in pratica mentre voi tutti ve ne starete a smadonnare su qualche via / falesia / ravanata che dirsivoglia, a me mi toccherà lavorare. Però in compenso gli altri giorni sarò libero e visto che spesso mi toccherà venire fin lassù... che faccio, non me la faccio na vietta?
quindi mi appello a tutti voi fancazzisti della settimana, precari del lavoro, studenti o sedicenti tali... visto che non mi piace scalare da solo (soprattutto se non conosco i posti mi stracaco sotto), andiamo a scalare infrasettimanale?
Scalo sul 6b sportivo, fatico ma passo sul 6c, so proteggere decentemente su terreno tradizionale ma se vedo più di qualche metro tra me e la protezione comincio ad ululare per sfogare il terrore che mi attanaglia. Amo le placche, ma sono basso, quindi non me portate a fare cose con allunghi mostruosi che me cala l'autostima e poi me tocca fa altri 10 anni di analisi prima di riprendere a scalare.
Insomma, questo topico vuole essere al servizio di chi può scalare infrasettimanale e va a zonzo per l'italia a conoscere altri forumisti. (mi sa che me lo so' fatto un po' ad personam....

tipo, cominciamo: lunedi 30, martedi 31, zona bergamo e limitrofe...