scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:bah... sbaglio o te continui a stare nella provincia di venezia che rimangono i terroni del nord!?
Ma te hai proprio la fissa a dispetto di qualunque dimostrazone!
Ma quali teroni del nord, i veneziani sono mercanti, navigatori, ingegneri, nobili, viaggiatori, artisti... altro che teroni.
Guarda il campionato invece, che rischiate voi di venire retrocessi a regione cispadana.
più la lega mi sta alla larga più mi sento meglio ...
... comunque i veneziani sono i terroni del nord, e questo lo dicono anche i veneti
Le solite invidie locali verso il capoluogo. Che però è superiore a queste miserie (ti ricordo che il comune è di centrosinistra, dunque niente lega qua in laguna. E neanche PDL. Quando Brunetta si candidò c'era qualcuno che l'avrebbe buttato in acqua se si faceva vedere troppo in giro).
Beh, più giro in veneto e più mi accorgo che non c'è tutta sta lega, però ce n'è sempre troppa per i miei gusti.![]()
Poi Venezia non mi piace, perché troppo umida, troppo calda, troppo piatta, troppo affollata, impossibilità ad usare la bici. Ci sto bene giusto un giorno o due all'anno per fare una gita.
Concordo. A Venezia ci vado raramente e solo per necessità o costrizione.