da adrianovskj » lun set 24, 2012 13:52 pm
Danilo ha scritto:adrianovskj ha scritto:no, noi deboli non abbiamo fatta la integrale ma il ultimo famoso pezzo di 12 tiri (cio che puntavamo settimana scorsa e che non abbiamo fatto per colpa dello sbaglio che ci ha portati ad ataccare la pseudointegrale) e comunque siamo partiti dai bagni che era ancora buio e siamo tornati che era gia buio, quasi senza pause, per poi abusare della caffeina di ritorno a casa
..dopo una lunghissima e piacevole telefonata intercorsa a spiegare l'accaduto con il mio amico mike dell'uiaa che è molto tempo che non lo sentivo più ma soprattutto in qualità di sante licheri del forum PM:
la salita
non è stata chiusa in "giornata",per cui..
così è decisola seduta è tolta 
..spiace,sarà per l'anno prossimo
Dipende da come definiamo la giornata.
Se usiamo il concetto semitico che mette il limite tra una e l'atra quando non si riesce piu a rinconoscere il colore del pelo di un cammello a vista d'occhio (da tramonto a tramonto), o quello che considera giornata soltanto le ore di luce (da alba a tramonto) non posso dire di averlo fatto in giornata. Ma se usiamo queste definizioni una bigwall di centinaia di ore nel estate artico o antartico e in giornata...
A questo punto o consideriamo la giornata come si fa legalmente in occidente tra le 0 e le 24 o cominciamo a dire come fanno certi anglosassoni "single push".
A voi la scelta.
Io per evitare equivoci dico che da macchiana a macchina abbiamo fatto 16 ore e passa
Ultima modifica di
adrianovskj il lun set 24, 2012 14:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Try again.
Fail again.
Fail better.
(Samuel Beckett)