ciao a tutti!! mi presento

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

ciao a tutti!! mi presento

Messaggioda gran paradiso » mar mag 31, 2011 22:34 pm

ciao a tutti!! mi presento sono Valerio di Torino, ho 29 anni e sono un montagnino in cerca di un compagno/i di cordata e d'avventure. Negli anni scorsi ho fatto escursioni in lungo e in largo tra piemonte e valle d'aosta e adesso mi sto facendo le ossa alla scuola motti tra falesie e ghiacciai. Io ho un grande sogno, da fine giugno circa fino a fine stagione estiva andare su alcuni dei 4000 delle alpi, sono pieno di entusiasmo e non vedo l'ora di andarci. Salire inizialmente su quelli più semplici come gran paradiso e breithorn e infine, se esperienza (mia e di chi sarà insieme a me) ed allenamento (che negli ultimi mesi pratico regolarmente) me lo consentiranno, salire sul re: il bianco. Vorrei precisare che non sono nè un fanatico nè un"eroe" ma solo un grande appassionato di montagna natura e storia delle nostre grandi e meravigliose montagne alpine. Spero di aver attirato la vostra attenzione, l'attenzione di chi come me intende l'alpinismo come esercizio sia fisico che spirituale (anzi...più spirituale che fisico) e di chi come me vorrebbe vivere momenti intensi all'insegna della salute e del vivere in armonia con la natura
gran paradiso
 
Messaggi: 125
Iscritto il: mar feb 15, 2011 23:06 pm
Località: Torino

Re: ciao a tutti!! mi presento

Messaggioda Roberto » mar mag 31, 2011 22:50 pm

Ciao gran paradiso/Valerio, benvenuto nel forum :D :)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)


Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.