da Tato » ven mar 18, 2011 15:06 pm
da brando » ven mar 18, 2011 23:28 pm
grip ha scritto:.....
da giorgiolx » ven mar 18, 2011 23:31 pm
brando ha scritto:grip ha scritto:.....
maurooo... aspettando l'estate, ci sono novità?
da L'avvoltoio » ven mar 18, 2011 23:55 pm
Ciorte ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:io a -3 entro solo con il sacchetto di plastica e tirando con la stessa intensità di una trazione monobraccio. Infatti dopo averle messe devo sghisare![]()
Poi mollano da entrare senza sacchetto ma non vanno oltre
ok allora confermi meno 3.................. come scarpa. ottimo, grazie mille.
Ah se posso chiederti un altra cosa: hai velvro laces o slipper?
da grip » sab mar 19, 2011 9:22 am
brando ha scritto:grip ha scritto:.....
da grip » sab mar 19, 2011 9:23 am
L'avvoltoio ha scritto:Ciorte ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:io a -3 entro solo con il sacchetto di plastica e tirando con la stessa intensità di una trazione monobraccio. Infatti dopo averle messe devo sghisare![]()
entrambe, non mi faccio mancare nulla
da Ciorte » sab mar 19, 2011 10:50 am
grip ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:Ciorte ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:io a -3 entro solo con il sacchetto di plastica e tirando con la stessa intensità di una trazione monobraccio. Infatti dopo averle messe devo sghisare![]()
ecco uno saggio!!!
da brando » sab mar 19, 2011 11:07 am
grip ha scritto:brando ha scritto:grip ha scritto:.....
le ho manda indirizzo!!!
da grip » sab mar 19, 2011 12:12 pm
Ciorte ha scritto:grip ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:Ciorte ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:io a -3 entro solo con il sacchetto di plastica e tirando con la stessa intensità di una trazione monobraccio. Infatti dopo averle messe devo sghisare![]()
ecco uno saggio!!!
Ma dopo tanti interveti di grip con annesso logo mi stavo chiedendo se con la raccolta punti del catalogo completo si vincesse l'infermierina![]()
da Tato » sab mar 19, 2011 12:23 pm
da Ciorte » sab mar 19, 2011 13:43 pm
grip ha scritto:Ciorte ha scritto:grip ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:Ciorte ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:io a -3 entro solo con il sacchetto di plastica e tirando con la stessa intensità di una trazione monobraccio. Infatti dopo averle messe devo sghisare![]()
ecco uno saggio!!!
Ma dopo tanti interveti di grip con annesso logo mi stavo chiedendo se con la raccolta punti del catalogo completo si vincesse l'infermierina![]()
la raccolta punti e' gia' finita....ora arriveranno i gratta e vinci.....
CONSUMA LA SUOLA E SCOPRI COSA C'E' SOTTO!!![]()
da grip » sab mar 19, 2011 18:42 pm
Ciorte ha scritto:grip ha scritto:Ciorte ha scritto:grip ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:Ciorte ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:io a -3 entro solo con il sacchetto di plastica e tirando con la stessa intensità di una trazione monobraccio. Infatti dopo averle messe devo sghisare![]()
ecco uno saggio!!!
Beh, è una bella manovra marketing, in palio (oltre all'ambita infermiera) vacanze verdon e font..........![]()
da Ciorte » sab mar 19, 2011 18:49 pm
grip ha scritto:Ciorte ha scritto:grip ha scritto:Ciorte ha scritto:grip ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:Ciorte ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:io a -3 entro solo con il sacchetto di plastica e tirando con la stessa intensità di una trazione monobraccio. Infatti dopo averle messe devo sghisare![]()
ecco uno saggio!!!
Beh, è una bella manovra marketing, in palio (oltre all'ambita infermiera) vacanze verdon e font..........![]()
te scherzi ,,,......ma ho intenzione di fare veramente una cosetta del genere![]()
![]()
da Fede92 » lun mar 21, 2011 17:45 pm
da ncianca » lun mar 21, 2011 18:16 pm
da CMauri » lun mar 21, 2011 19:15 pm
Fede92 ha scritto:Ho visto che c'e ne sono diversi di modelli quale mi consigliate di prendere per le mie esigenze?
da brando » mar mar 22, 2011 0:25 am
ncianca ha scritto:Volevo solo dire che sono stato al BShop del BSide di Torino e le Wild Climb sono arrivate anche li'...
da Vigorone » mar mar 22, 2011 10:20 am
brando ha scritto:ncianca ha scritto:Volevo solo dire che sono stato al BShop del BSide di Torino e le Wild Climb sono arrivate anche li'...
![]()
![]()
![]()
me ne sto via qualche settimana e questi cambiano idea così?
e dire che l'anno scorso ne parlavano male... banderuole!
da Vigorone » mar mar 22, 2011 11:07 am
da ncianca » mar mar 22, 2011 11:21 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.