da smauri » mer mag 18, 2011 22:15 pm
da Marco89 » mer mag 18, 2011 22:26 pm
da frasauro » gio mag 19, 2011 0:22 am
da Tato » gio mag 19, 2011 0:27 am
da smauri » gio mag 19, 2011 9:54 am
Tato ha scritto:io ho il modello più grande ... bello, praticamente mai usato ... son troppo pigro
da smauri » gio mag 19, 2011 9:57 am
frasauro ha scritto:io ho quel trave in cucina..secondo me non è male!hai 2 prese relativamente grosse in cima per trazionare bene, poi hai 2 prese larghe svasate, 2 prese strette profonde più o meno quanto una falange, poi hai 4 presine di meno di una falange, 2 svasate e 2 no e infine hai la presa centrale per il bidito. il materiale è ottimo ed è anche esteticamente piacevole.
ti dico, sinceramente mi trovo bene anche se non ha 200 prese, io quindi te la consiglio.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.