Il settimanale raduno arrampicatorio dei lombardi

Messaggioda yinyang » lun set 20, 2004 10:26 am

dademaz ha scritto:ciao gente, passato bene il week-end????

insomma... :roll:
yinyang

Images: 65

Messaggioda siria » lun set 20, 2004 10:29 am

yingyang ha scritto:

io abbastanza bene

insomma perché yy?
siria

Messaggioda Herman » lun set 20, 2004 10:30 am

yingyang ha scritto:

why? ti ho visto sciolto nelle foto, cicca, vino... stranamente in piedi 8O :wink:
Herman

Images: 64

Messaggioda yinyang » lun set 20, 2004 10:41 am

siria ha scritto:io abbastanza bene

insomma perché yy?

Herman ha scritto:why? ti ho visto sciolto nelle foto, cicca, vino... stranamente in piedi 8O :wink:

:D diciamo che dal punto di vista arrampicatorio ho fatto 3 tiri in due giorni :roll: tra l'altro quello della foto è uno dei rari momenti in cui sono stato in piedi...no scherzo però io sono arrivato in falesia prima degli altri e quando mi hanno raggiunto mi hanno trovato...steso per terra in una radura a fumare sul mio adorato tappetino (che qualcuno chiama sottiletta)

poi ho totalizzato 536 KM, con poco di più andavo a roma a trovare Fab! :mrgreen: e ieri sera l'autostrada milano-laghi era completamente bloccata: risultato deviazione strategica nel varesotto a trovare i miei zii e scroccare una cena, a mezzanotte sono riuscito a rientrare a milano :roll:
yinyang

Messaggioda clod » lun set 20, 2004 10:50 am

Io sono andato a Galbiate a farmi la sauna ieri pomeriggio... Dicono vada bene per chi come me deve perdere qualche kiletto :lol:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda spiderman » lun set 20, 2004 12:02 pm

ciao a tutti .... so che sono famoso per i bidoni :twisted: ... e quindi se c'è qualcuno pronto a rischiare :lol: io potrei liberarmi per un paio di tiri, domani nel pomeriggio (dopo le 15.30-16) e probabilmente anche giovedi pomeriggio.

c'è nessuno che vuole rischiare???
spiderman

Messaggioda spiderman » lun set 20, 2004 14:35 pm

8O accc.... devo proprio avere una brutta fama ..... dai che nn ve lo faccio il bidone .... e il tempo sembra buono!
spiderman

Messaggioda dademaz » lun set 20, 2004 16:42 pm

spiderman ha scritto:8O accc.... devo proprio avere una brutta fama ..... dai che nn ve lo faccio il bidone .... e il tempo sembra buono!

non fidatevi gente
dademaz

Images: 6

Messaggioda yinyang » lun set 20, 2004 16:46 pm

dademaz ha scritto:
spiderman ha scritto:8O accc.... devo proprio avere una brutta fama ..... dai che nn ve lo faccio il bidone .... e il tempo sembra buono!

non fidatevi gente

ma infatti non gli ha risposto nessuno :lol: :lol: :lol:

BIDONARO!

Immagine
yinyang

Messaggioda spiderman » lun set 20, 2004 16:51 pm

mazza oh ... che amici :roll: !!!
... e pure il commento grafico!! 8O

nessun altro vuole infierire?????
spiderman

Messaggioda Testa » lun set 20, 2004 17:24 pm

climbclod ha scritto:Io sono andato a Galbiate a farmi la sauna ieri pomeriggio... Dicono vada bene per chi come me deve perdere qualche kiletto :lol:

Beh oltre alla sauna hai anche portato su la corda su un bel tiretto, nn lamentarti troppo ;)
Ciao
Paolo
Testa

Images: 15

Messaggioda Gladia » lun set 20, 2004 17:58 pm

yingyang ha scritto:
siria ha scritto:io abbastanza bene

insomma perché yy?

Herman ha scritto:why? ti ho visto sciolto nelle foto, cicca, vino... stranamente in piedi 8O :wink:

:D diciamo che dal punto di vista arrampicatorio ho fatto 3 tiri in due giorni :roll: tra l'altro quello della foto è uno dei rari momenti in cui sono stato in piedi...no scherzo però io sono arrivato in falesia prima degli altri e quando mi hanno raggiunto mi hanno trovato...steso per terra in una radura a fumare sul mio adorato tappetino (che qualcuno chiama sottiletta)

poi ho totalizzato 536 KM, con poco di più andavo a roma a trovare Fab! :mrgreen: e ieri sera l'autostrada milano-laghi era completamente bloccata: risultato deviazione strategica nel varesotto a trovare i miei zii e scroccare una cena, a mezzanotte sono riuscito a rientrare a milano :roll:

Confermo uno dei rari momenti.....in più ho dovuto insistere perchè sorridesse....
[/quote]
Gladia

Messaggioda yinyang » mar set 21, 2004 9:14 am

Gladia ha scritto:.....in più ho dovuto insistere perchè sorridesse....

diciamo che di cose tragiche ne ho viste questo week-end... :twisted:
yinyang

Messaggioda clod » mar set 21, 2004 21:01 pm

Testa ha scritto:
climbclod ha scritto:Io sono andato a Galbiate a farmi la sauna ieri pomeriggio... Dicono vada bene per chi come me deve perdere qualche kiletto :lol:

Beh oltre alla sauna hai anche portato su la corda su un bel tiretto, nn lamentarti troppo ;)
Ciao
Paolo

Si fa quello che si può :wink: :lol:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda MICKA » mar set 21, 2004 21:05 pm

ho saputo che hai arrampicato con tiz, nonostante i numerosi bidoni hai trovato compari :wink: ale'
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda dademaz » mer set 22, 2004 23:42 pm

venere tutto il pom sarò libero, chi mi fa compagnia x arrampicatina????

ciao
Davide

PS: potrò leggere il forum solo venere mattina.....dai non lasciatemi ancora solo!
dademaz

Messaggioda eta beta » gio set 23, 2004 7:55 am

dademaz ha scritto:venere tutto il pom sarò libero, chi mi fa compagnia x arrampicatina????

ciao
Davide

PS: potrò leggere il forum solo venere mattina.....dai non lasciatemi ancora solo!

ciao dademaz, allora: appuntamento venerdì alle 7 (leggi sette a.m.) agli ANANAS (hai presente? CINSELLO BALSAMO), io, Climbclob e MICKA :wink: e, pensa, andiamo addirittura a FINALE LIGURE

... e poi non dire che non ti ca@a nessuno .... 8O
Donatella
eta beta

Images: 137

Falesie Lecchesi

Messaggioda VinDiesel » gio set 23, 2004 18:59 pm

Ciao, una domanda a tutti da me, neofita del forum (e dell'arrampicata):
sapete indicarmi quale sia la falesia più adatta in zona Lecco per esercitarsi a tirare da primo?

Tenete conto che non ho praticamente mai tirato, e che da secondo chiudo al max i 6b!

Lo so, lo so, devo migliorare :oops:
CHI CREDE DI STARE IN PIEDI GUARDI DI NON CADERE
VinDiesel

Re: Falesie Lecchesi

Messaggioda clod » gio set 23, 2004 20:16 pm

[quote="VinDiesel"]Ciao, una domanda a tutti da me, neofita del forum (e dell'arrampicata):
sapete indicarmi quale sia la falesia più adatta in zona Lecco per esercitarsi a tirare da primo?

Tenete conto che non ho praticamente mai tirato, e che da secondo chiudo al max i 6b!

Lo so, lo so, devo migliorare :oops:[/quote

Sasso d'Erba(gradi facili), Sasso del Tavarac(c'è un po' di tutto e chiodatura facile), casa delle guide a Introbio(non ci sono mai stato ma dovrebbe esserci qualcosa apposta per fare scuola e quindi chiodato molto vicino, ma molto unto),Galbiate(buona roccia e buona chiodatura anche se qualcuno domenica scorsa non la pensava così).

Non cercarci questo week-end in giro per le falesie del lecchese, tanto siamo tutti a finale :wink: :D

Euro freaks climber
clod

Messaggioda dademaz » ven set 24, 2004 11:20 am

bhe nessuno allora che voglia venire ad arrampicare con me oggi pom?????
pensavo di andare a santa caterina (sasso ballaro).

bhe io vado cmq, se qlcn di vuole unire....

ciao
Davide
dademaz

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni