Condizioni Vallè

Messaggioda casaro » lun apr 04, 2011 18:23 pm

Payns ha scritto:
casaro ha scritto:I panini non sono esagerati....ma diciamo che si compensa con altro, se non altro per gli occhi! 8) 8) 8)

mandare MP con indirizzo pleeeeaseeeeeeeee :roll: 8)

Rendiamo un servizio utile.....Località Sarriod (vicino a Sarre sulla statale che collega Aosta a Courmayeur) "CAFFE' SARRIOD"
Quando siete in zona ve ne accorgete....perchè c'è la fila di macchine parcheggiate a qualsiasi ora ci passerete davanti!! :lol: :lol: :lol: :wink:
......l'alpinismo è sofferenza.... 8) 8) 8)
casaro

Images: 2

Messaggioda climb73 » lun apr 04, 2011 18:51 pm

casaro ha scritto:
Payns ha scritto:
casaro ha scritto:I panini non sono esagerati....ma diciamo che si compensa con altro, se non altro per gli occhi! 8) 8) 8)

Rendiamo un servizio utile.....Località Sarriod (vicino a Sarre sulla statale che collega Aosta a Courmayeur) "CAFFE' SARRIOD"
Quando siete in zona ve ne accorgete....perchè c'è la fila di macchine parcheggiate a qualsiasi ora ci passerete davanti!! :lol: :lol: :lol: :wink:

Ti do una dritta: stampa questo post, e torna al bar in questione, facendo notare la spudorata pubblicità (GRATIS?) e l'enorme affluenza di allup.. ehm, alpinisti che arriveranno... e poni la fatidica domanda: COSA MI DATE COME RICOMPENSA? 8O :D

p.s. Mmh... ripensandoci... pensa a quanti "Casaro" si presenteranno con detto post stampato, nei prossimi giorni!!!! 8O 8O 8O :lol: :lol: :lol:
climb73

Images: 33

Messaggioda brando » lun apr 04, 2011 19:46 pm

climb73 ha scritto:
casaro ha scritto:
Payns ha scritto:

Ti do una dritta: stampa questo post, e torna al bar in questione, facendo notare la spudorata pubblicità (GRATIS?) e l'enorme affluenza di allup.. ehm, alpinisti che arriveranno... e poni la fatidica domanda: COSA MI DATE COME RICOMPENSA? 8O :D

p.s. Mmh... ripensandoci... pensa a quanti "Casaro" si presenteranno con detto post stampato, nei prossimi giorni!!!! 8O 8O 8O :lol: :lol: :lol:

l'unica differenza è che al "nostro" Casaro nessuno oserebbe dare una rispostaccia :lol: :lol: :lol:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda casaro » lun apr 04, 2011 23:42 pm

Effettivamente questo topic ha solo 187.000 visite ad oggi.... 8O 8O ....gli ho creato il business a'sto bar....pretendo la percentuale!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:
casaro

Messaggioda grizzly » mar apr 05, 2011 17:36 pm

Nord Monciair... da Gulliver...

2/4/2011
Giudizio Complessivo :: **** / ***** stelle
tanta neve sulla parete, placche a vento nella discesa.
la neve sulle roccette sommitali le rende più divertenti e le tiene anche un pò insieme...
per la discesa d'inverno è consigliabile il canale evidente che scende verso nord dal grande gendarme appuntito della cresta NW.
Approccio a sci

Ha nevicato in questi giorni... magari lo scorso we...?
grizzly

Images: 131

Messaggioda casaro » mar apr 05, 2011 17:52 pm

grizzly ha scritto:Nord Monciair... da Gulliver...

2/4/2011
Giudizio Complessivo :: **** / ***** stelle
tanta neve sulla parete, placche a vento nella discesa.
la neve sulle roccette sommitali le rende più divertenti e le tiene anche un pò insieme...
per la discesa d'inverno è consigliabile il canale evidente che scende verso nord dal grande gendarme appuntito della cresta NW.
Approccio a sci

Ha nevicato in questi giorni... magari lo scorso we...?

L'ultima nevicata l'ha fatta il 31 marzo.
Il bollettino valanghe da ancora pericolo 3 su tutta la valle.
Lo zero termico è a 3400 mt ed il rigelo notturno è scarso e al primo sole molla tutto.
Sopratutto il ritorno sul plateau fino al Vittorio Emanuele lo vedo come una roba da girone Dantesco sfondando ogni passo fino alle balle... :?
Dalla prossima settimana dovrebbero abbassarsi un po' le temperature e magari migliorano un po' le condizioni.
casaro

Messaggioda climb73 » gio apr 07, 2011 12:39 pm

casaro ha scritto:
grizzly ha scritto:Ancora che ghiacci??!! 8O ... miiii... ci son le primule... :lol: passa a IMust... :lol:

....c'ho provato...son stato in Sbarua....e da li ho capito che devo tenere le picche in mano e gli scarponi ai piedi almeno fino a luglio!! 8O 8O :lol: :lol: :lol:

....Ecco appunto, per cui: Domenica 3/4/11 ho fatto con amici la Goulotte al Triangolo della Caprera.
Carina, divertente... in buone condizioni! Attaccata presto giusto per essere sicuri! All'andata si scarpinava tranquillamente senza ciastre, utili invece al ritorno!
Le foto, aimè, non me le hanno ancora mandate!

p.s. A MORTE LE PRIMULE E ABBASSO LA PRIMAVERA!!! :twisted: (buona solo per vedere in giro le prime minigonne!) :lol: :lol: :lol: :smt016

p.p.s. Si, lo so che centra ben poco con "Condizioni Vallè" ma è l'unico topic ancora aggiornato sul ghiaccio... Vabbè... magari lo posto anche di là....
climb73

Images: 33

Messaggioda casaro » gio apr 07, 2011 18:43 pm

climb73 ha scritto:
casaro ha scritto:
grizzly ha scritto:Ancora che ghiacci??!! 8O ... miiii... ci son le primule... :lol: passa a IMust... :lol:

....c'ho provato...son stato in Sbarua....e da li ho capito che devo tenere le picche in mano e gli scarponi ai piedi almeno fino a luglio!! 8O 8O :lol: :lol: :lol:

....Ecco appunto, per cui: Domenica 3/4/11 ho fatto con amici la Goulotte al Triangolo della Caprera.
Carina, divertente... in buone condizioni! Attaccata presto giusto per essere sicuri! All'andata si scarpinava tranquillamente senza ciastre, utili invece al ritorno!
Le foto, aimè, non me le hanno ancora mandate!

p.s. A MORTE LE PRIMULE E ABBASSO LA PRIMAVERA!!! :twisted: (buona solo per vedere in giro le prime minigonne!) :lol: :lol: :lol: :smt016

p.p.s. Si, lo so che centra ben poco con "Condizioni Vallè" ma è l'unico topic ancora aggiornato sul ghiaccio... Vabbè... magari lo posto anche di là....

mmm...interessante, decisamente interessante. 8)
Per questo weekend mi sono già abbandonato all'idea di mettere le mani sulla roccia e vado ad Arco a fare pure un po' di spese, però il prossimo weekend che le temperature si abbassano sicuro che piombo ad Ovest, non so ancora bene a fare cosa ma sicuramente con picche e ramponi...mi sa che farò un giretto su al Tacul... :roll: 8)
casaro

Messaggioda casaro » lun apr 11, 2011 16:40 pm

Qualcuno è stato sul Granpa questo weekend ed ha dato una sbirciatina alla Nord per caso...? :roll:
casaro

Messaggioda grizzly » lun apr 11, 2011 18:08 pm

Aspetta Payns che ti posterà la foto di quando lui, il Re del Belgio, il Fortissimo si avviarono su per la morena intanto che il Sella scattava la foto... ecc... ecc... :lol:
grizzly

Messaggioda Brozio » lun apr 11, 2011 18:44 pm

casaro ha scritto:Qualcuno è stato sul Granpa questo weekend ed ha dato una sbirciatina alla Nord per caso...? :roll:

non c'è più...l'han venduta!!! :roll: :lol:
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda Payns » lun apr 11, 2011 20:07 pm

grizzly ha scritto:Aspetta Payns che ti posterà la foto di quando lui, il Re del Belgio, il Fortissimo si avviarono su per la morena intanto che il Sella scattava la foto... ecc... ecc... :lol:

Mi spiace...questa domenica non ero in Vallèe ma dall' altra parte... 8) :lol: :mrgreen:

Immagine
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda brando » lun apr 11, 2011 20:29 pm

Payns ha scritto:.....

embè? ti fai la Cherè e pubblichi solo sta fotina? dai che si vuol vedere il nonno sulla linea 8)
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Messaggioda grizzly » lun apr 11, 2011 20:40 pm

Payns ha scritto:
grizzly ha scritto:Aspetta Payns che ti posterà la foto di quando lui, il Re del Belgio, il Fortissimo si avviarono su per la morena intanto che il Sella scattava la foto... ecc... ecc... :lol:

Mi spiace...questa domenica non ero in Vallèe ma dall' altra parte... 8) :lol: :mrgreen:

Ah... sei andato sulla terrazza della Midi a prendere il sole... ebbè... dai... :lol:
grizzly

Messaggioda Payns » mar apr 12, 2011 9:01 am

Foto in arrivo, speriamo almeno, dovendo attendere che il compagno di cordata me le invii.. :roll:

La foto comunque è dal rifugio cosmiques, non dalla midi!! :roll:
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda casaro » mar apr 12, 2011 9:20 am

Com'è già nero il Triangle... 8O :?
Aniway io 'sto week salgo, se la Nord del Granpa fa schifo dirotto sulla Nord del Ciarforon, che se a sua volta fa schifo dirotto sulla Monciair, che se a sua volta fa schifo dirotto su al Cosmiques e vado a fare la gabarrou-Albinoni...minchia qualcosa di decente lo troverò....!! 8) 8) :lol: :lol:
casaro

Messaggioda brando » mar apr 12, 2011 10:01 am

casaro ha scritto:Com'è già nero il Triangle... 8O :?
Aniway io 'sto week salgo, se la Nord del Granpa fa schifo dirotto sulla Nord del Ciarforon, che se a sua volta fa schifo dirotto sulla Monciair, che se a sua volta fa schifo dirotto su al Cosmiques e vado a fare la gabarrou-Albinoni...minchia qualcosa di decente lo troverò....!! 8) 8) :lol: :lol:

tienimi informato... che se non ti sono d'intralcio e le gambe reggono magari mi potrei pure aggregare

... Casaro permettendo :roll:

brando

Messaggioda casaro » mar apr 12, 2011 10:08 am

brando ha scritto:

tienimi informato... che se non ti sono d'intralcio e le gambe reggono magari mi potrei pure aggregare

Ok ti tengo informato, giovedì telefono ai rifugi e sento che dicono.
ovviamente noi si pensava di farle in giornata le salite partendo la notte da Pont così si arriva all'attacco delle pareti con le gambe già calde! 8)
casaro

Messaggioda brando » mar apr 12, 2011 13:22 pm

casaro ha scritto:
brando ha scritto:

ovviamente noi si pensava di farle in giornata le salite partendo la notte da Pont così si arriva all'attacco delle pareti con le gambe già calde! 8)

8) mmh... si dai, anzi quasi quasi parto in bicicletta da casa, così arrivo già caldo per l'avvicinamento :lol: :lol: :lol:

brando

Messaggioda casaro » mar apr 12, 2011 15:35 pm

brando ha scritto:
casaro ha scritto:
brando ha scritto:

8) mmh... si dai, anzi quasi quasi parto in bicicletta da casa, così arrivo già caldo per l'avvicinamento :lol: :lol: :lol:

E nun te lamentà!! :lol: :wink:
Che in rifugio si dorme male, se magna peggio, e se pigli la serata della comitiva caiana cominciano a svegliarsi alle 2 di notte per prepararsi e partire alle 5... 8O :? :lol: :lol:
casaro

PrecedenteProssimo

Torna a Cascate - Dry tooling