Le multe le fanno quando ti limiti a rispettare le leggi senza essere addirittura virtuoso nel farlo.

da gab_go » lun mar 14, 2011 13:43 pm
da pf » ven apr 29, 2011 16:00 pm
da giorgiolx » sab apr 30, 2011 10:13 am
pf ha scritto:www.ragnilecco.com
L'ultima news, su Cadarese, parla di una salita trad, e non solo
da pf » dom mag 01, 2011 6:19 am
da MarcoS » dom mag 01, 2011 11:42 am
da ncianca » mar mag 03, 2011 17:57 pm
giorgiolx ha scritto:però sono convinto che se in inghilterra avessero le dolomiti....avrebbero già spittato quei cessi di parete di 10 metri che salgono a friends e nuts...
da pf » mer mag 18, 2011 20:34 pm
da sö drèc » gio mag 19, 2011 11:23 am
da Enzolino » gio mag 19, 2011 14:32 pm
da clone » gio mag 19, 2011 14:45 pm
da arteriolupin » gio mag 19, 2011 14:54 pm
da AlpineMan® » gio mag 19, 2011 17:39 pm
da Stef » gio mag 19, 2011 18:26 pm
da Danilo » gio mag 19, 2011 18:56 pm
Stef ha scritto:bene bravo bis
etica fai da te! studio il tiro spittato, tolgo gli spit, dimostro al mondo che lo so fare clean. bah...
da pf » ven mag 20, 2011 6:37 am
da clone » ven mag 20, 2011 11:03 am
pf ha scritto:L'articolo è chiaro e onestissimo ( non so quanti avrebbero scritto proprio tutto, così), poi ognuno può dire la sua.
da pf » ven mag 20, 2011 13:04 pm
da Enzolino » ven mag 20, 2011 14:09 pm
ncianca,ncianca ha scritto:giorgiolx ha scritto:però sono convinto che se in inghilterra avessero le dolomiti....avrebbero già spittato quei cessi di parete di 10 metri che salgono a friends e nuts...
90 minuti di applausi.
Tieni pero' presente che il gritstone non e' cosi' facilmente spittabile. Il gritstone e' una variante dura della sandstone (mucchio di sabbia raggrumata in parole povere... una merda). Tant'e' vero che per sistemare una corda dall'alto si devono usare corde statiche altrimenti lo sfregare della corda scava la roccia. Non so se mi spiego. L'idea del trad inglese su grit non e' tanto quella di arrampicare, quanto quella di vincere il terrore che inevitabilmente di prende quando sei al limite e sai che se voli per terra ci arrivi di sicuro e solo un socio con riflessi da jedi e un crash pad messo bene ti puo' salvare dall'infortunio o peggio. E fin qui, ci puo' anche stare tutto questo baccano. Per questo si sentono molto fichi. Io pero' li considero dei cagasotto lo stesso perche' alla fine il 90% di loro fa questo giochetto su un terreno ampiamente da free solo e su muretti da 5-6 metri. Se fai il 7a a vista su spit, vallo a fare anche su grit e allora si' che ci si diverte. Se invece su grit mi arrampichi solo fino al IV dopo averlo lavorato con la corda in faccia... quanto mi stanno sul culo gli inglesi in palestra che mi vengono a dire che vabbe' loro non sono tanto forti su terreno sport, ma fanno trad...
Sto ancora applaudendo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.