da dolomia83 » ven apr 29, 2011 11:18 am
da rocciaforever » ven apr 29, 2011 12:45 pm
da mormegil » ven apr 29, 2011 13:41 pm
rocciaforever ha scritto:...mi sa che chiedi l'impossibile...quì c'è l'invasione!![]()
![]()
ti dico solo che domenica scorsa ho visto gente che, appena arrivata in falesia, girava i tacchi e tornava a casa visto l'affollamento delle via dal 6b in giù....![]()
![]()
se proprio non puoi/vuoi cambiare meta, ti rimane il bagnetto al lago (se non soffri troppo il freddo...)
da Pié » ven apr 29, 2011 16:12 pm
da Cosacco » ven apr 29, 2011 16:28 pm
da Pié » ven apr 29, 2011 16:56 pm
Cosacco ha scritto:Lastoni di dro, Facile protetto veloce insomma indolore http://www.arrampicata-arco.com/lastoni-di-dro.html
da Drugo Lebowsky » ven apr 29, 2011 17:39 pm
Cosacco ha scritto:[
Lastoni di dro, Facile protetto veloce insomma indolore http://www.arrampicata-arco.com/lastoni-di-dro.html
da Cosacco » ven apr 29, 2011 17:41 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Cosacco ha scritto:[
Lastoni di dro, Facile protetto veloce insomma indolore http://www.arrampicata-arco.com/lastoni-di-dro.html
consigliare quel posto lì, sottende un discreto sadismo di fondo.
parafrasandoti:
lastoni di dro, brutto protetto inutile insomma da evitare
da Pié » ven apr 29, 2011 17:47 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Cosacco ha scritto:[
Lastoni di dro, Facile protetto veloce insomma indolore http://www.arrampicata-arco.com/lastoni-di-dro.html
consigliare quel posto lì, sottende un discreto sadismo di fondo.
parafrasandoti:
lastoni di dro, brutto protetto inutile insomma da evitare
da casaro » ven apr 29, 2011 17:54 pm
Cosacco ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Cosacco ha scritto:[
Lastoni di dro, Facile protetto veloce insomma indolore http://www.arrampicata-arco.com/lastoni-di-dro.html
consigliare quel posto lì, sottende un discreto sadismo di fondo.
parafrasandoti:
lastoni di dro, brutto protetto inutile insomma da evitare
Ho consigliato su precisa richiesta.
da Cosacco » ven apr 29, 2011 18:08 pm
casaro ha scritto:Cosacco ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Cosacco ha scritto:[
Lastoni di dro, Facile protetto veloce insomma indolore http://www.arrampicata-arco.com/lastoni-di-dro.html
consigliare quel posto lì, sottende un discreto sadismo di fondo.
parafrasandoti:
lastoni di dro, brutto protetto inutile insomma da evitare
Ho consigliato su precisa richiesta.
Schifo per schifo allora forse meglio qualche Grillata alla Piramide di Lacsmi tipo Mercurio o Venere o Luna Argentea...non proprio robe da palati fini ma sempre meglio , a mio avviso, dei lastroni di Dro...
da casaro » ven apr 29, 2011 18:15 pm
Cosacco ha scritto:casaro ha scritto:Cosacco ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Cosacco ha scritto:[
Lastoni di dro, Facile protetto veloce insomma indolore http://www.arrampicata-arco.com/lastoni-di-dro.html
consigliare quel posto lì, sottende un discreto sadismo di fondo.
parafrasandoti:
lastoni di dro, brutto protetto inutile insomma da evitare
Ho consigliato su precisa richiesta.
Schifo per schifo allora forse meglio qualche Grillata alla Piramide di Lacsmi tipo Mercurio o Venere o Luna Argentea...non proprio robe da palati fini ma sempre meglio , a mio avviso, dei lastroni di Dro...
Fatemi capire una persona chiede una via facile di 4-5 tiri rientro veloce e consigli mercurio ecc...
favoloso
da EvaK » sab apr 30, 2011 9:22 am
da Pié » sab apr 30, 2011 12:01 pm
da Picchio » sab apr 30, 2011 13:31 pm
da Drugo Lebowsky » sab apr 30, 2011 21:12 pm
da cicot » sab apr 30, 2011 22:09 pm
Picchio ha scritto:Il buon senso consiglierebbe di lasciar perdere Arco da adesso fino a Pentecoste perchè i Germanici colonizzano ogni metro di vie sotto il 6a; sia alle Nereidi che alla Venere bisognerebbe attaccare anche prima delle 7. Comunque confermo che la Venere e Mercurio NON sono corte e NON hanno un rientro agevole, specialmente in caso di affollamento, poi c'è troppo materiale instabile per pensare di affontarle con numerose cordate sia sopra che sotto. O forse sono io che mi faccio troppi problemi.
da Chegul » sab apr 30, 2011 23:06 pm
ti dico solo che domenica scorsa ho visto gente che, appena arrivata in falesia, girava i tacchi e tornava a casa visto l'affollamento delle via dal 6b in giù....
Diciamo qualcosa sui 3/4 tiri intorno al IV/IV+ max V se alpinistico o intorno al 5equalcosa se sportivo...
da tacchinosfavillantdgloria » dom mag 01, 2011 22:02 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.