ciao a tutti!! mi presento

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

ciao a tutti!! mi presento

Messaggioda gran paradiso » mar mag 31, 2011 22:34 pm

ciao a tutti!! mi presento sono Valerio di Torino, ho 29 anni e sono un montagnino in cerca di un compagno/i di cordata e d'avventure. Negli anni scorsi ho fatto escursioni in lungo e in largo tra piemonte e valle d'aosta e adesso mi sto facendo le ossa alla scuola motti tra falesie e ghiacciai. Io ho un grande sogno, da fine giugno circa fino a fine stagione estiva andare su alcuni dei 4000 delle alpi, sono pieno di entusiasmo e non vedo l'ora di andarci. Salire inizialmente su quelli più semplici come gran paradiso e breithorn e infine, se esperienza (mia e di chi sarà insieme a me) ed allenamento (che negli ultimi mesi pratico regolarmente) me lo consentiranno, salire sul re: il bianco. Vorrei precisare che non sono nè un fanatico nè un"eroe" ma solo un grande appassionato di montagna natura e storia delle nostre grandi e meravigliose montagne alpine. Spero di aver attirato la vostra attenzione, l'attenzione di chi come me intende l'alpinismo come esercizio sia fisico che spirituale (anzi...più spirituale che fisico) e di chi come me vorrebbe vivere momenti intensi all'insegna della salute e del vivere in armonia con la natura
gran paradiso

Re: ciao a tutti!! mi presento

Messaggioda Roberto » mar mag 31, 2011 22:50 pm

Ciao gran paradiso/Valerio, benvenuto nel forum :D :)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni