da Davide62 » gio mar 13, 2003 11:03 am
da Paolo Marchiori » gio mar 13, 2003 13:10 pm
da Roberto » gio mar 13, 2003 13:39 pm
Paolo Marchiori ha scritto:p.s.: perchè non si inizia ad organizzare un incontro primaverile per i frequentatori del Forum?
da DolceHeidi » gio mar 13, 2003 20:32 pm
da Davide62 » ven mar 14, 2003 10:07 am
DolceHeidi ha scritto:............e che qualcuno di voi abbia imparato qualcosa di questo strano mondo che sono le donne!SMACK!
da aculnaig » ven mar 14, 2003 10:46 am
da Moret » ven mar 14, 2003 10:59 am
da Paolo Marchiori » ven mar 14, 2003 11:50 am
da Roberto » ven mar 14, 2003 12:31 pm
DolceHeidi ha scritto:Caro Valbelluna, caro Mussner, cari Tutti,
scusate se mi intrometto nuovamente in questo dibattito tanto tecnico ma insieme così tanto stupido...
Non mi va di fare della morale ma di certo mi sento in dovere di dire la mia perchè, dopo aver letto, mi sono fatta un'idea delle cose...
Non credo sia accettabile da nessuno sentirsi dire parole così cattive come quelle che Mussner ha scritto, e credo che il povero Valbelluna (ormai credo che sia simpatico ai più!) si sia trattenuto anche troppo!
CITO "Chi ama la montagna e la vita" e aggiungo non può accettare auguri simili!
Detto ciò passo a dire qualcosa al caro Cipriani che non conosco se non "per fama". Mi riferisco a:
"L’ho fatto per creare percorsi alternativi e sicuri da ripetere con la fidanzata senza stressarla."
Caro Eugenio, io sono una di quelle fidanzate, quelle morose rompi palle che ogni tanto voi alpinisti vi sentite "in dovere" di portare per crode...
Le donne che amano gli alpinisti sono principalmente di 2 categorie:
quelle che farebbero di tutto perchè il proprio uomo se ne stesse a casa con ciabatte e partita e quelle che vanno fiere del marito e del fidanzato.
NESSUNA QUESTE DONNE SI SENTE MENO STRESSATA DAI TUOI PERCORSI ALTERNATIVI!
Mi spiego: la prima se ne starebbe molto più volentieri in pantofole con il marito; la seconda, se decide di andare con lui, molto probabilmente non sa che farsene dei "percorsi alternativi" perchè ha di meglio da fare che arrampicare con uno spit a livello del naso e uno poco più giù! Ma cosa pensi caro Eugenio? Che noi, in quanto donne, abbiamo bisogno di spit "ogni 10m sul III"? Che noi per sopportare un pomeriggio sulla croda cerchiamo solo percorsi dove non romperci le unghie e non rovinarci lo smalto e tutto ciò magari con la corda dall'alto, mentre il caro maritino fa sforzi disumani per tirarci su di peso? Hai davvero poca considerazione delle donne e spero che, se ne hai una accanto, non si sia accorta della cosa...
P.S. Pure io a martellate ho divelto un tuo spit con gran gioia di chi mi accompagnava e gran soddifazione mia!
A tutti chiedo:davvero gli alpinisti sono così irrimediabilmente maschi da pensare alla mo...to solo quando piove? E magari avete a casa una donna che si alza alle 4 del mattino per per farvi il thè e vedervi partire per andare in montagna! E che vi aspetta, con ansia, sperando che non vi succeda nulla di male?
E tu caro Mussner fai alpinismo? Hai mai minimamente immaginato cosa proveresti tu a restare invalido? Forse no, o ti diverti, ma di certo nessuno qui avrà mai considerazione di te per quante belle parole tu possa scrivere in futuro!
Vi saluto tutti con la speranza che Valbelluna non si sia troppo offeso per gli auguri ricevuti e che qualcuno di voi abbia imparato qualcosa di questo strano mondo che sono le donne!SMACK!
da pietrodp » ven mar 14, 2003 19:52 pm
da dogon » sab mar 15, 2003 11:52 am
da Zio Vare » sab mar 15, 2003 14:36 pm
DolceHeidi ha scritto:Le donne che amano gli alpinisti sono principalmente di 2 categorie:
quelle che farebbero di tutto perchè il proprio uomo se ne stesse a casa con ciabatte e partita e quelle che vanno fiere del marito e del fidanzato.
NESSUNA QUESTE DONNE SI SENTE MENO STRESSATA DAI TUOI PERCORSI ALTERNATIVI!
da DolceHeidi » sab mar 15, 2003 15:54 pm
da Roberto » dom mar 16, 2003 0:11 am
da Davide62 » dom mar 16, 2003 11:44 am
Roberto ha scritto:Come diceva un mio amico che non c'è più:"La donna è il trastullo dell'operaio"
da bicius » dom mar 16, 2003 13:16 pm
da Rampegon » lun mar 17, 2003 0:12 am
da Roberto » lun mar 17, 2003 12:57 pm
Rampegon ha scritto:Ciao, dopo 11 pagine di post non riesco a capirvi,
1 elevarsi a giudici dalla montagna superpartes e coltivare la lucida follia di voler far tornare la condizioni della via a quelle originarie.
2 Condannare Cip e C. perché chiodano a spit, e vantarsi di aver schiodato una sua via con relative rivendicazioni ecofemministe o giù di li.
Le dolomiti sono talmente vaste che c’è spazio per tutti edonisti e non, femministi e maschilisti Climber a Alpinisti. Invece no ! tutti attaccati a quelle quattro pareti più note delle altre a scannarci a vicenda: chiodo o schiodo spit si spit no.
Se vi danno tanto fastidio le vie chiodate e spittate andate a farne delle altre, invece di esibirvi in palesi atti di radicalismo alpinistico, che sa tanto di frustrazione umana e che mette in luce il vostro lato più misero.
Saluti
Carlo
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.