da Marco 63 » lun gen 10, 2011 14:04 pm
da Davide1980 » lun gen 10, 2011 19:43 pm
Marco 63 ha scritto:Ne approffitto anch'io...com'è la situazione aggiornata della Regina di sx?
Grazie
Ciao a tutti
da angelo1981 » lun gen 10, 2011 20:57 pm
Marco 63 ha scritto:Ne approffitto anch'io...com'è la situazione aggiornata della Regina di sx?
Grazie
Ciao a tutti
da delendais_18 » mar gen 11, 2011 12:31 pm
angelo1981 ha scritto:Marco 63 ha scritto:Ne approffitto anch'io...com'è la situazione aggiornata della Regina di sx?
Grazie
Ciao a tutti
piove fino a 1500 mt.....
da Marco 63 » mar gen 11, 2011 17:20 pm
casaro ha scritto:....sabato zero termico a 3100 mt....![]()
![]()
da angelo1981 » mar mar 22, 2011 12:25 pm
angelo1981 ha scritto:genk ha scritto:aggiorno, in val di daone moltissime sono fatte. oggi dovrebbero aver fatto anche lo scozzese. in vallesinella brenta e dintorni c'è molta roba
balle, tutte balle....non si telefona in val daone soprattutto al "guru' " (capirete....)
poche colate sono salibili....sono tutte croste. da lontano sembrano buone ma da sotto cambiano notevolmente.....
cmq il rialzo termico se le sta' mangiando
(secondo voi perché non sono ancora andato a far ghiaccio????)
da angelo1981 » mar mar 22, 2011 12:28 pm
angelo1981 ha scritto:angelo1981 ha scritto:genk ha scritto:aggiorno, in val di daone moltissime sono fatte. oggi dovrebbero aver fatto anche lo scozzese. in vallesinella brenta e dintorni c'è molta roba
balle, tutte balle....non si telefona in val daone soprattutto al "guru' " (capirete....)
poche colate sono salibili....sono tutte croste. da lontano sembrano buone ma da sotto cambiano notevolmente.....
PER VIA DI QUESTO MESSAGGIO NON AGGIORNERO' MAI PIU LE CONDIZIONI....ARRANGIATEVI....
da casaro » mar mar 22, 2011 12:40 pm
angelo1981 ha scritto:angelo1981 ha scritto:angelo1981 ha scritto:genk ha scritto:aggiorno, in val di daone moltissime sono fatte. oggi dovrebbero aver fatto anche lo scozzese. in vallesinella brenta e dintorni c'è molta roba
PER VIA DI QUESTO MESSAGGIO NON AGGIORNERO' MAI PIU LE CONDIZIONI....ARRANGIATEVI....
e non è che sono codardo, ma certe scenate-lavate di testa, non le accetto
visto che ho fatto un sito con pubblicita' a GRATIS,mi sono state dette le cose piu brutte del mondo quindi ciao
da mormegil » mar mar 22, 2011 22:36 pm
Drugo Lebowsky ha scritto::?:![]()
![]()
no go capìo un casso
da angelo1981 » mer mar 23, 2011 10:32 am
casaro ha scritto:angelo1981 ha scritto:angelo1981 ha scritto:angelo1981 ha scritto:genk ha scritto:aggiorno, in val di daone moltissime sono fatte. oggi dovrebbero aver fatto anche lo scozzese. in vallesinella brenta e dintorni c'è molta roba
e non è che sono codardo, ma certe scenate-lavate di testa, non le accetto
visto che ho fatto un sito con pubblicita' a GRATIS,mi sono state dette le cose piu brutte del mondo quindi ciao
Angelo ma fregatene....tanto ci sarà sempre chi si crede più furbo di te e sparerà sentenze credendosi Dio in terra...ed al contrario c'è parecchia gente che apprezza le informazioni che dai e che sa valutare le cose che dici!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.