Spigolo Vinci, pseudo integrale.

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda n!z4th » gio set 20, 2012 22:03 pm

adrianovskj ha scritto:
n!z4th ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
n!z4th ha scritto:
Piero26 ha scritto:ma dalla macchina all'attacco quanto ci si mette? + o - dai .. o ditemi il dislivello e se cè tanto sviluppo. grassie :wink:

1400-1500 mt di dislivello dai Bagni al Rifugio e a metà del dislivello una piana che entra nella valle da attraversare.

Le carte danno 3h50-3h30. Considera un 2h30 di passo allegro andante alpinistico. :D

in giornata lo fai solo se sei un vero velocista :roll:

ma va,
anzi, l'idea c'era.
E ora so che Adrian e socio vogliono ritentarla proprio così questo we.
:lol:

veremos que es mas duro, si mi cabeza o la roca

todos le matinas,
quando me levanto,
tengo la pirola,
mas dura d'un canto.
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Dottor Manhattan » gio set 20, 2012 23:23 pm

El Rojo ha scritto:
giorgiolx ha scritto:

Tipo questi?

?Il risveglio di Kundalini?, ?Luna nascente?, ?Piedi di piombo?, ?Oceano irrazionale?, ?Magic line?, ?Nusdeo-Taldo?. In 23 ore e rotti...

http://www.lecconotizie.com/sport/pedef ... ica-80724/

PAURA!!!
"noi facciamo le montagne che sappiamo fare, non quelle che vogliamo fare"
Dottor Manhattan

Messaggioda adrianovskj » dom set 23, 2012 22:44 pm

n!z4th ha scritto:
adrianovskj ha scritto:
n!z4th ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
n!z4th ha scritto:
Piero26 ha scritto:ma dalla macchina all'attacco quanto ci si mette? + o - dai .. o ditemi il dislivello e se cè tanto sviluppo. grassie :wink:

1400-1500 mt di dislivello dai Bagni al Rifugio e a metà del dislivello una piana che entra nella valle da attraversare.

Le carte danno 3h50-3h30. Considera un 2h30 di passo allegro andante alpinistico. :D

ma va,
anzi, l'idea c'era.

todos le matinas,
quando me levanto,
tengo la pirola,
mas dura d'un canto.

oh, chiusa
in giornata
Try again.
Fail again.
Fail better.
(Samuel Beckett)
adrianovskj

Images: 120

Re: Spigolo Vinci, pseudo integrale.

Messaggioda adrianovskj » dom set 23, 2012 23:34 pm

n!z4th ha scritto: ...anche il fisico Diedro nero lascia un piacevole ricordo nelle braccia...

non fisico, tecnicoooo
Try again.
Fail again.
Fail better.
(Samuel Beckett)
adrianovskj

Messaggioda Danilo » lun set 24, 2012 0:12 am

adrianovskj ha scritto:
n!z4th ha scritto:
adrianovskj ha scritto:
n!z4th ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
n!z4th ha scritto:

ma va,
anzi, l'idea c'era.

todos le matinas,
quando me levanto,
tengo la pirola,
mas dura d'un canto.

oh, chiusa
in giornata

.. 8O 8O partiti dai bagni al chiaro e ritornati al chiaro ?
..stipaia di cazzi,anche se non se siete arrivati in vetta è un bel tempo per l'"integrale"...complimenti :smt045
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda adrianovskj » lun set 24, 2012 9:51 am

no, noi deboli non abbiamo fatta la integrale ma il ultimo famoso pezzo di 12 tiri (cio che puntavamo settimana scorsa e che non abbiamo fatto per colpa dello sbaglio che ci ha portati ad ataccare la pseudointegrale) e comunque siamo partiti dai bagni che era ancora buio e siamo tornati che era gia buio, quasi senza pause, per poi abusare della caffeina di ritorno a casa
Try again.
Fail again.
Fail better.
(Samuel Beckett)
adrianovskj

Messaggioda n!z4th » lun set 24, 2012 11:20 am

adrianovskj ha scritto:no, noi deboli non abbiamo fatta la integrale ma il ultimo famoso pezzo di 12 tiri (cio che puntavamo settimana scorsa e che non abbiamo fatto per colpa dello sbaglio che ci ha portati ad ataccare la pseudointegrale) e comunque siamo partiti dai bagni che era ancora buio e siamo tornati che era gia buio, quasi senza pause, per poi abusare della caffeina di ritorno a casa

mi è però giunta voce che qualcuno non si è svegliato :lol:

Bravi! almeno non hai più sulla coscienza quel tarlo che ti rosicava dal weekend scorso. Ora sei autorizzato a firmare anche tu il topic :mrgreen:

8) 8)
Michele
n!z4th

Messaggioda adrianovskj » lun set 24, 2012 11:34 am

beh, voglio vederti, essere costretto ad asistere a una festa il giorno prima e poi alzarsi alle...

comunque mi rosica di piu il fatto che hai ancora i miei friendini
Try again.
Fail again.
Fail better.
(Samuel Beckett)
adrianovskj

Messaggioda n!z4th » lun set 24, 2012 12:04 pm

i miei friendini

uno dei due è di qualche sventurato avventuriero della WaterWall ai Picos... ricordalo.
Michele
n!z4th

Messaggioda adrianovskj » lun set 24, 2012 12:39 pm

n!z4th ha scritto:
i miei friendini

uno dei due è di qualche sventurato avventuriero della WaterWall ai Picos... ricordalo.

No, e mio, miooo, mio tesssoro...
Try again.
Fail again.
Fail better.
(Samuel Beckett)
adrianovskj

Messaggioda Danilo » lun set 24, 2012 12:54 pm

adrianovskj ha scritto:no, noi deboli non abbiamo fatta la integrale ma il ultimo famoso pezzo di 12 tiri (cio che puntavamo settimana scorsa e che non abbiamo fatto per colpa dello sbaglio che ci ha portati ad ataccare la pseudointegrale) e comunque siamo partiti dai bagni che era ancora buio e siamo tornati che era gia buio, quasi senza pause, per poi abusare della caffeina di ritorno a casa

..dopo una lunghissima e piacevole telefonata intercorsa a spiegare l'accaduto con il mio amico mike dell'uiaa che è molto tempo che non lo sentivo più ma soprattutto in qualità di sante licheri del forum PM:
la salita non è stata chiusa in "giornata",per cui..

così è deciso

la seduta è tolta

:smt102 ..spiace,sarà per l'anno prossimo
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda adrianovskj » lun set 24, 2012 13:52 pm

Danilo ha scritto:

..dopo una lunghissima e piacevole telefonata intercorsa a spiegare l'accaduto con il mio amico mike dell'uiaa che è molto tempo che non lo sentivo più ma soprattutto in qualità di sante licheri del forum PM:
la salita non è stata chiusa in "giornata",per cui..

così è deciso

la seduta è tolta

:smt102 ..spiace,sarà per l'anno prossimo

Dipende da come definiamo la giornata.
Se usiamo il concetto semitico che mette il limite tra una e l'atra quando non si riesce piu a rinconoscere il colore del pelo di un cammello a vista d'occhio (da tramonto a tramonto), o quello che considera giornata soltanto le ore di luce (da alba a tramonto) non posso dire di averlo fatto in giornata. Ma se usiamo queste definizioni una bigwall di centinaia di ore nel estate artico o antartico e in giornata...
A questo punto o consideriamo la giornata come si fa legalmente in occidente tra le 0 e le 24 o cominciamo a dire come fanno certi anglosassoni "single push".
A voi la scelta.
Io per evitare equivoci dico che da macchiana a macchina abbiamo fatto 16 ore e passa
Ultima modifica di adrianovskj il lun set 24, 2012 14:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Try again.
Fail again.
Fail better.
(Samuel Beckett)
adrianovskj

Messaggioda adrianovskj » lun set 24, 2012 13:57 pm

Comunque son tutte cazzate, quello che conta e che abbiamo fatto una via molto bella e ci siamo divertiti
Try again.
Fail again.
Fail better.
(Samuel Beckett)
adrianovskj

Messaggioda n!z4th » lun set 24, 2012 15:50 pm

adrianovskj ha scritto:Comunque son tutte cazzate, quello che conta e che abbiamo fatto una via molto bella e ci siamo divertiti

Io di quella giornata ricordo come cosa importante la grande quantità gnocca incontrata sul sentiero in discesa.

:mrgreen:
Michele
n!z4th

Messaggioda adrianovskj » lun set 24, 2012 15:54 pm

n!z4th ha scritto:
adrianovskj ha scritto:Comunque son tutte cazzate, quello che conta e che abbiamo fatto una via molto bella e ci siamo divertiti

Io di quella giornata ricordo come cosa importante la grande quantità gnocca incontrata sul sentiero in discesa.

:mrgreen:

Va che andare a caccia di allodole e fare birdwatching sono cose ben diverse e una delle due non ti toglie la fame.
Try again.
Fail again.
Fail better.
(Samuel Beckett)
adrianovskj

Messaggioda gug » lun set 24, 2012 16:51 pm

giudirel ha scritto:
n!z4th ha scritto:Ci si cala sulla Carosello di Paolo Vitali e consorte.
Soste a spit, non attrezzata.

Chiodi a pressioni sulle placche basse e -probabilmente- sulle altre vie che continuano.

La carosello è fattibile, un 6a e a vederla ben percorsa da fessure proteggibili.

I chiodi a pressione sono sulla via dei Morbegnesi di cui Carosello di fatto è poco più che una variante. Carosello supera la placca più a destra con spit abbastanza rarefatti e poi il tetto (un passo di 6b). Prima solitaria del Rampik in giornata dai bagni.

Quelle vie lì mi sono sembrate molto belle scendendo in doppia: peccato che il giorno dopo ha piovuto perchè ci avevamo fatto un pensierino.
Ora chissà se ci tornerò....
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna