Quanto all'esperienza, falla sul campo, è molto più divertente!!

scherzi a parte, è tanto che vai in montagna?
da Chegul » lun mar 28, 2011 21:31 pm
da net89 » mar mar 29, 2011 13:14 pm
da Chegul » mar mar 29, 2011 18:33 pm
da net89 » mar mar 29, 2011 22:23 pm
da Salmix » mer mar 30, 2011 16:36 pm
net89 ha scritto:mah guarda, in montagna ogni estate bene o male ci sono stato.. ma molto saltuariamente purtroppo. Non ritengo di essere preparato a come affrontare un temporale, dove ripararmi, a quali passaggi fare attenzione se c'è umidità... cioè sono sempre andato ma mi sono messo alla prova molto poco..purtroppo non ho avuto mai la fortuna che mi portasse qualcuno realmente più esperto e preparato, e con la voglia di spiegarmi bene certe cose..
morale sono un principiante. Questa estate intendo fare il salto di qualità..
da net89 » mer mar 30, 2011 22:57 pm
da Salmix » gio mar 31, 2011 16:48 pm
da Chegul » gio mar 31, 2011 18:58 pm
30-40 minuti che sto correndo da solo
pensavo di fare la Translagorai in 5 giorni fermandomi un giorno intero a rilassarmi al lago delle Stellune (se è bel tempo) e poi fare anche la Cima d' Asta partendo da Caoria....
da net89 » gio mar 31, 2011 21:16 pm
da Salmix » dom apr 03, 2011 16:13 pm
Chegul ha scritto:pensavo di fare la Translagorai in 5 giorni fermandomi un giorno intero a rilassarmi al lago delle Stellune (se è bel tempo) e poi fare anche la Cima d' Asta partendo da Caoria....![]()
![]()
![]()
Non insieme spero....
da Salmix » dom apr 03, 2011 16:19 pm
da Chegul » dom apr 03, 2011 21:28 pm
Rettifico NON FACCIAMO LA CIMA D'ASTA perchè mi sta già venendo male pensando ai 2000 metri in salita e utilizziamo il giorno della cima d' Asta per riposarci in riva a qualche altro laghetto ....
da Salmix » mar apr 05, 2011 18:56 pm
Chegul ha scritto:Rettifico NON FACCIAMO LA CIMA D'ASTA perchè mi sta già venendo male pensando ai 2000 metri in salita e utilizziamo il giorno della cima d' Asta per riposarci in riva a qualche altro laghetto ....
questo è gia meglio!!![]()
m'è venuta in mente una cosa. Siccome leggo che sei allenato potresti pensare, se hai un 10 gg a disposizione, di unire Tranlagorai e Alta via del Granito. è pesantissimo, però dev'essere una cavalcata impressionante...
da Chegul » mar apr 05, 2011 20:54 pm
da Salmix » mar apr 05, 2011 22:59 pm
Chegul ha scritto:noi ci siamo fatti accompagnare alla partenza, poi arrivati al Rolle abbiamo preso la corriera per Predazzo, e da li quella per Trento.. fa conto che 3 h dopo avere finito il giro eravamo per bar in centro...se non viene sera tardi puoi fare la stessa cosa+corriera per Levico...
da Chegul » mer apr 06, 2011 15:11 pm
da Salmix » mer apr 06, 2011 19:39 pm
Chegul ha scritto:ma non avete nessuno che vi accompagna? anche lasciare li l'auto per sei giorni, con la menata di dover andare a riprenderla...
Altrimenti fai il giro al contrario.. lasci l'auto alla staz di Tn, corriera fino al Rolle, poi 6 gg dopo con calma scendi a Pergine (o a Palù del Fersina) e di li corriera o trenino...e sei di nuovo all'auto...
da Chegul » mer apr 06, 2011 20:13 pm
da Salmix » gio apr 07, 2011 17:46 pm
Chegul ha scritto:beh, nn proprio in stazione ma nelle vicinanze qualche posto c'è...
da Chegul » gio apr 07, 2011 18:56 pm
come come!?Un paio di anni fa ho fatto un trekking di 6 giorni partendo dalla Plose
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.