da beppe 53 » dom apr 10, 2011 15:56 pm
da lamontagnadiluce » dom apr 10, 2011 18:45 pm
da alison » dom apr 10, 2011 19:34 pm
da Piero26 » lun apr 11, 2011 12:36 pm
beppe 53 ha scritto:e così questa via è diventata un grande banco di prova. Le relazioni lette, i gradi assegnati non rendono omaggio all'ingaggio complessivo della salita: devi rimanere concetrato per ogni metro che sali, in un ambiente da favola ed unico. Avevo salito due settimane fa il Missile: ma se Marylin è alpinistica ( e non sono solo i 20 chiodi sui 550 mt di sviluppo a dirlo) il Missile cosa é: sportiva?(roccia super, proteggibile e ben protetta, ecc.). E' chiaro che il confronto è per un certo senso improponibile, ma vorrei sentire un opinione da chi le ha salite entrambe.
beppe
da beppe 53 » mer apr 13, 2011 23:18 pm
da crodaiolo » mer apr 13, 2011 23:21 pm
beppe 53 ha scritto:Ritornato sul dopo due giorni alla ricerca della macchina fotografica ritrovata nel bosco: ecco le foto
Attacco di Marylin
2° tiro
Inizio 3°tiro, appena prima del tratto franato
4° tiro
Diedro bello
Diedro vegetato
Tracciato parte bassa
Tracciato parte alta
da ettore » lun apr 18, 2011 14:14 pm
da beppe 53 » mar apr 19, 2011 14:18 pm
ettore ha scritto:mah...
ripetuta sabato e sinceramente nè mi è piaciuta, nè l'ho trovata divertente...![]()
compagni di cordata concordi...
poi, de gustibus!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.