compagni di arrampicata e ferrate

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

compagni di arrampicata e ferrate

Messaggioda peroz » mar mag 24, 2011 18:47 pm

ciao a tutti, ho 39 anni e sono di Biella. Cerco compagni di ferrata e arrampicata (3° 4° grado perchè ho appena fatto un corso)
peroz

Messaggioda smauri » gio mag 26, 2011 10:19 am

magari sii un po' meno ermetico e raccontaci un po' di Te,

poi in altra sezione ti metti a cercare compagni :wink:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda peroz » gio mag 26, 2011 13:45 pm

non volevo annoiarvi troppo, con cose che penso interessino a pochi....
Ho sempre fatto trekking, soprattutto i Valle d'Aosta. Mai niente di difficile, solo lunghe camminate fra un rifugio e l'altro.
Poi quest'inverno ho deciso di fare un corso di arrampicata, prima in palestra poi un paio di uscite fuori. Mi è piaciuto moltissimo e mi piacerebbe continuare, I miei compagni di corso erano tutti molto giovani e quindi eccomi qua a cercare qualche coetaneo che abbia voglia di fare qualche uscita insieme
peroz

Messaggioda smauri » ven mag 27, 2011 9:17 am

peroz ha scritto:non volevo annoiarvi troppo, con cose che penso interessino a pochi....
Ho sempre fatto trekking, soprattutto i Valle d'Aosta. Mai niente di difficile, solo lunghe camminate fra un rifugio e l'altro.
Poi quest'inverno ho deciso di fare un corso di arrampicata, prima in palestra poi un paio di uscite fuori. Mi è piaciuto moltissimo e mi piacerebbe continuare, I miei compagni di corso erano tutti molto giovani e quindi eccomi qua a cercare qualche coetaneo che abbia voglia di fare qualche uscita insieme

effettivamente si un po' noioso :lol:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain