da EvaK » ven mar 04, 2011 11:37 am
da lingerie » ven mar 04, 2011 11:43 am
da EvaK » ven mar 04, 2011 11:46 am
da ste_manto » ven mar 04, 2011 11:50 am
EvaK ha scritto:..... mi tocca ripiegare sul campo di bocce?
da lingerie » ven mar 04, 2011 18:08 pm
da EvaK » sab mar 05, 2011 23:14 pm
da lingerie » dom mar 06, 2011 10:09 am
da EvaK » lun mar 07, 2011 15:13 pm
da Drugo Lebowsky » lun mar 07, 2011 15:45 pm
EvaK ha scritto:domanda a quelli dell'Ovest: com'è la falesia di Montestrutto ?
da c.caio » lun mar 21, 2011 12:04 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:EvaK ha scritto:domanda a quelli dell'Ovest: com'è la falesia di Montestrutto ?
![]()
non so perchè ma mi ispirano dippiù le torri di Montelardo![]()
beh! per non parlare della falesiona di prè de cotechèn...![]()
se poi vuoi fare un po' di strada in più e restare sul leggero, in calanques hai il bellissimo fiordo di en vol-au-vent!
da Vigorone » lun mar 21, 2011 12:42 pm
c.caio ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:EvaK ha scritto:domanda a quelli dell'Ovest: com'è la falesia di Montestrutto ?
![]()
se poi vuoi fare un po' di strada in più e restare sul leggero, in calanques hai il bellissimo fiordo di en vol-au-vent!
...tu vuoi quindi dirmi che se cambiassi la toponomastica e trasformassi Traversella in Besciamella sarebbe piu' "appetibile" come posto?
![]()
da abrax » mar mar 22, 2011 8:43 am
c.caio ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:EvaK ha scritto:domanda a quelli dell'Ovest: com'è la falesia di Montestrutto ?
![]()
...tu vuoi quindi dirmi che se cambiassi la toponomastica e trasformassi Traversella in Besciamella sarebbe piu' "appetibile" come posto?
![]()
da Fontamara » lun set 17, 2012 12:08 pm
da ncianca » lun set 17, 2012 12:13 pm
lingerie ha scritto:anch'io quando vado su calcare abbasso decisamente il becco...
da lingerie » gio set 20, 2012 18:56 pm
Fontamara ha scritto:Ciao,
ieri sono tornato a Montestrutto dopo un annetto circa. Avevo già scalato "Finesse" (6c) senza trovarlo particolarmente duro se non nell'ultimo passo in uscita. Ieri ho riprovato il tiro trovandolo molto duro in altri 2 punti. Mi piacerebbe sapere se ero io fuori forma oppure se si è staccata qualche presa visto che si notavano delle zone più chiare dove sembrava qualcosa mancasse.
da Fontamara » ven set 21, 2012 10:09 am
lingerie ha scritto:Fontamara ha scritto:Ciao,
ieri sono tornato a Montestrutto dopo un annetto circa. Avevo già scalato "Finesse" (6c) senza trovarlo particolarmente duro se non nell'ultimo passo in uscita. Ieri ho riprovato il tiro trovandolo molto duro in altri 2 punti. Mi piacerebbe sapere se ero io fuori forma oppure se si è staccata qualche presa visto che si notavano delle zone più chiare dove sembrava qualcosa mancasse.
le ho staccate io ....ma il grado non cambia....quindi??
da lingerie » ven set 21, 2012 11:46 am
da Fontamara » ven set 21, 2012 12:33 pm
lingerie ha scritto:scusa ma non capisco il tuo discorso....!!!....è ovvio che magari da un anno all'altro qualcosa si rompe no?? ..se sei in forma o no lo sai tu no?...c'è bisogno di chiedere lumi all'intera comunita x sapere se tu sei in forma ??..magari avevi mangiato pesante o avevi i cazzi tuoi ..è una placca di 6c praticamente una scala x galline....
ciau neh
da c.caio » ven set 21, 2012 14:13 pm
Fontamara ha scritto:lingerie ha scritto:Fontamara ha scritto:Ciao,
le ho staccate io ....ma il grado non cambia....quindi??
Veramente bravo! Complimentoni!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.