da benuà » ven apr 01, 2011 13:32 pm
da JB » ven apr 01, 2011 13:39 pm
benuà ha scritto:Ciao tutti,
Mi chiamo Benoit, ho 23 ani e ora che è arrivata la primavera non vedo piu l'ora di andare fuori in falesia, purtroppo non riesco mai a trovare qualcuno.
Quindi se c'è qualcuno che è interessato per fare monotiri in val di susa (borgone, bussoleno, caprie, avigliana) il venerdi ed il fine settimana non esitare a contattare mi. Ho tutta la roba necessaria al monotiri (corda, rinvii, guida di val di susa etc.) e faccio piu o meno livello 6b in palestra.
Se è possibile ci andrei volontieri questo sabato (so che un po tardi ma chi sa).
Aspetto le vostre riposta e forse a prestissimo
Benoit
da benuà » ven apr 01, 2011 13:52 pm
da grizzly » ven apr 01, 2011 13:56 pm
Mi chiamo Benoit, ho 23 ani e ora che è arrivata la primavera non vedo piu l'ora di andare fuori in falesia, purtroppo non riesco mai a trovare qualcuno.
Quindi se c'è qualcuno che è interessato per fare monotiri in val di susa (borgone, bussoleno, caprie, avigliana) il venerdi ed il fine settimana non esitare a contattare mi. Ho tutta la roba necessaria al monotiri (corda, rinvii, guida di val di susa etc.) e faccio piu o meno livello 6b in palestra.
Se è possibile ci andrei volontieri questo sabato (so che un po tardi ma chi sa).
Benoit
da micgar » ven apr 01, 2011 14:18 pm
Benoit
da JB » mar apr 05, 2011 23:37 pm
da micgar » mer apr 06, 2011 10:41 am
benuà ha scritto:Ciao JB,
Io preferisco la fine settimane ...
Ma mi va anche il venerdi (ho un corso fino alle 10 e poi sono libero per il resto della giornata). Inoltre posso anche liberarmi ogni tanto il lunedi ...
Se non ce la faccio a andarci questo fine settimane allora possiamo organizzarci per il lunedi.
Ciao e spero a presto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.