Arco - falesie per famiglia

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » mer mar 23, 2011 17:29 pm

Karl ha scritto:
Piero26 ha scritto:
Karl ha scritto:
Chief Tambaler ha scritto:Val Lomasona è il top per le famiglie, se non è freddo...
ampi prati....
griglie....
falesie comode e sicure...

Sapete dirmi se in Val Lomasone ci posso arrivare e sostare anche con il Camper?
Grazie
Ciao

ci arrivi tranquillamente con il camper, ma non è parcheggio attrezzato.

Grazie per la risposta,
vorrei capire meglio una cosa, posso parcheggiare il camper e magari pernottare per un paio di giorni o così facendo sono fuorilegge?

Se vai li con il camper, piazzi veranda e tavolo magari no...altrimenti per una-due notti non mi farei problemi...peraltro il tavolo sotto un bell'abete a bordo parcheggio c'è già.... :wink:

come dice piero non è attrezzato per svuotamenti vari...mi sembra ci sia a ponte arche...tre-quattro km a valle...
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda Karl » mer mar 23, 2011 17:41 pm

1000 Grazie a Tutti per le risposte ed i chiarimenti,
infatti io pensavo di salire con il Camper e stare due / tre giorni con moglie e figlia, quindi restare a dormire ma senza "Aprire il banco del mercato", insomma stare in punta di piedi.
Per quanto riguarda gli scarichi per due o tre giorni non abbiamo problemi di autonomia dei pozzetti, e a scaricare dove non è consentito non ci penso assolutamente.
Grazie ancora,
questa Val Lomasona mi sembra proprio un bel posto e non essendoci mai stato cerchero di andarci in maggio o giugno.
Ciao
Karl

Images: 4

Messaggioda Picchio » mer mar 23, 2011 23:53 pm

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
Chegul ha scritto:
Corno di Bo,(placca appoggiata anche di più tiri, con spiaggetta limitrofa)

ecco, cosa mi dite di queste viette che mi sembrano interessanti per una cordata di pippe alla ricerca di arrampicate plasir? meritano una giornata con viaggio di 250 km andata e altrettanti al ritorno?

e, soprattutto, si asciugano in fretta dopo le piogge?

grazie, e
aderenti saluti
TSdG

Se cercate vie placcose non unte per ultrapippons potete andare alle placche sopra Dro http://www.arrampicata-arco.com/lastoni-di-dro.html oppure alle Marocche sopra Torbole http://www.gardaclimbing.it/SCIVOLO%20MAROCCHE.html dove c'è una via il cui passaggio chiave è il muretto che sostiene un traliccio dell'alta tensione. Almeno però il panorama merita.
"Ma che dici ,allora perchè non vietare i ciclisti i motociclisti gli automobbilisti gli ecsursionisti i camioni e più ne più ne metta , col quelli l'ambulanza viene pure e la paghi pure"
Picchio

Images: 4

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder