FILM IMPERDIBILE!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda stil novo » mar apr 05, 2011 10:20 am

dai quotiamo tutti insieme

stil novo ha scritto:il punto centrale della questione è questo:

io mi sono attirato questa cattiva fama per un motivo ben preciso e specifico.

e cioè per aver accusato fuorivia di essere uno strumento di autopromozione e autopropaganda di un ristretto numero di persone abili a ottenere largo consenso.

Insomma. Il punto centrale è questo.
stil novo

Images: 9

Messaggioda Mylei » mar apr 05, 2011 10:23 am

ma zio po' che boci :roll:
Stil, scrivi quello che vuoi..poi ti dico da amica e non per criticare che è davvero una sega quando scrivi qualcosa e poi la cancelli, prossima volta ci pensi un attimino e poi, se sei sicuro, scrivi quello che vuoi.
Basta, finita la storia, non vedo perchè dobbiato creare i problemi quando non ce ne sono!
e si Giorgio, difendo Stil Novo perchè, al contrario di voi, riesco a parlare tranquillamente con una persona senza prendermela troppo per delle stronzate, come invece voi altri noto che fate spesso, appena uno sgarra un attimo, lo attaccate subito..basta dare un'occhiata ai vari topic, quando uno dice qualcosa che non va è la fine..ma state shalli!

perchè 'non stare in mezzo ai maroni come un gatto'? i gatti non stanno in mezzo ai maroni
:( :( :(
"sei proprio uno str0n2o"
"e tu sei un montanaro spaccone."
Mylei

Messaggioda Falco5x » mar apr 05, 2011 10:24 am

stil novo ha scritto:E' vero che ormai il forum annega in una noia esausta,
Non sono d'accordo, a me il forum piace e non mi pare in crisi.
E quando rileggo, i post che più mi piacciono sono proprio i miei :D, altro che cancellare!
Secondo me sei troppo precipitoso nello scrivere, magari se ci pensi un po' di più prima eviti di pentirti dopo, ed eviti anche di scrivere doppi o tripli post consecutivi (cosa che ritengo un po' fastidiosa).
Per il resto ben tornato.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Mylei » mar apr 05, 2011 10:27 am

Falco5x ha scritto:
stil novo ha scritto:E' vero che ormai il forum annega in una noia esausta,
Non sono d'accordo, a me il forum piace e non mi pare in crisi.
E quando rileggo, i post che più mi piacciono sono proprio i miei :D, altro che cancellare!
Secondo me sei troppo precipitoso nello scrivere, magari se ci pensi un po' di più prima eviti di pentirti dopo, ed eviti anche di scrivere doppi o tripli post consecutivi (cosa che ritengo un po' fastidiosa).
Per il resto ben tornato.

ooh grande Falco! quoto in pieno!
"sei proprio uno str0n2o"
"e tu sei un montanaro spaccone."
Mylei

Messaggioda giorgiolx » mar apr 05, 2011 10:32 am

Mylei ha scritto:Basta, finita la storia, non vedo perchè dobbiato creare i problemi quando non ce ne sono!
e si Giorgio, difendo Stil Novo perchè, al contrario di voi, riesco a parlare tranquillamente con una persona senza prendermela troppo per delle stronzate, come invece voi altri noto che fate spesso, appena uno sgarra un attimo, lo attaccate subito..basta dare un'occhiata ai vari topic, quando uno dice qualcosa che non va è la fine..ma state shalli!

io sono uno spaccamaroni ma solitamente ignoro i rompipalle...se attacco stilnovo è perchè so che è un troll che ha già seminato zizzania su altri forum...lo fa di lavoro; fa l'amicone, si inserisce e poi spacca tutto...questo forum funziona da un bel po e non mi va che uno psicopatico di turno rovini il giochino
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda stil novo » mar apr 05, 2011 10:33 am

Mylei ha scritto: i gatti non stanno in mezzo ai maroni
:( :( :(

il mio si :lol: quando sono a letto pancia in su è sempre li che si mette :lol:
stil novo

Messaggioda stil novo » mar apr 05, 2011 10:40 am

giorgiolx ha scritto: ha già seminato zizzania su altri forum...

no, solo su fuorivia.

E più che altro in un caso: quello famoso dei bocciardatori. Che si può discutere e anche essere d'accordo se sia il caso di bocciardare o meno la roccia per eliminare fastidiosi interventi verniciatori, ma la mia posizione era che sarebbe stato meglio andare molto più cauti cnel bocciardare una persona con nome, cognome, una certa età e una certa fama alpinistica.

Ma queste sono storie passate. Passatissime.

E poi si: ho postato due o tre post su un forum di simpatizzanti fascisti e ho preso un pò in giro un forum di integralisti cattolici. Ma questo già ai tempi di PM. Si parla di anni fa.

Acqua passata direi.
stil novo

Messaggioda Sbob » mar apr 05, 2011 11:27 am

Mylei ha scritto:perchè 'non stare in mezzo ai maroni come un gatto'? i gatti non stanno in mezzo ai maroni

Credo che l'espressione si riferisca all'immagine orrenda e temibile di un gatto che si sia attaccato agli attributi maschili conficcandovi i propri artigli. La povera vittima si trova di fronte alla drammatica scelta tra tenersi le unghie infitte nello scroto o tentare con un rapido gesto di staccare il felino, rischiando che nell'operazione venga asportata una parte del proprio prezioso organo.
Sbob

Images: 2

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar apr 05, 2011 11:34 am

stil novo ha scritto:E più che altro in un caso: quello famoso dei bocciardatori. Che si può discutere e anche essere d'accordo se sia il caso di bocciardare o meno la roccia per eliminare fastidiosi interventi verniciatori, ma la mia posizione era che sarebbe stato meglio andare molto più cauti cnel bocciardare una persona con nome, cognome, una certa età e una certa fama alpinistica.

Ma queste sono storie passate. Passatissime.

ma nel momento stesso in cui tu le vai a riesumare, interloquendo con persone che non sanno un c***o di storie vecchie, le stesse perdono la patina di antichità.
per cui (ti) rammento che al solito racconti frottole.
- hai tediato il prossimo in innumerevoli occasioni oltre a quella da te citata;
- nel caso che citi, la tua posizione era di principio preconcetta; così, tanto per devastare i testicoli a chi avevi preso di mira;
- nel caso specifico Nome&Cognome della persona (giustamente) additata come bollinatore non autorizzato di sentieri MAI segnati prima, erano palesi, ma NON messi nero su bianco di primo acchito;
- il fatto che se una persona che attua degli interventi ritenuti eufemisticamente sconvenienti, abbia una certa età o una certa fama, non lo può esimere comunque da critiche; e nella fattispecie, la fama non so proprio dove stia di casa dato che la persona in questione è un alpinista come tanti altri (ed anche fosse un innesto di adam ondra su bonatti, francamente, chissenefrega).

questo, solo per mettere i puntini sulle i.

mi permetto di farti notare il tono della risposta al tuo intervento
ho trovato il giusto tono.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda stil novo » mar apr 05, 2011 12:00 pm

mi permetto di farti notare il tono della risposta al tuo intervento
ho trovato il giusto tono.

e io ammetto i miei errori e ammetto di essere stato pesante e inopportuno in molte situazioni.
stil novo

Messaggioda rocciaforever » mar apr 05, 2011 13:16 pm

stil novo ha scritto:buona la fotografia, buono l'utilizzo della colonna sonora, un pò deboluccia la trama.

....cacchio...
:roll:
...dopo un mese esatto pensavamo di essere fuori dal tunnel....
:roll:
ed invece: rieccolo!
che palle.... :smt073
rocciaforever

Images: 48

Precedente

Torna a Parole in libertà