Raven ha scritto:se l'uscita dritto per dritto di "a dorso di lama" è 6a io sono Destivelle!
C'è una presetta rovescia (piccola, ma c'è) da tenere con la sinistra nel passo chiave sullo strapiombetto finale.

da bummi » gio apr 14, 2011 9:52 am
Raven ha scritto:se l'uscita dritto per dritto di "a dorso di lama" è 6a io sono Destivelle!
da Raven » gio apr 14, 2011 9:57 am
bummi ha scritto:Raven ha scritto:se l'uscita dritto per dritto di "a dorso di lama" è 6a io sono Destivelle!
C'è una presetta rovescia (piccola, ma c'è) da tenere con la sinistra nel passo chiave sullo strapiombetto finale.
da bummi » gio apr 14, 2011 10:27 am
Raven ha scritto:bummi ha scritto:Raven ha scritto:se l'uscita dritto per dritto di "a dorso di lama" è 6a io sono Destivelle!
se venerdì smetti di defatigare me la fai vede!
da Raven » gio apr 14, 2011 10:35 am
bummi ha scritto:Raven ha scritto:bummi ha scritto:Raven ha scritto:se l'uscita dritto per dritto di "a dorso di lama" è 6a io sono Destivelle!
Domani la vedo difficile, piove
Ma magari possiamo recuperare sabato pomeriggio?
da bummi » gio apr 14, 2011 10:39 am
Raven ha scritto:bummi ha scritto:Raven ha scritto:bummi ha scritto:Raven ha scritto:se l'uscita dritto per dritto di "a dorso di lama" è 6a io sono Destivelle!
Domani la vedo difficile, piove
Ma magari possiamo recuperare sabato pomeriggio?
pò esse
ma non me devi fa stancà che poi IO domenica vado a Sperlonga e vorrei essere all'altezza di Guerrieri della luce non di Uomini finiti...
da muretto » gio apr 14, 2011 12:39 pm
da Raven » gio apr 14, 2011 12:45 pm
muretto ha scritto:a dorso di lama è 'na calla, manco 5c (scusate, sono le 3 e mezza di notte)
da muretto » gio apr 14, 2011 13:03 pm
Raven ha scritto:muretto ha scritto:a dorso di lama è 'na calla, manco 5c (scusate, sono le 3 e mezza di notte)
è vero, approvo anche se non sono le tre e mazza di notte (ma perchè non dormi?):
se la fai attaccando a destra e poi svicoli per evitare il passo in placca e alla fine esci o tutto a destra o tutto a sinistra, insomma se non la fai non è manco un 5c
da Raven » gio apr 14, 2011 13:28 pm
da bummi » gio apr 14, 2011 15:00 pm
Raven ha scritto:'gnurante è un vaporizzatore e si usa anche in Italia per evitare di eccedere troppo con l'olio
e se proprio devo essere sincera sul caffè americano.... ebbene sì![]()
da Raven » ven apr 15, 2011 9:01 am
da bummi » ven apr 15, 2011 10:45 am
Raven ha scritto:solo se me fai vede la presetta nascosta de "a dorso di lama"![]()
e se non te fai venì i nervi a famme sicura mentre provo mannaggia er core
da Raven » ven apr 15, 2011 11:30 am
bummi ha scritto:Raven ha scritto:solo se me fai vede la presetta nascosta de "a dorso di lama"![]()
Sentiamoci verso l'ora di pranzo. Domani sono tutto il giorno solo con "la mia ragazza" e lei a Ciampino è difficile convincere a portarcela...
da bummi » ven apr 15, 2011 14:15 pm
Raven ha scritto:bummi ha scritto:Raven ha scritto:solo se me fai vede la presetta nascosta de "a dorso di lama"![]()
Sentiamoci verso l'ora di pranzo. Domani sono tutto il giorno solo con "la mia ragazza" e lei a Ciampino è difficile convincere a portarcela...
questa a che pagina è del libro sacro della scusalgia?
da bummi » dom apr 17, 2011 22:12 pm
da Raven » lun apr 18, 2011 8:40 am
bummi ha scritto:Amme ieri la Presidentessa m'ha fatto sbattere la coccia su un 6b a Ciampino
[...]
Sono quelle cose che mi danno fiducia e mi fanno capire quanto sono portato per questo genere di sport.
da Raven » lun apr 18, 2011 9:00 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.