da yoghi100 » sab mag 21, 2011 23:08 pm
da arteriolupin » sab mag 21, 2011 23:19 pm
da Mylei » dom mag 22, 2011 12:38 pm
arteriolupin ha scritto:Cick, ciack, splaff....
Maledetta panza...
![]()
da Falco5x » dom mag 22, 2011 13:06 pm
Mylei ha scritto:arteriolupin ha scritto:Cick, ciack, splaff....
Maledetta panza...
![]()
ahahahahah suoni onomatopeici davvero terribili
è proprio un problema nei camini..
da alter60 » dom mag 22, 2011 14:39 pm
Suggerimento:in discesa,ungile e fasciale.yoghi100 ha scritto:...maledette ginocchia..
da alter60 » mar mag 31, 2011 19:27 pm
climbalone ha scritto:alter60 ha scritto:Suggerimento:in discesa,ungile e fasciale.yoghi100 ha scritto:...maledette ginocchia..
Se è un problema di legamenti laschi, sì, forse meglio fasciarle. Se invece è un problema di cartillagini consumate, assolutamente no, invece bici e nuoto (ma non rana) per mantenere tonici i quadricipiti senza sottoporli a traumi.
Ti faccio buona compagnia, comunque!
Scrrrc.. scrrcc...
da Kliff 62 » mar mag 31, 2011 19:46 pm
da North Face » mar mag 31, 2011 20:53 pm
alter60 ha scritto:climbalone ha scritto:alter60 ha scritto:Suggerimento:in discesa,ungile e fasciale.yoghi100 ha scritto:...maledette ginocchia..
Se è un problema di legamenti laschi, sì, forse meglio fasciarle. Se invece è un problema di cartillagini consumate, assolutamente no, invece bici e nuoto (ma non rana) per mantenere tonici i quadricipiti senza sottoporli a traumi.
Ti faccio buona compagnia, comunque!
Scrrrc.. scrrcc...
sii è un problema di tutti.Per le cartillagini vanno bene la glucosamina/condroitina/manganese e bambu tabashir?
da Falco5x » mar mag 31, 2011 23:00 pm
da Roberto » mar mag 31, 2011 23:16 pm
da yoghi100 » gio giu 02, 2011 14:43 pm
Roberto ha scritto: ma ho risolto con mesi di tapis roulante in palestra. Sapevo che il tono muscolare era risolutivo, ma il beneficio del tappeto è notevole.
da Roberto » gio giu 02, 2011 16:37 pm
Non corro, cammino e con il tappeto rotolante posso ricreare le condizioni delle camminate faticose in montagna.yoghi100 ha scritto:Roberto ha scritto: ma ho risolto con mesi di tapis roulante in palestra. Sapevo che il tono muscolare era risolutivo, ma il beneficio del tappeto è notevole.
Maa.. mi consenta.. col tapis r. cambia molto dal correre all'aperto??!! comunque mi sa che l'unica è far su muscolo e camminare cercando posture corrette..
..dimenticavo: benvenuti al geriatrico!!
da Falco5x » gio giu 02, 2011 21:00 pm
montgra ha scritto:maledetta panza anche per me (ma almeno mi godo la vita)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.