triesteonsight ha scritto:...
E che - appena tornerà ad arrampicare - si dedicherà anima e corpo a risolvere Pedofilia, a provare Paturnie uterine e a salire Clito rovente. Con buona probabilità volerà su Carcasse fumanti ma, sicuramente, chiuderà Buchi bagnati.
per chiudere, ovviamente, con NECROFILIA.
ah, una cosa che mi è tornata ora a mente dall'articoletto su DM (neuroconnessione con l'untume di alcune delle vie sopracitate
(un sacco di gente schifata da scavati e brutti nomi, eh? oppure un milieu arrampicatorio colmo di debosciati dalla dubbia moralità), in specie necro che, al pari di molte atre, ebbi il piacere di salire quando non era ancora liscetta come ora.
Insomma, nello scritto di cui sopra fa cenno a Sharura in classica: via oggettivamente assai bella (pure questa ebbi la gioia di percorrerla DA RUVIDA, e già
ab antiquo c'era qualche passetto un po' liscio di suo) oggi come oggi però non la prenderei a paragone di un bel niente, ché - a mio modesto parere - è circa da una decina d'anni che come arrampicata fa proprio cagare, da quanto son diventati lustri certi passi (sorte comune a svariati altri
gradini ce césa déa classica. Poi vabè, c'è anche chi il lustro non lo schifa; de gustibus....

) Che poi al momento non me la possa più permettere è ininfluente

anche avendone la tenenza mi rifiuterei di salirla
a prescindere (come già fatto peraltro).
fine dello sproloquio.