a 3 metri dal mio gazebo per tutto il giorno sto spettacolino....
c***o NON SE PUO'!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=H3QtsM5Rfw8
da grip » mer giu 01, 2011 14:32 pm
da grip » mer giu 01, 2011 14:34 pm
da giorgiolx » mer giu 01, 2011 15:44 pm
grip ha scritto:POI DICONO CHE LE OMBRELLINE SE NE STANNO SOLO IMPALATE IN PIEDI A TENERE IN MANO UN MANICO!!!
da gab_go » mer giu 01, 2011 16:09 pm
da giorgiolx » mer giu 01, 2011 16:16 pm
da muretto » mer giu 01, 2011 16:52 pm
grip ha scritto:me tocca andare per la Vibram alle gare di Supermotard...per assistenza e risuolatura scarponi ai vari team gara nel campionato Triveneto....
da grip » mer giu 01, 2011 16:58 pm
muretto ha scritto:grip ha scritto:me tocca andare per la Vibram alle gare di Supermotard...per assistenza e risuolatura scarponi ai vari team gara nel campionato Triveneto....
Macchè sei matto !!!! Tutto il giorno co' sti culi e tette davanti ...
cmq invece di dedicare la tua attenzione alla gnocca, che tra l'altro fa pure male, ti consiglio invece di guardarti le gare ...
Ho provato col supermotard, provenendo dalla velocità, ma ... niente è un altro mondo, molto più complicato a mio avviso. Però le gare sono super spettacolari ....
da giorgiolx » mer giu 01, 2011 17:02 pm
muretto ha scritto:cmq invece di dedicare la tua attenzione alla gnocca, che tra l'altro fa pure male, ti consiglio invece di guardarti le gare ...
.
da Ciorte » gio giu 02, 2011 13:05 pm
grip ha scritto:me tocca andare per la Vibram alle gare di Supermotard...per assistenza e risuolatura scarponi ai vari team gara nel campionato Triveneto....
c***o NON SE PUO'!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=H3QtsM5Rfw8
da il Duca » gio giu 02, 2011 19:49 pm
giorgiolx ha scritto:muretto ha scritto:cmq invece di dedicare la tua attenzione alla gnocca, che tra l'altro fa pure male, ti consiglio invece di guardarti le gare ...
.
frocio
da muretto » ven giu 03, 2011 9:05 am
il Duca ha scritto:giorgiolx ha scritto:muretto ha scritto:cmq invece di dedicare la tua attenzione alla gnocca, che tra l'altro fa pure male, ti consiglio invece di guardarti le gare ...
.
frocio
Quoto assolutamente: finoc!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.