ciao

da VERTIGO » mar apr 26, 2011 11:19 am
da VERTIGO » sab apr 30, 2011 12:03 pm
da Davide.DB » sab apr 30, 2011 12:57 pm
da VERTIGO » sab apr 30, 2011 14:35 pm
Davide.DB ha scritto:Prova su FV..
da AlbertAgort » sab apr 30, 2011 15:37 pm
da sdz » sab apr 30, 2011 17:55 pm
VERTIGO ha scritto:Se c?è qualcuno in zona (e non) che ha voglia di arrampicare sia in falesia che via, si faccia sentire!![]()
ciao
da VERTIGO » mar mag 03, 2011 18:15 pm
sdz ha scritto:Mi sa che è più probabile che trovi prima io qualcuno per Chiavenna...
da Davide.DB » mer mag 04, 2011 8:43 am
da VERTIGO » mer mag 04, 2011 9:34 am
Davide.DB ha scritto:Se vuoi ho giusto bisogno di qualcuno che stiri e faccia le pulizie..
Sei libera il lunedì mattina??
![]()
![]()
da Danilo » gio mag 05, 2011 0:09 am
VERTIGO ha scritto:Mi sono trasferita 3 anni fa in provincia di Belluno e non ho ancora trovato nessuno che sia libero (come me) di lunedì. Se c?è qualcuno in zona (e non) che ha voglia di arrampicare sia in falesia che via, si faccia sentire!![]()
ciao
da Falco5x » gio mag 05, 2011 8:09 am
VERTIGO ha scritto:Qui la situazione si fa critica se non trovo un socio/a di scalata per il lunedìma è possibile che non ci sia nemmeno un parrucchiere/commerciante arrampicatore nel raggio di 100km da Belùn?
Sarò costretta ad imparare l?autosicurase mi succede qualcosa vi ritengo responsabili
![]()
da Davide.DB » gio mag 05, 2011 8:17 am
Falco5x ha scritto:Peccato che io non arrampico,
da Falco5x » gio mag 05, 2011 10:32 am
Davide.DB ha scritto:Falco5x ha scritto:Peccato che io non arrampico,
E' ora che evolvi..
da Davide.DB » gio mag 05, 2011 10:40 am
Falco5x ha scritto:Escursionismo è libero andare; la sua evoluzione naturale è la ravanata alla Miotto quando faceva il bracconiere.
da Falco5x » gio mag 05, 2011 10:44 am
Davide.DB ha scritto:Falco5x ha scritto:Escursionismo è libero andare; la sua evoluzione naturale è la ravanata alla Miotto quando faceva il bracconiere.
![]()
Allora devi cominciare a fare i IV - V in Schiara con zaino, camoscio e fucile in spalla..
Se non è evoluzione questa..
da VERTIGO » gio mag 05, 2011 10:54 am
Falco5x ha scritto:Davide.DB ha scritto:Falco5x ha scritto:Escursionismo è libero andare; la sua evoluzione naturale è la ravanata alla Miotto quando faceva il bracconiere.
![]()
Allora devi cominciare a fare i IV - V in Schiara con zaino, camoscio e fucile in spalla..
Sì, ma senza corde e porcate artificiali del genere.
da Falco5x » gio mag 05, 2011 11:00 am
VERTIGO ha scritto:Falco5x ha scritto:Davide.DB ha scritto:Falco5x ha scritto:Escursionismo è libero andare; la sua evoluzione naturale è la ravanata alla Miotto quando faceva il bracconiere.
![]()
Sì, ma senza corde e porcate artificiali del genere.
sì, ma poi devi fare le serate e descrivere dettagliatamente l'incontro di un branco di Gnù (tipici della zona), dove il maschio alfa ti guarda dritto negli occhi e tu ti converti definitivamente al veganesimo e all'arrampicata sportiva
da AlbertAgort » gio mag 05, 2011 19:11 pm
da Kinobi » gio mag 05, 2011 20:05 pm
AlbertAgort ha scritto:
sopratutto se sei gnocca (anche vagamente passabile), il problema non sussiste, fidati.
da Davide.DB » ven mag 06, 2011 8:36 am
AlbertAgort ha scritto:
sopratutto se sei gnocca (anche vagamente passabile), il problema non sussiste, fidati.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.