Una maglietta per il soccorso alpino

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Una maglietta per il soccorso alpino

Messaggioda Roberto » mer mar 30, 2011 21:18 pm

Un paio di magliette io le prendo:

Cari amici,
come forse molti di voi sapranno, da circa un anno sono entrato a far parte del Soccorso Alpino presso la stazione di Roma e provincia.
Purtroppo con i fondi che ci arrivano dalla Regione Lazio non ce la facciamo a far fronte a tutte le esigenze per un buon funzionamento della Stazione. Nell'ultima assemblea tenutasi a fine anno questa emergenza è emersa in maniera abbastanza palese. Si è parlato di donazioni, raccolte di fondi? tante belle parole, ma a noi serve qualcosa di più concreto.
Per questo motivo (pochi soldi disponibili!!!) alcuni di noi hanno pensato di provare a realizzare qualcosa di diverso. Sono state quindi ideate e realizzate delle T-shirt di cotone da distribuire a fronte di un piccolo contributo di ? 15,00 a maglietta.

Le magliette sono disponibili in un assortimento di taglie che va dalla S alla XL, per poter soddisfare tutte le richieste. In allegato trovate un file con l?immagine della maglietta.

Spargete la voce con tutti quelli che conoscete, chi è interessato a prendere una maglietta per sè o per un amico può contattare direttamente me o meglio ancora la mia collega Francesca Granieri (Tel. 338/8180693 mail granieri.francesca@coop-elettra.it) specificando il nm. delle magliette richieste e le taglie.

Insieme alla maglietta verrà ovviamente rilasciata una regolare ricevuta di pagamento.

Grazie per l'attenzione.

mb


Immagine
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda Roberto » sab apr 02, 2011 22:55 pm

Eddai, date una mano al soccorso ... non vorrei che poi, un giorno che vi serve (speriamo mai) si fa desiderare ... 8) Mi ha riportato a casa per tre volte, in qualche modo sono debitore e può capitare a tutti :roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda Sbob » dom apr 03, 2011 8:41 am

Basta aggiungere la nota "in caso di chiamata, verrà prestato soccorso prima a chi indossa la maglietta"!
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.