da arteriolupin » lun apr 04, 2011 12:25 pm
da Dolmen » lun apr 04, 2011 12:28 pm
giorgiolx ha scritto:arteriolupin ha scritto:Però non sarebbe male, un domani, vedere il CNSAS mandare parcelle per interventi non strettamente necessari (anche per il tramite del SUEM o di quello che vi pare).
.
si bravo e come fai a qualificare la necessita o meno di un intervento?
impossibile...
da Davide.DB » lun apr 04, 2011 12:30 pm
Dolmen ha scritto:giorgiolx ha scritto:arteriolupin ha scritto:Però non sarebbe male, un domani, vedere il CNSAS mandare parcelle per interventi non strettamente necessari (anche per il tramite del SUEM o di quello che vi pare).
.
impossibile...
Insomma non è proprio impossibile!
Ti basi su un certo numero di incidenti e fai una scala di gravità e stabilisci delle tariffe!
Quello che andando a funghi si incasina con le sue mani paga mentre quello spappolato con fratture multiple esposte e con ricovero ospedaliero di seimila mesi ecc... paga poco poco!
da giorgiolx » lun apr 04, 2011 12:32 pm
da Dolmen » lun apr 04, 2011 12:38 pm
Davide.DB ha scritto:Dolmen ha scritto:giorgiolx ha scritto:arteriolupin ha scritto:Però non sarebbe male, un domani, vedere il CNSAS mandare parcelle per interventi non strettamente necessari (anche per il tramite del SUEM o di quello che vi pare).
.
impossibile...
Insomma non è proprio impossibile!
Ti basi su un certo numero di incidenti e fai una scala di gravità e stabilisci delle tariffe!
Quello che andando a funghi si incasina con le sue mani paga mentre quello spappolato con fratture multiple esposte e con ricovero ospedaliero di seimila mesi ecc... paga poco poco!
C'è solo una controindicazione:
a quel punto chi va a funghi per non pagare va avanti fin quando non si spappola..
da JokerRock » lun apr 04, 2011 13:26 pm
Andrea Orlini ha scritto:... Attendiamo prima di dare giudizi. Poi, se è il caso, invece dei giudizi venga mandata la parcella CNSAS a casa.
Solo per fare la "punta": il cnsas non invierà nessuna parcella perchè non lo fa, e non lo può fare comunque. Quella del SUEM però la riceveranno di certo...
da giorgiolx » lun apr 04, 2011 14:07 pm
JokerRock ha scritto:lo stato Italia paga fior di quatrini (nostri) ad inviare navi per salvare extracomunitari nel mediterraneo..e non finanza gli italiani che possono avere problemi in montagna?
mah
da ales » lun apr 04, 2011 14:17 pm
giorgiolx ha scritto:JokerRock ha scritto:lo stato Italia paga fior di quatrini (nostri) ad inviare navi per salvare extracomunitari nel mediterraneo..e non finanza gli italiani che possono avere problemi in montagna?
mah
tu sei scemo forte
da JokerRock » lun apr 04, 2011 14:29 pm
giorgiolx ha scritto:JokerRock ha scritto:lo stato Italia paga fior di quatrini (nostri) ad inviare navi per salvare extracomunitari nel mediterraneo..e non finanza gli italiani che possono avere problemi in montagna?
mah
tu sei scemo forte...ma veramente...spero per te tutti i mali possibili, tipo mal di pancia, mal di orecchie, mal di denti, vesciche sul tallone blablabla
da ales » lun apr 04, 2011 14:36 pm
JokerRock ha scritto:giorgiolx ha scritto:JokerRock ha scritto:lo stato Italia paga fior di quatrini (nostri) ad inviare navi per salvare extracomunitari nel mediterraneo..e non finanza gli italiani che possono avere problemi in montagna?
mah
tu sei scemo forte...ma veramente...spero per te tutti i mali possibili, tipo mal di pancia, mal di orecchie, mal di denti, vesciche sul tallone blablabla
lo scemo te lo tieni per te, chiaro?
stessa risposta all'altro pirla che ha risposto!
da giorgiolx » lun apr 04, 2011 14:54 pm
ales ha scritto:JokerRock ha scritto:giorgiolx ha scritto:JokerRock ha scritto:lo stato Italia paga fior di quatrini (nostri) ad inviare navi per salvare extracomunitari nel mediterraneo..e non finanza gli italiani che possono avere problemi in montagna?
mah
lo scemo te lo tieni per te, chiaro?
stessa risposta all'altro pirla che ha risposto!
hai un'idea di cosa hai scritto? Lo chiedo così, giusto per sapere, perché a me la frase sembra davvero scema.
da JokerRock » lun apr 04, 2011 15:02 pm
da ales » lun apr 04, 2011 15:11 pm
JokerRock ha scritto:ho scritto la verità, piaccia o meno!
non capisco perchè, in quanto cittadino italiano che paga fior di tasse..se ho bisogno di aiuto in montagna, poi devo anche pagare!
A chi viene soccorso altrove..non chiedono soldi!
ps: lo scemo ve lo tenete a casa vostra, altrimenti chiedete pure in privato il mio domicilio e venite a dirmi scemo sull'uscio di casa!
da giorgiolx » lun apr 04, 2011 15:12 pm
JokerRock ha scritto:ho scritto la verità, piaccia o meno!
non capisco perchè, in quanto cittadino italiano che paga fior di tasse..se ho bisogno di aiuto in montagna, poi devo anche pagare!
ps: lo scemo ve lo tenete a casa vostra, altrimenti chiedete pure in privato il mio domicilio e venite a dirmi scemo sull'uscio di casa!
da JokerRock » lun apr 04, 2011 15:20 pm
giorgiolx ha scritto:JokerRock ha scritto:ho scritto la verità, piaccia o meno!
per me invece puoi anche chiuderti dentro alla tua casa buttare la chiave dalla finestra e dare fuoco alla casa stessa...così per provare se poi i pompieri vengono a salvarti o meno e quanto ti costa...tanto le tasse le paghi
da Dolmen » lun apr 04, 2011 15:22 pm
da giorgiolx » lun apr 04, 2011 15:26 pm
Dolmen ha scritto:...non pensavo che quei poveracci sui barconi potessero essere paragonati a noi che durante i we decidiamo bellamente di farci una scampagnata tra i monti!!!....
da Dolmen » lun apr 04, 2011 15:29 pm
giorgiolx ha scritto:Dolmen ha scritto:...non pensavo che quei poveracci sui barconi potessero essere paragonati a noi che durante i we decidiamo bellamente di farci una scampagnata tra i monti!!!....
sti peones...non pagano le tasse qui...forse sono anche evasori nei loro paese e noi coglioni dobbiamo pure salvarli vah
da arteriolupin » lun apr 04, 2011 15:32 pm
da Drugo Lebowsky » lun apr 04, 2011 15:41 pm
JokerRock ha scritto:giorgiolx ha scritto:JokerRock ha scritto:ho scritto la verità, piaccia o meno!
per me invece puoi anche chiuderti dentro alla tua casa buttare la chiave dalla finestra e dare fuoco alla casa stessa...così per provare se poi i pompieri vengono a salvarti o meno e quanto ti costa...tanto le tasse le paghi
ma te sei scemo cosi, o ti droghi?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.