le scarpette dei big!

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda Mylei » lun giu 06, 2011 19:39 pm

ma in questo forum gli admin non bannano mai per spam?
sandrino sei pessimissimo..comunque in questo momento sto girovagando per casa con le mie nuove Bat (soprannominate Betty) così da soffrire meno in falesia..
eh ma io non posso parlare perché non faccio i 7a..sandrino è i muscoli, io il cervello..che ci voi fà, sotto sotto siamo una coppia perfetta :lol:
"sei proprio uno str0n2o"
"e tu sei un montanaro spaccone."
Mylei

Messaggioda Ciorte » lun giu 06, 2011 19:42 pm

Mylei ha scritto:ma in questo forum gli admin non bannano mai per spam?
sandrino sei pessimissimo..comunque in questo momento sto girovagando per casa con le mie nuove Bat (soprannominate Betty) così da soffrire meno in falesia..
eh ma io non posso parlare perché non faccio i 7a..sandrino è i muscoli, io il cervello..che ci voi fà, sotto sotto siamo una coppia perfetta :lol:

=D> =D> =D> :smt038 :smt038 :smt038

ho scelto e preso le bat lady anche per mia morosa :smt023
Ciorte

Images: 1

Messaggioda grizzly » lun giu 06, 2011 20:01 pm

Vabbè... visto che passano diversi esperti collezionatori di scarpette... :lol: le Red Chili si trovano, o ci sono ancora? In particolare le Voodoo? Graz!
grizzly

Images: 131

Messaggioda Mylei » lun giu 06, 2011 20:05 pm

Ciorte ha scritto:

io ho preso quelle da uomo perchè mi piaceva il colore :oops:
eeeh sono un'esteta :lol:
appena le ho viste mi sono innamorata, ero stufa della sportiva, con quei colori giallo diarrea e verde muffa, appena ho visto le Bat sono rimasta folgorata, poi per trovare il mio numero ho girato tutti i negozi di Trento e Arco..alla fine sono andata al King Rock a prenderle :D
quando le metto bestemmio in aramaico ma si fanno perdonare..non vedo l'ora di provarle in falesia :D
Mylei

Messaggioda Ciorte » lun giu 06, 2011 20:08 pm

grizzly ha scritto:Vabbè... visto che passano diversi esperti collezionatori di scarpette... :lol: le Red Chili si trovano, o ci sono ancora? In particolare le Voodoo? Graz!

dimenticate, me le avevano regalete, grige con le strisce rosse vero? andavano bene.. a parte le cuciture giusto sulle nocche. sul sito red chili non ci sono più..... credo siano fuori produzione ormai
Ciorte

Messaggioda Mylei » lun giu 06, 2011 20:11 pm

grizzly ha scritto:Vabbè... visto che passano diversi esperti collezionatori di scarpette... :lol: le Red Chili si trovano, o ci sono ancora? In particolare le Voodoo? Graz!

ad Arco c'è un nuovo negozio con molti modelli della Red Chili..ma non so se c'è quello che cerchi..
Mylei

Messaggioda Ciorte » lun giu 06, 2011 20:14 pm

Mylei ha scritto:
Ciorte ha scritto:

io ho preso quelle da uomo perchè mi piaceva il colore :oops:
eeeh sono un'esteta :lol:
appena le ho viste mi sono innamorata, ero stufa della sportiva, con quei colori giallo diarrea e verde muffa, appena ho visto le Bat sono rimasta folgorata, poi per trovare il mio numero ho girato tutti i negozi di Trento e Arco..alla fine sono andata al King Rock a prenderle :D
quando le metto bestemmio in aramaico ma si fanno perdonare..non vedo l'ora di provarle in falesia :D

Mi piace la descrizione dei colori gialli :lol: le bat vanno benone, specie in placca, tallone ottimo..... a me hanno fatto un pò male alle nocche delle dita piccine, ma dopo un pò la pelle ha ceduto quel poco che basta e scomparso il problema. :wink:
Ciorte

Messaggioda grizzly » lun giu 06, 2011 20:15 pm

Ciorte ha scritto:

dimenticate, me le avevano regalete, grige con le strisce rosse vero? andavano bene.. a parte le cuciture giusto sulle nocche. sul sito red chili non ci sono più..... credo siano fuori produzione ormai

Le righe rosse son sicuro. Non ricordo se su fondo grigio o bianco?
Le avevo solo provate, non ricordo se in un negozio a Chamonix, o dove.
Mi sembravano ottime per la mia zampa. Poi non ne ho mai più viste.
Comunque sono un must, non si può non avere un paio di Red Chili nella propria collezione di scarpette... :lol: Peccato che adesso, mi dici, le Voodoo siano fuori produzione...
grizzly

Messaggioda grizzly » lun giu 06, 2011 20:18 pm

Mylei ha scritto:

ad Arco c'è un nuovo negozio con molti modelli della Red Chili..ma non so se c'è quello che cerchi..

Maddai, urca alura se passi controlla se ci sono le Voodoo... o se ne hanno di simili, tipo una evoluzione del modello. Graz! Righe rosse... mi racumand... :lol:
grizzly

Messaggioda Ciorte » lun giu 06, 2011 20:27 pm

grizzly ha scritto:
Ciorte ha scritto:

Le righe rosse son sicuro. Non ricordo se su fondo grigio o bianco?
Le avevo solo provate, non ricordo se in un negozio a Chamonix, o dove.
Mi sembravano ottime per la mia zampa. Poi non ne ho mai più viste.
Comunque sono un must, non si può non avere un paio di Red Chili nella propria collezione di scarpette... :lol: Peccato che adesso, mi dici, le Voodoo siano fuori produzione...

Si beh ma adesso non le ho tutte ovviamente......... I-must lacci, bat, e un paio di booster finite....... cmq ti dico che anche a me piacevano le vodoo.... ricordo che le usava caminati.... spesso slacciate!!!!!!! :lol:
Ciorte

Messaggioda smauri » lun giu 06, 2011 20:39 pm

le ASOLO, mi sa che le ho provate solo io...
domani se riesco posto le foto !!

anche io uso le bat, a giorni proverò le GRIP, è una settimana che le ho ma non le ho ancora indossate...

ho usato anche LaSportiva Miura, ma a parte le imprecazioni in Arcaico antico all'inizio, non sono mai riuscito a trovarmi...

8)
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Messaggioda Mylei » lun giu 06, 2011 20:49 pm

Ciorte ha scritto:
Mi piace la descrizione dei colori gialli :lol: le bat vanno benone, specie in placca, tallone ottimo..... a me hanno fatto un pò male alle nocche delle dita piccine, ma dopo un pò la pelle ha ceduto quel poco che basta e scomparso il problema. :wink:

eeh esatto, anche a me fanno male lì, ma passerà :)

grizzly ha scritto:Maddai, urca alura se passi controlla se ci sono le Voodoo... o se ne hanno di simili, tipo una evoluzione del modello. Graz! Righe rosse... mi racumand... :lol:

ocheei ti faccio sapere! prendi quelle gialle e azzurre..erano carinissime :lol:
Mylei

Messaggioda grizzly » lun giu 06, 2011 20:52 pm

Ciorte ha scritto:Si beh ma adesso non le ho tutte ovviamente......... I-must lacci, bat, e un paio di booster finite....... cmq ti dico che anche a me piacevano le vodoo.... ricordo che le usava caminati.... spesso slacciate!!!!!!! :lol:

Non mi dire che una volta esauste... le butti!???? 8O
Io ho ancora queste:

Immagine

:P ...
grizzly

Messaggioda grizzly » lun giu 06, 2011 20:54 pm

Mylei ha scritto:
grizzly ha scritto:Maddai, urca alura se passi controlla se ci sono le Voodoo... o se ne hanno di simili, tipo una evoluzione del modello. Graz! Righe rosse... mi racumand... :lol:

ocheei ti faccio sapere! prendi quelle gialle e azzurre..erano carinissime :lol:

Bien, grazie!
Noooo... le voglio a righe... devo abbinarle con una maglia... :lol:
grizzly

Messaggioda lingerie » lun giu 06, 2011 21:05 pm

grizzly ha scritto:Anch'io confermo pienamente l'analisi. Sto sull'8b a vista. Prediligo Testarossa, a volte Miura, per le sfacchinate su multipitch, con solo qualche 8a ogni tanto, vado di Mythos. Sono il quarto fratello Huber. Il Terzo è il Drugo... :lol:
:lol:

:lol: :lol: :lol:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda Ciorte » lun giu 06, 2011 21:12 pm

grizzly ha scritto:
Ciorte ha scritto:Si beh ma adesso non le ho tutte ovviamente......... I-must lacci, bat, e un paio di booster finite....... cmq ti dico che anche a me piacevano le vodoo.... ricordo che le usava caminati.... spesso slacciate!!!!!!! :lol:

Io ho ancora queste:

Immagine

grandi....... che figata di scarpe......... da ignorantone ho scoperto la risuolatura sto anno quindi ne ho buttate via davvero tante............. :( :(
Ciorte

Messaggioda grip » mar giu 07, 2011 7:27 am

Le voodoo non ci sono piu' e il produttore ero IO....ora fanno tutto in Cina....

per ovvi motivi di posizione non mi divulghero' oltre in questo topico....ricordando che in famiglia produciamo scarpette dal 1980...

mio papa' assieme all'attuale presidente della 5.10 hanno prodotto le prime stagioni di suddetto marchio.....dal 1990 al 2006 abbiamo prodotto all'incirca 1.200.000 paia di scarpette....rammento al signor Sandrino che le mie wild-climb sono nate nel 2006....Quindi a buon intenditor poche parole.....

di brand al mondo ce ne sono molti....di produttori meno della meta'!!

amen

Marcolin Mauro

Titolare M&M calzaturificio Srl
grip

Images: 16

Messaggioda grip » mar giu 07, 2011 7:30 am

Ciorte ha scritto:
grizzly ha scritto:

Io ho ancora queste:

Immagine

grandi....... che figata di scarpe......... da ignorantone ho scoperto la risuolatura sto anno quindi ne ho buttate via davvero tante............. :( :(

haihaihai.... :lol: :lol:

Diego...ho letto tua mail al volo...poi te rispondo con calma! :wink:
grip

Messaggioda grip » mar giu 07, 2011 8:03 am

http://www.klettern.de/news/sportklette ... 4756.5.htm

ah dimenticavo con la scarpetta da andare sull'orto...c'e' chi si fa gli 8c+/9a

:lol: :lol: :lol: :lol:
grip

Messaggioda Pié » mar giu 07, 2011 8:10 am

grip ha scritto:

Le voodoo non ci sono piu' e il produttore ero IO....ora fanno tutto in Cina....

per ovvi motivi di posizione non mi divulghero' oltre in questo topico....ricordando che in famiglia produciamo scarpette dal 1980...

mio papa' assieme all'attuale presidente della 5.10 hanno prodotto le prime stagioni di suddetto marchio.....dal 1990 al 2006 abbiamo prodotto all'incirca 1.200.000 paia di scarpette....rammento al signor Sandrino che le mie wild-climb sono nate nel 2006....Quindi a buon intenditor poche parole.....

di brand al mondo ce ne sono molti....di produttori meno della meta'!!

amen

Marcolin Mauro

Titolare M&M calzaturificio Srl

siamo (in senso ampio) proprio stati dei coglioni...
Dai Grip non te la prendere col sandrone, è così... che ci vuoi fare...
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali