o forse sì

o forse no

comunque è meglio se si fa la barba!

però non è l'aspetto quello che conta, ma la voce quindi

da Raven » gio apr 28, 2011 10:09 am
da arteriolupin » gio apr 28, 2011 10:43 am
da Roberto » gio apr 28, 2011 13:37 pm
da Falco5x » gio apr 28, 2011 14:07 pm
da Raven » gio apr 28, 2011 14:40 pm
Falco5x ha scritto:Auguri!
(io stavo già all'università)
da Falco5x » gio apr 28, 2011 16:09 pm
Raven ha scritto:Falco5x ha scritto:Auguri!
io che sò piccoletta invece ci ho imparato a leggere (di nascosto dai miei, democristiani e cattolici) sul giornale di mio cugino che ogni tanto mi faceva da baby-sitter
da Raven » gio apr 28, 2011 16:12 pm
Falco5x ha scritto:Raven ha scritto:Falco5x ha scritto:Auguri!
io che sò piccoletta invece ci ho imparato a leggere (di nascosto dai miei, democristiani e cattolici) sul giornale di mio cugino che ogni tanto mi faceva da baby-sitter
Io invece mi divertivo di più con "Il Male".
da Falco5x » gio apr 28, 2011 16:15 pm
Raven ha scritto:Falco5x ha scritto:Raven ha scritto:Falco5x ha scritto:Auguri!
Io invece mi divertivo di più con "Il Male".
a sei anni?
da Raven » gio apr 28, 2011 16:33 pm
Falco5x ha scritto: [...]
sono nato nel paradiso terrestre
da Falco5x » gio apr 28, 2011 17:01 pm
Raven ha scritto:Falco5x ha scritto: [...]
wow! quindi tu sei Adamo??? quale onore
c'avrei giust'appunto qualche domandina da farti su come sono andate effettivamente le cose in quella storia della mela
da Raven » gio apr 28, 2011 17:17 pm
Falco5x ha scritto:Raven ha scritto:Falco5x ha scritto: [...]
c'avrei giust'appunto qualche domandina da farti su come sono andate effettivamente le cose in quella storia della mela
Non sono Adamo, sono un suo figlio nato prima dei più famosi C & A.
(anche prima della mela Adamo aveva fatto di nascosto qualche prova con Eva all'insaputa del Padrone. Ma la storia è passata sotto omertoso silenzio da parte dei pochi discreti e complici testimoni: pappataci, tafani, zecche, ecc. tutti impegnati a pranzare sui succulenti glutei del progenitore).
da Falco5x » gio apr 28, 2011 17:55 pm
Raven ha scritto:Falco5x ha scritto:Raven ha scritto:Falco5x ha scritto: [...]
Non sono Adamo, sono un suo figlio nato prima dei più famosi C & A.
(anche prima della mela Adamo aveva fatto di nascosto qualche prova con Eva all'insaputa del Padrone. Ma la storia è passata sotto omertoso silenzio da parte dei pochi discreti e complici testimoni: pappataci, tafani, zecche, ecc. tutti impegnati a pranzare sui succulenti glutei del progenitore).
no no ferma là!![]()
se sei nato nel paradiso terrestre sei nato prima di adamo e non puoi essere suo figlio![]()
ecco![]()
lo sapevo che a toccà sto discorso me sarebbe girata la testa
da il Duca » gio apr 28, 2011 19:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.