da arteriolupin » mar mar 15, 2011 9:28 am
da Falco5x » mar mar 15, 2011 9:44 am
da Dolmen » mar mar 15, 2011 9:49 am
da Falco5x » mar mar 15, 2011 9:54 am
Dolmen ha scritto:8O ...sarà vero si...!
Bravo arterio hai beccato giusto il 2! giusto?
da Dolmen » mar mar 15, 2011 10:08 am
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:8O ...sarà vero si...!
Mica ti riferirai a quel gioco insulso no? faresti torto all'intelligenza del grande Arterio.
da ales » mar mar 15, 2011 10:31 am
Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:8O ...sarà vero si...!
Mica ti riferirai a quel gioco insulso no? faresti torto all'intelligenza del grande Arterio.
è per questo che ho messo la faccina con gli occhi fuori dalle orbite! vorrai mica che l'arterio butti via i suoi altissimi neuroni per così poco?
da Falco5x » mar mar 15, 2011 11:46 am
ales ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:8O ...sarà vero si...!
è per questo che ho messo la faccina con gli occhi fuori dalle orbite! vorrai mica che l'arterio butti via i suoi altissimi neuroni per così poco?
ma che gioco?
da giorgiolx » mar mar 15, 2011 11:47 am
da Falco5x » mar mar 15, 2011 11:54 am
da arteriolupin » mer mar 16, 2011 11:00 am
da Davide.DB » mer mar 16, 2011 11:30 am
Falco5x ha scritto:ales ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:8O ...sarà vero si...!
ma che gioco?
Lascia perdere, è una scemenza. Non a caso ha riscosso gran successo su FV.
da arteriolupin » mer mar 16, 2011 11:36 am
da ales » mer mar 16, 2011 11:49 am
arteriolupin ha scritto:Bisogna cercare il facile nel difficile,
non l'astruso nel semplice....
Mi sembra che stiate cercando di rendere difficile il facile per il tramite dell'inutile... (cit.)
![]()
![]()
Comunque nessun gioco di facebook, c'è chi ha già capito... Non Mauro (cossa votu che conte i cavei un che se ciama calvi, grip??![]()
)
Grazie a todos
da giorgiolx » mer mar 16, 2011 11:52 am
da giorgiolx » mer mar 16, 2011 11:56 am
arteriolupin ha scritto:Comunque nessun gioco di facebook,
da crodaiolo » mer mar 16, 2011 13:14 pm
gab_go ha scritto:Credo stia contando i giorni... Ma perchè?
da giorgiolx » mer mar 16, 2011 14:59 pm
crodaiolo ha scritto:gab_go ha scritto:Credo stia contando i giorni... Ma perchè?
uhmmm... perchè avanti di 'sto passo ... si stava fumando il cervello ?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.