da adolf » mar giu 14, 2005 7:55 am
da teocalca » mar giu 14, 2005 19:27 pm
da biemme » mar giu 14, 2005 20:24 pm
adolf ha scritto:Carissimi,
potete darmi info a riguardo della falesia di San Vito lo Capo, tipo di roccia, vie e quant`altro ritenete interessante per un arrampicatore del nord che va al sud, visto che mi trovero` la` per una settimana.
Ciao e grazie.
da mikesangui » mar set 11, 2012 17:42 pm
biemme ha scritto:
Ti posso solo dire della via di Oviglia ?L?abito non fa il monaco? (scritta alla base), veramente molto bella, max 6b, ben protetta a fix e senza bisogno di integrare. La discesa dal Pizzo è verso sud, appena a dx della forcella che lo divide dal M.Monaco, (la prima doppia è nascosta sotto un primo salto).
buon divertimento
biemme
da rocciaforever » lun set 17, 2012 23:00 pm
da ncianca » mar set 18, 2012 8:23 am
da mikesangui » mer set 26, 2012 12:15 pm
da rocciaforever » mer set 26, 2012 13:01 pm
mikesangui ha scritto:Mah.. sul sito del climbing festival non si trova molto... giusto una indicazione.
Le soste di calata le hanno rifatte da poco per cui sono nuove.
Il materiale in via , a questo punto, mi confermi essere complessivamente arrugginito.
Evidentemente lì il salino fa il suo dovere per bene pure sull'inox....
Una cosa non mi torna.
Il primo tiro fatto da me tende leggermente a DX (faccia a monte) non a sx .. e dalla sosta (non propriamente comoda, un piccolo terrazzino..ma piccolo) il secondo tiro saltava su una banca e andava su placca pianca a SX e non a dx...
Vabbè...tanto se il materiale è corroso non penso di tornarci! grazie
ciao
da Kinobi » gio set 27, 2012 8:29 am
da mikesangui » lun ott 01, 2012 13:49 pm
da rocciaforever » lun ott 01, 2012 15:50 pm
mikesangui ha scritto:Grazie!
Dalla foto il primo tiro sembra lo stesso... anche se la parete è un po' tutta uguale e non ho grandi punti di riferimento.
Tu hai saltato il primo spit che era totalmente arrugginito... sembra... che si intravede in basso a sx.
E la prima sosta dovrebbe essere sotto a dx della placca bianca in alto. in tal caso era prorio la via giusta!
da mikesangui » mer ott 03, 2012 16:26 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.