alison ha scritto:io sto aspettando che mi dicano se devo lavorare o no, se ci sono facciamo un altra-chiappa se ti va? ti faccio sapere stasera.
ho giusto un conto in sospeso...
da #giacco# » lun mar 28, 2011 17:51 pm
alison ha scritto:io sto aspettando che mi dicano se devo lavorare o no, se ci sono facciamo un altra-chiappa se ti va? ti faccio sapere stasera.
da alison » lun mar 28, 2011 18:39 pm
#giacco# ha scritto:alison ha scritto:io sto aspettando che mi dicano se devo lavorare o no, se ci sono facciamo un altra-chiappa se ti va? ti faccio sapere stasera.
ho giusto un conto in sospeso...
da marco* » lun mar 28, 2011 19:23 pm
#giacco# ha scritto:marco* ha scritto:io ci sarei...ma dalle 17:00/17:30 in poi!! Si può fare?
potacasso!
se c'ero dopo le 17.30 lo scrivevo subito!!!![]()
purtroppo torno al lavoro dalle 18 alle 20. orario stupido, sì, non me ne parlare...
da #giacco# » lun mar 28, 2011 19:50 pm
marco* ha scritto:#giacco# ha scritto:marco* ha scritto:io ci sarei...ma dalle 17:00/17:30 in poi!! Si può fare?
potacasso!
se c'ero dopo le 17.30 lo scrivevo subito!!!![]()
purtroppo torno al lavoro dalle 18 alle 20. orario stupido, sì, non me ne parlare...
che orario stupido![]()
p.s. ti sei bergamaschizzato?
Ciao
da Max Z. » mer mar 30, 2011 12:00 pm
da giorgiolx » ven apr 01, 2011 14:29 pm
da CMauri » dom apr 03, 2011 19:37 pm
giorgiolx ha scritto:domani ...sabato... qualcuno per fare 4 tiri a galbiate c'è? in alternativa altra falesia comoda comoda...sono reperibile
da crodaiolo » dom apr 03, 2011 19:41 pm
da EvaK » dom apr 03, 2011 20:09 pm
CMauri ha scritto:giorgiolx ha scritto:domani ...sabato... qualcuno per fare 4 tiri a galbiate c'è? in alternativa altra falesia comoda comoda...sono reperibile
Meglio di no... a scalare con l'idea del lavoro poi non si è concentrati, si scivola e si rischia di farsi male![]()
A parte scherzi, tutto intero?
C.-
da giorgiolx » dom apr 03, 2011 22:01 pm
CMauri ha scritto:giorgiolx ha scritto:domani ...sabato... qualcuno per fare 4 tiri a galbiate c'è? in alternativa altra falesia comoda comoda...sono reperibile
Meglio di no... a scalare con l'idea del lavoro poi non si è concentrati, si scivola e si rischia di farsi male![]()
A parte scherzi, tutto intero?
C.-
da Danilo » lun apr 04, 2011 2:42 am
giorgiolx ha scritto:domani ...sabato... qualcuno per fare 4 tiri a galbiate c'è? in alternativa altra falesia comoda comoda...sono reperibile
da CMauri » lun apr 04, 2011 9:15 am
giorgiolx ha scritto:in che senso???
da giorgiolx » lun apr 04, 2011 9:56 am
CMauri ha scritto:giorgiolx ha scritto:in che senso???
Mah, mi pareva di aver letto in qualche post che giravi in stampelle, ma adesso non lo trovo, devo aver letto/capito male.
C.-
da CMauri » lun apr 04, 2011 10:27 am
giorgiolx ha scritto:tiè tiè menagramo di un menagramo tiè tiè
giorgiolx ha scritto:beh, adesso sono infortunato...ma per pizzo d'eghen invece?
giorgiolx ha scritto:aspettare aspetto...a meno che non abbiano inventato i ramponi anche per le stampelle Rolling Eyes
da giorgiolx » lun apr 04, 2011 10:33 am
CMauri ha scritto:Eccoti!!!giorgiolx ha scritto:beh, adesso sono infortunato...ma per pizzo d'eghen invece?giorgiolx ha scritto:aspettare aspetto...a meno che non abbiano inventato i ramponi anche per le stampelle Rolling Eyes
MessaggioInviato: Ven Mag 09, 2008 14:33 pm
da cimere » lun apr 04, 2011 11:37 am
Danilo ha scritto:giorgiolx ha scritto:domani ...sabato... qualcuno per fare 4 tiri a galbiate c'è? in alternativa altra falesia comoda comoda...sono reperibile
....a due passi dall'acqua,a cinquanta dall'auto e a cinquecento dal campeggio con birreria incorporata![]()
Bisognerà attendere fino a settembre per la chiodatura definitiva
da casaro » mar apr 05, 2011 10:15 am
da ceciuzz » mer apr 06, 2011 12:11 pm
da #giacco# » mer apr 06, 2011 12:42 pm
ceciuzz ha scritto:in grignetta si arrampica praticamente tutto!
un po' di rimasugli di neve nei canali e nei vari punti con esposizione sfigata..
pareti asciutte!
da casaro » mer apr 06, 2011 17:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.