da Sbob » mar mag 24, 2011 16:56 pm
da Drugo Lebowsky » mar mag 24, 2011 17:09 pm
Franz the Stampede ha scritto:Però in quasi tutte le normali delle zone classiche delle Dolomiti ci sono...
da Drugo Lebowsky » mar mag 24, 2011 17:10 pm
Sbob ha scritto:Come sempre sai esprimere il tuo pensiero in maniera profonda ed articolata. Il tuo intelletto mi stupisce sempre.
da Sbob » mar mag 24, 2011 17:17 pm
da Giorgio Travaglia » mar mag 24, 2011 17:23 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:[ci sono tanti co.glioni .
da Drugo Lebowsky » mar mag 24, 2011 17:26 pm
Sbob ha scritto:Almeno io provo ad esprimere il mio pensiero, mi pare invece che i tuoi post raramente superino un'accozzaglia di inutili insulti.
Comincio a dubitare che il tuo cervello riesca ad esprimersi in maniera migliore.
da Drugo Lebowsky » mar mag 24, 2011 17:29 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:[ci sono tanti co.glioni .
alua la prossima volta invece di buttarli di sotto come faccio sempre teli impecchetto per bene e teli spedisco![]()
cusci t'è cuntentu!
da Sbob » mar mag 24, 2011 17:31 pm
da Drugo Lebowsky » mar mag 24, 2011 17:39 pm
Sbob ha scritto:Non perdo certo tempo a cercare le tue minchiate da superuomo, peraltro incapace di argomentare.
Credo che l'unico modo per esprimermi al tuo livello si mandarti affanculo.
da arteriolupin » mar mag 24, 2011 17:39 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:[ci sono tanti co.glioni .
alua la prossima volta invece di buttarli di sotto come faccio sempre teli impecchetto per bene e teli spedisco![]()
cusci t'è cuntentu!
tu scherzaci pure giorginA... ma se per un caso fortuito dovessimo trovarci legati assieme e ti vedessi fare 'sta cosa (come pure quell'altra che ben sai...
) tieni presente che, poi magari finirò al PS -pazienza-, ma IO TI MENO!
da stil novo » mar mag 24, 2011 17:41 pm
da Kinobi » mar mag 24, 2011 17:55 pm
alberto60 ha scritto:
Per i camalot ci vogliono le fessure e i buchi.... Per gli spit, NO!!
Il Nose al Capitan è stato aperto a suon di chiodi che a suon di metterli e toglierli hanno rovinato le fessure. Grazie ai friends e hai nuts la via adesso si fa senza usare manco un chiodo e in modo più che sicuro.
Quindi arrampicata pulita. CLIAN CLIMBING
da stil novo » mar mag 24, 2011 18:06 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:8O NO!?!![]()
![]()
![]()
stinovo alla enne, il ritorno...![]()
![]()
da Giorgio Travaglia » mar mag 24, 2011 19:08 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:[ci sono tanti co.glioni .
cusci t'è cuntentu!
tu scherzaci pure giorginA... ma se per un caso fortuito dovessimo trovarci legati assieme e ti vedessi fare 'sta cosa (come pure quell'altra che ben sai...
da Drugo Lebowsky » mar mag 24, 2011 19:11 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:[ci sono tanti co.glioni .
cusci t'è cuntentu!
uuuuu guarda che l'uomo col martelo sono io....e si sa...quando un uomo col martello incontra un uomo senza, l'uomo senza martello è un uomo morto
da Giorgio Travaglia » mar mag 24, 2011 19:39 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:[ci sono tanti co.glioni .
cusci t'è cuntentu!
uuuuu guarda che l'uomo col martelo sono io....e si sa...quando un uomo col martello incontra un uomo senza, l'uomo senza martello è un uomo morto
'scolta clint... mi go 'na pignàta in testa e in man do picche, co da 'na parte el martèo e da cheàltra 'na becca
te basta?
da Pié » mar mag 24, 2011 22:06 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Sbob ha scritto:Non perdo certo tempo a cercare le tue minchiate da superuomo, peraltro incapace di argomentare.
eh no c***o!
questo è giocare sporco!![]()
![]()
![]()
ma se mi togli il gusto di essere il primo a fanculare... cosa mi resta, mioddio????![]()
![]()
![]()
ecco
gioco finito![]()
peccato
da stil novo » mar mag 24, 2011 22:09 pm
Pié ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Sbob ha scritto:Non perdo certo tempo a cercare le tue minchiate da superuomo, peraltro incapace di argomentare.
eh no c***o!
questo è giocare sporco!![]()
![]()
![]()
ma se mi togli il gusto di essere il primo a fanculare... cosa mi resta, mioddio????![]()
![]()
![]()
ecco
gioco finito![]()
peccato
no... continuate vi prego!
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.