Sarà per questo che sono così bastardo?

da Falco5x » mar mag 24, 2011 13:37 pm
da Mr.Orange » mar mag 24, 2011 14:45 pm
Falco5x ha scritto:Mai avuto un cane, né un gatto, né un canarino, né un topo... niente animali.
da Callaghan » mar mag 24, 2011 15:09 pm
Mr.Orange ha scritto:Falco5x ha scritto:Mai avuto un cane, né un gatto, né un canarino, né un topo... niente animali.
manco le zecche??
da Falco5x » mar mag 24, 2011 16:01 pm
Mr.Orange ha scritto:Falco5x ha scritto:Mai avuto un cane, né un gatto, né un canarino, né un topo... niente animali.
manco le zecche??
da salva » mar mag 24, 2011 16:03 pm
Sbob ha scritto:http://www.youtube.com/v/PuK8RD2BZP8
da bixio » mar mag 24, 2011 17:00 pm
Mylei ha scritto:ooh facciamo un bel raduno cani e padroni di cani
da elcanlapo » mar mag 24, 2011 17:42 pm
Mr.Orange ha scritto:muretto ha scritto:Allora, sono contento di aver stimolato un po' la discussione.
Ci sono innumerevoli "modi" di non rispettare il prossimo, come qualcuno ha accennato.
Allargando il discorso, il senso è che ognuno di noi si impegni ad eliminare o minimizzare tutti quelli atteggiamenti che sono lesivi delle libertà altrui o semplicemente del rispetto.
E questo vuol dire anche non gettare mozziconi, gomme, cartacce, ... insomma vabbè non serve elencare tutte le possibilità, ognuno guardi al suo.
Però una cosa la devo dire: se proprio vi dovete fare un cane ... fatevi un Cane.
Cioè qualcosa che abbia anche la forma di un cane, non la forma di una scimmia, un criceto, un cane senza muso, alto 5 cm, solo pelo e senza zampe, insomma fatevi un bel cane, almeno l'occhio rimane appagato.
Ad esempio quello di Quotaotto è bellissimo, posso ben capire che venga voglia di accarezzarlo, verrebbe anche a me (ma mi tratterrei).
Cmq in tutto questo pensare mi è venuta una bella idea di business, magari qualche volenteroso in questo tempo di crisi potrebbe tirarci su un lavoro: direttamente al parcheggio della falesia o appena nel bosco, un bel servizio di dog e baby sitting (potete metterli anche insieme, dovete solo fare attenzione al momento di dispensare il pranzo). Secondo me è una bellissima idea, tutti sono contenti, imprenditori, falesisti, mamme, canidi e bambini. Cosa volete di più?
Devo fare un'ultima cosa ma senza offesa, era solo troppo bella come battuta per non dirla:Callaghan ha scritto:in secondo luogo cani che votano berlusconi sino ad ora non ne conosco.
E certo, i cani sono intelligenti, al momento è risucito a convincere solo le pecore
questa è una stronzata, sallo!
da Mylei » mar mag 24, 2011 18:50 pm
Sbob ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/v/PuK8RD2BZP8[/youtube]
da stil novo » mar mag 24, 2011 18:55 pm
da ManWithTheSpinningHead » mar mag 24, 2011 22:10 pm
stil novo ha scritto:mi viene in mente un aneddoto.
ero in falesia e una signora si lamenta del cane.
il proprietario allora le risponde:
"Ma la pianti di berciare. Rompe i coglioni più lei del cane".
Fantastico.
da muretto » mer mag 25, 2011 0:00 am
grizzly ha scritto:Non vedo il problem. Credo che il proprietario scali. Quindi sarà ben impegnato in altre faccende... e quando è a metà di un tiro... con un bel bastone si insegnano tante cose ai cani...e se vuole razione anche per lui...
![]()
Mylei ha scritto:il tuo post non mi è piaciuto tantissimo perché sembrava che TUTTI i cani andassero banditi dalle falesie
Fantastico.
da muretto » mer mag 25, 2011 0:18 am
bixio ha scritto:Mylei ha scritto:ooh facciamo un bel raduno cani e padroni di cani
daaaai! e andiamo tutti ad arrampicare con muretto!![]()
scusa eh murè? non ho resistito!
da Danilo » mer mag 25, 2011 1:24 am
muretto ha scritto:Allora, sono contento di aver stimolato un po' la discussione.
Ci sono innumerevoli "modi" di non rispettare il prossimo, come qualcuno ha accennato.
Allargando il discorso, il senso è che ognuno di noi si impegni ad eliminare o minimizzare tutti quelli atteggiamenti che sono lesivi delle libertà altrui o semplicemente del rispetto.
E questo vuol dire anche non gettare mozziconi, gomme, cartacce, ... insomma vabbè non serve elencare tutte le possibilità, ognuno guardi al suo.
Però una cosa la devo dire: se proprio vi dovete fare un cane ... fatevi un Cane.
Cioè qualcosa che abbia anche la forma di un cane, non la forma di una scimmia, un criceto, un cane senza muso, alto 5 cm, solo pelo e senza zampe, insomma fatevi un bel cane, almeno l'occhio rimane appagato.
Ad esempio quello di Quotaotto è bellissimo, posso ben capire che venga voglia di accarezzarlo, verrebbe anche a me (ma mi tratterrei).
Cmq in tutto questo pensare mi è venuta una bella idea di business, magari qualche volenteroso in questo tempo di crisi potrebbe tirarci su un lavoro: direttamente al parcheggio della falesia o appena nel bosco, un bel servizio di dog e baby sitting (potete metterli anche insieme, dovete solo fare attenzione al momento di dispensare il pranzo). Secondo me è una bellissima idea, tutti sono contenti, imprenditori, falesisti, mamme, canidi e bambini. Cosa volete di più?
Devo fare un'ultima cosa ma senza offesa, era solo troppo bella come battuta per non dirla:Callaghan ha scritto:in secondo luogo cani che votano berlusconi sino ad ora non ne conosco.
E certo, i cani sono intelligenti, al momento è risucito a convincere solo le pecore
da Mylei » mer mag 25, 2011 13:23 pm
Fantastico.
da Pié » mer mag 25, 2011 13:56 pm
muretto ha scritto:bixio ha scritto:Mylei ha scritto:ooh facciamo un bel raduno cani e padroni di cani
guarda ... sono sicuro che voi che scrivete su questo forum non vi comportate come coloro ai quali era destinato il mio primo post, per cui non avrei difficoltà ad accettare un invito.![]()
![]()
ASPETTA !!!!!!!!! Ho avuto un flashback !!!! Da piccolo ero in campagna da mia zia che mi aveva appena preparato un panino con una salsiccia alla brace. Il panino era enorme e la salsiccia più enorme del panino, tanto che spuntava di 5 cm da ogni lato. Io mi guardavo questo panino, tipo scrat con la ghianda, e non mi sono accorto che da dietro proveniva il cane di mia zia che in un tempo infinitesimale ha addentato la sola salsiccia ed è scappato, lasciandomi con due fette di pane vuoto in mano.
Sarà per questo evento traumatico infantile che ho questa intolleranza verso i cani?![]()
da bummi » gio mag 26, 2011 9:44 am
muretto ha scritto:bixio ha scritto:Mylei ha scritto:ooh facciamo un bel raduno cani e padroni di cani
guarda ... sono sicuro che voi che scrivete su questo forum non vi comportate come coloro ai quali era destinato il mio primo post, per cui non avrei difficoltà ad accettare un invito.![]()
![]()
ASPETTA !!!!!!!!! Ho avuto un flashback !!!! Da piccolo ero in campagna da mia zia che mi aveva appena preparato un panino con una salsiccia alla brace. Il panino era enorme e la salsiccia più enorme del panino, tanto che spuntava di 5 cm da ogni lato. Io mi guardavo questo panino, tipo scrat con la ghianda, e non mi sono accorto che da dietro proveniva il cane di mia zia che in un tempo infinitesimale ha addentato la sola salsiccia ed è scappato, lasciandomi con due fette di pane vuoto in mano.
Sarà per questo evento traumatico infantile che ho questa intolleranza verso i cani?![]()
da muretto » ven mag 27, 2011 0:15 am
muretto ha scritto:Callaghan ha scritto:in secondo luogo cani che votano berlusconi sino ad ora non ne conosco.
da Falco5x » ven mag 27, 2011 7:24 am
muretto ha scritto:muretto ha scritto:Callaghan ha scritto:in secondo luogo cani che votano berlusconi sino ad ora non ne conosco.
Ma questa è passata così, senza un commento, un'indignazione, un plauso, niente?
da scheggia » ven mag 27, 2011 7:59 am
muretto ha scritto:muretto ha scritto:Callaghan ha scritto:in secondo luogo cani che votano berlusconi sino ad ora non ne conosco.
Ma questa è passata così, senza un commento, un'indignazione, un plauso, niente?
da giorgiolx » ven mag 27, 2011 10:14 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.