da ales » lun mar 28, 2011 13:13 pm
da Roberto » lun mar 28, 2011 13:46 pm
da ales » lun mar 28, 2011 14:09 pm
Roberto ha scritto:Direi nella di nuovo. E' nello stile già sperimentato ed efficace di B e di chi gli sta intorno.
Gaber cantava "il tutto è falso" ed aveva ragione.
da Falco5x » lun mar 28, 2011 15:23 pm
da Picchio » lun mar 28, 2011 20:19 pm
da Roberto » lun mar 28, 2011 20:21 pm
Falco5x ha scritto:Non credo che la Dalla Chiesa sia in malafede, può essere stata usata a sua insaputa ma la ritengo persona moralmente a posto. O almeno lo spero.
da Falco5x » lun mar 28, 2011 22:25 pm
Roberto ha scritto:Falco5x ha scritto:Non credo che la Dalla Chiesa sia in malafede, può essere stata usata a sua insaputa ma la ritengo persona moralmente a posto. O almeno lo spero.![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mar mar 29, 2011 8:13 am
La tua non era una battutaFalco5x ha scritto:Roberto ha scritto:Falco5x ha scritto:Non credo che la Dalla Chiesa sia in malafede, può essere stata usata a sua insaputa ma la ritengo persona moralmente a posto. O almeno lo spero.![]()
![]()
![]()
![]()
Beh?
Che ho detto?
da Falco5x » mar mar 29, 2011 8:35 am
Roberto ha scritto:La tua non era una battutaFalco5x ha scritto:Roberto ha scritto:Falco5x ha scritto:Non credo che la Dalla Chiesa sia in malafede, può essere stata usata a sua insaputa ma la ritengo persona moralmente a posto. O almeno lo spero.![]()
![]()
![]()
![]()
Beh?
Che ho detto?![]()
da casimiro » mar mar 29, 2011 9:30 am
da Falco5x » mar mar 29, 2011 10:00 am
casimiro ha scritto:Non credo alla buona fede della Sig. dalla Chiesa; nel rivedere la trasmissione è evidente che quando la falsa "aquilana" nel ripetere la poesia si stava dimenticando di Bertolaso, la buona Dalla Chiesa è intervenuta è ha chiuso il cerchio.
da il fornetto » mar mar 29, 2011 10:23 am
Falco5x ha scritto:casimiro ha scritto:Non credo alla buona fede della Sig. dalla Chiesa; nel rivedere la trasmissione è evidente che quando la falsa "aquilana" nel ripetere la poesia si stava dimenticando di Bertolaso, la buona Dalla Chiesa è intervenuta è ha chiuso il cerchio.
Vero, però io continuo a volerle dare credito di almeno un barlume di moralità.
da Vigorone » mar mar 29, 2011 10:58 am
il fornetto ha scritto:Falco5x ha scritto:casimiro ha scritto:Non credo alla buona fede della Sig. dalla Chiesa; nel rivedere la trasmissione è evidente che quando la falsa "aquilana" nel ripetere la poesia si stava dimenticando di Bertolaso, la buona Dalla Chiesa è intervenuta è ha chiuso il cerchio.
Vero, però io continuo a volerle dare credito di almeno un barlume di moralità.
il padre (che di moralità ne aveva da vendere) si sarà rivoltato.
ce ne fossero ancora di uomini come il Generale....
da Vigorone » mar mar 29, 2011 11:00 am
da bummi » mar mar 29, 2011 14:08 pm
ales ha scritto:Roberto ha scritto:Direi nella di nuovo. E' nello stile già sperimentato ed efficace di B e di chi gli sta intorno.
Gaber cantava "il tutto è falso" ed aveva ragione.
la cosa che mi fa più schifo, è che tendenzialmente il target di trasmissioni come forum è composto da persone che guardano la televisione per "compagnia", come fa mia nonna per intenderci. E sono le stesse persone che seguono poco i telegiornali, e assolutamente per nulla internet.
Noi ci indignamo perché sappiamo che a forum è andato in onda qualcosa di palesemente artefatto, ma chi ha visto la trasmissione difficilmente ne verrà a conoscenza. E sono tutte persone che votano.
tra l'altro, la rita dalla chiesa è giornalista? L'ordine non dovrebbe intervenire?
da il fornetto » mar mar 29, 2011 15:59 pm
bummi ha scritto:
Il problema infatti non è la trasmissione, nè quella squallida persona che è la Dalla Chiesa, nè tanto meno la poveraccia che si è prestata per la parte per pochi spicci (300 euro per fare una simile figura sono pochini), il problema è che il paese ha una cultura media peggio degli analfabeti degli anni '50.
Non andare su internet e non avere uno spirito critico verso le notizie oggi equivale ad essere dei trogloditi.
da n!z4th » mar mar 29, 2011 20:18 pm
da Falco5x » mar mar 29, 2011 20:27 pm
n!z4th ha scritto:ma secondo voi il pubblico di forum è pagato?
mi son sempre chiesto questa gente cosa faccia nella vita potendo presenziare sempre in "tribunale"
da gatto alpestro » mar mar 29, 2011 21:19 pm
da n!z4th » mar mar 29, 2011 21:28 pm
Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:ma secondo voi il pubblico di forum è pagato?
mi son sempre chiesto questa gente cosa faccia nella vita potendo presenziare sempre in "tribunale"
Sì, credo sia pagato anche se non tantissimo.
Mi chiedo però come facciano a infervorarsi tanto su una causa quando sanno di avere di fronte solo degli attori.
E mi chiedo come dei giudici rispettabili si prestino a emettere sentenze sapendo che di fronte hanno protagonisti fasulli.
E mi domando: saranno anche questi ultimi delle "toghe rosse"?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.