da giorgiolx » mer mag 04, 2011 12:08 pm
al-bi ha scritto:giorgiolx ha scritto:denunceinrete ha scritto:Ciao. Forse non l'ho specificato qui, ma, a questa ragazza le è stato chiesto ripetutamente più volte dai suoi lettori (ha un blog) di scrivere questa sua testimonianza, e lei non lo ha mai fatto.
Non subito; è passato più di un anno.. e, finalmente, abbiamo questa testimonianza "vera"; non di giornalisti o gente che va lì e che, ovviamente loro, hanno tutto "l'interesse" a trattare bene.. proprio come chi porta loro la droga, e Dio sa cos'altro per ridurli così. Poi per carità non dico mica che sia tutto marcio, come in tutte le cose: anche nei carabinieri, o nel Governo, o nella Chiesa, c'è qualche elemento che si salva... non è mai TUTTO marcio, ma sicuramente in questo caso è un bene che venga fuori una testimonianza così, perchè manca ogni genere di notizia "vera" ripeto su questo argomento, su questa pseudo-comune
Qui non si tratta di parlarne bene o male; si tratta soltanto di "fare tesoro" di una testimonianza per evitare il più possibile il ripetersi di ulteriori mali ad altra gente che va lì. Tutto qui. Questo è l'importante. Ormai il male a quella piccola lo hanno fatto e amen. Ma, forse, si potrà evitare in un futuro il ripetersi di questo "scempio"; e, allora, questa "testimonianza" avrà assunto il suo vero "valore" e significato.
Ciao.
Grazie per il vostro "scambio"
denunce -
p.s: la ragazza ha provato a denunciare alle autorità; non hanno voluto mettere a verbale (su questo fatto, abbiamo pubblicato un altro articolo che riguarda la corruzione di quei carabinieri, il link è in fondo al racconto). Ecco, perchè si è rivolta a noi, ed ecco perchè sto cercando di divulgare la Notizia.
Certo: questa lettera è stata scritta per chi gliel'ha chiesta, ossia per della gente che già sapeva chi fossero a grandi linee questi "elfi".. Mi scuso con voi per non aver introdotto l'argomento. Mea culpa.. -
ma tu chi sei? sei incazzato perchè ti passavano sempre il filtro da fumare o il chilum da pulire?
perchè fai tutto questo???
come sai, queste sono quelle cose che fanno veramente ingastrire
da ciocco » mer mag 04, 2011 12:28 pm
#giacco# ha scritto:ma siete riusciti a leggere tutta quella roba?
da scheggia » mer mag 04, 2011 12:35 pm
ciocco ha scritto:#giacco# ha scritto:ma siete riusciti a leggere tutta quella roba?
Io non ce l'ho fatta!
Prima di tutto è scritta in maniera confusionaria e non si capisce una minkia!
E poi a quelli che si recano in quelle pseudo-comuni inseguendo vagamente delle mode new age fanno solo che bene a fargli il qulo!
da Drugo Lebowsky » mer mag 04, 2011 13:03 pm
scheggia ha scritto:Ma non vi sembra la versione italiana di the beach?
da scheggia » mer mag 04, 2011 13:46 pm
popegapon ha scritto:avvistata popolana elfica a questo link:
http://www.forum.planetmountain.com/php ... c_id=32242
da giorgiolx » mer mag 04, 2011 13:58 pm
scheggia ha scritto:popegapon ha scritto:avvistata popolana elfica a questo link:
ma non ha le orecchie a punta!?
da scheggia » mer mag 04, 2011 15:15 pm
giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:popegapon ha scritto:avvistata popolana elfica a questo link:
beh...basta titillarle e diventano a punta
da Falco5x » mer mag 04, 2011 15:16 pm
giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:popegapon ha scritto:avvistata popolana elfica a questo link:
da scheggia » mer mag 04, 2011 15:21 pm
Falco5x ha scritto:giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:popegapon ha scritto:avvistata popolana elfica a questo link:
Sèèè guardate le orecchie voi!
Avete sbagliato pronuncia, l'accento va spostato sulla i.
da giorgiolx » mer mag 04, 2011 15:40 pm
da Dolmen » mer mag 04, 2011 15:46 pm
da kala » mer mag 04, 2011 15:49 pm
Dolmen ha scritto:A me sembra piuttosto strana questa faccenda.
da scheggia » mer mag 04, 2011 15:54 pm
giorgiolx ha scritto:il falco spara su tutto quello che si muove...
da scheggia » mer mag 04, 2011 15:55 pm
Dolmen ha scritto:A me sembra piuttosto strana questa faccenda. anche perchè non credo che un comando dei carabinieri, magari non di zona, si rifiuti di raccogliere la denuncia e se così fosse tenterei la pubblicazione di tutto questo sui giornali.
Altrimenti....
[youtube]http://www.youtube.com/v/jFmAwd7CV7s[/youtube]
da Dolmen » mer mag 04, 2011 16:13 pm
kala ha scritto:Dolmen ha scritto:A me sembra piuttosto strana questa faccenda.
Madavvero? Sei un falco
da Falco5x » mer mag 04, 2011 18:04 pm
Dolmen ha scritto:kala ha scritto:Dolmen ha scritto:A me sembra piuttosto strana questa faccenda.
Madavvero? Sei un falco
EI RAGAZZO...NON OFFENDIAMO!!! il falco quì è uno solo e non ho alcun onore nell'essere a costui paragonato!!! casomai è un disonore!!!
da scheggia » mer mag 04, 2011 18:06 pm
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:kala ha scritto:Dolmen ha scritto:A me sembra piuttosto strana questa faccenda.
Madavvero? Sei un falco
EI RAGAZZO...NON OFFENDIAMO!!! il falco quì è uno solo e non ho alcun onore nell'essere a costui paragonato!!! casomai è un disonore!!!
Appunto, il pessimo kala voleva far l'ironico.
Il vero falco però non si cura di voi e delle vostre basse insinuazioni. Egli vola molto più in alto.
da Falco5x » mer mag 04, 2011 18:13 pm
scheggia ha scritto:boh mi pare una bella donna, ma non ci vedo nulla di particolare od hai così tanta fame da volerle saltare addosso solo perché ti fa vedere un po' di carne!?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.