da albertoclb » lun ago 23, 2010 20:46 pm
da Roberto » mar ago 24, 2010 10:54 am
da albertoclb » mar ago 24, 2010 18:51 pm
da ef » mar ago 24, 2010 20:34 pm
da Omselvadegh » mar ago 24, 2010 20:36 pm
ef ha scritto:io non mancherei di visitare il Basso Lazio: anzitutto Sperlonga, Bassiano e Gole del Melfa, ma ci sono molte altre falesie. I laziali sapranno certamente darti informazioni più precise. Vale assolutamente la pena.
ciao
ef
da albertoclb » mer ago 25, 2010 18:44 pm
da JB » gio ago 26, 2010 16:45 pm
da cristianx » sab apr 16, 2011 10:52 am
albertoclb ha scritto:Volevo fare una vacanza di 15 gg a Settembre in camper tra Lazio, Umbria e Abruzzo.Quali falesie considereste irrinuciabili, la bellezza dei tiri è solo uno dei miei canoni di giudizio da conciliare con bellezza e tranquillità dei luoghi, buone trattorie etc. tanti parametri che spesso le guide non rendono giustizia. Sono con famiglia al seguito, io al max faccio il 7a e i miei figli il 6a ma si divertono di più sul V.
Grazie
da cristianx » sab apr 16, 2011 11:05 am
albertoclb ha scritto:Volevo fare una vacanza di 15 gg a Settembre in camper tra Lazio, Umbria e Abruzzo.Quali falesie considereste irrinuciabili, la bellezza dei tiri è solo uno dei miei canoni di giudizio da conciliare con bellezza e tranquillità dei luoghi, buone trattorie etc. tanti parametri che spesso le guide non rendono giustizia. Sono con famiglia al seguito, io al max faccio il 7a e i miei figli il 6a ma si divertono di più sul V.
Grazie
da cimebianche » sab apr 16, 2011 18:08 pm
da cristianx » sab apr 16, 2011 19:22 pm
da cristianx » sab apr 16, 2011 19:29 pm
da cimebianche » sab apr 16, 2011 21:54 pm
da Roberto » sab apr 16, 2011 22:11 pm
cimebianche ha scritto:nonostante le mie origini molisane e l'abituale frequentazione estiva, non sapevo che nella zona del Volturno (Cerro, Castelnuovo) ci fossero delle falesie attrezzate. Su internet non ho trovato molte informazioni, qualcono ne sa qualcosa in più (numero delle vie e difficoltà)?
da cimebianche » dom apr 17, 2011 19:06 pm
da flow » mar apr 26, 2011 1:33 am
Volevo fare una vacanza di 15 gg a Settembre in camper tra Lazio, Umbria e Abruzzo.Quali falesie considereste irrinuciabili, la bellezza dei tiri è solo uno dei miei canoni di giudizio da conciliare con bellezza e tranquillità dei luoghi, buone trattorie etc. tanti parametri che spesso le guide non rendono giustizia. Sono con famiglia al seguito, io al max faccio il 7a e i miei figli il 6a ma si divertono di più sul V.
Grazie
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.