Forse un primo strato in capilene, poi un high loft , e a coprire tutto un guscio o un softshell.

Comunque, visto come balla lei, sembra disponibile, quindi non mi farei problemi a finire la pasta prima di provarci.
da gab_go » mer mar 09, 2011 17:52 pm
da Dolmen » mer mar 09, 2011 18:35 pm
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Mr.Orange ha scritto:Falco5x ha scritto:Mr.Orange ha scritto:con quella maglietta non hai speranza
La mia o la sua?
Se intendi la sua... sarà una sportiva, magari con la scusa della ginnastica si combina
Se intendi la mia... in realtà è la parte superiore di un pigiama, e ho tagliato la foto per decenza poiché la parte inferiore è mancante. Come dire "sempre pronti"
allora mettiti questo che fa ancora freddo... che poi t'ammali..![]()
Bello, me lo faccio fare a ferri dalla suocera.
Meglio se te lo fai fare in lana cotta!!!
Vedo che sei un esperto dell'oggetto in questione.
da Falco5x » mer mar 09, 2011 19:04 pm
Dolmen ha scritto:No no, ma per tè pensavo potesse funzionare la lana cotta per farti tornare il prurito!!!
da Falco5x » mer mar 09, 2011 19:15 pm
n!z4th ha scritto:pregevole sculettio
da Mylei » mer mar 09, 2011 23:02 pm
da Dolmen » gio mar 10, 2011 9:40 am
Mylei ha scritto:ahahahahhahahah
ASSOLUTAMENTE MAGNIFICA!
mangia la pasta, avrai energie per occuparti della malgara davanti a te
da Davide.DB » gio mar 10, 2011 10:03 am
da Drugo Lebowsky » gio mar 10, 2011 10:15 am
Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Mr.Orange ha scritto:Falco5x ha scritto:Mr.Orange ha scritto:con quella maglietta non hai speranza
La mia o la sua?
Se intendi la sua... sarà una sportiva, magari con la scusa della ginnastica si combina
Se intendi la mia... in realtà è la parte superiore di un pigiama, e ho tagliato la foto per decenza poiché la parte inferiore è mancante. Come dire "sempre pronti"
No no, ma per tè pensavo potesse funzionare la lana cotta per farti tornare il prurito!!!
da Drugo Lebowsky » gio mar 10, 2011 10:16 am
Davide.DB ha scritto:Non ho ben capito da cosa deducete che è una malgara..
da n!z4th » gio mar 10, 2011 11:13 am
Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:pregevole sculettio
Dettaglio tecnico: un ciclo completo sono 58 fotogrammi.
da Dolmen » gio mar 10, 2011 11:34 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Mr.Orange ha scritto:Falco5x ha scritto:Mr.Orange ha scritto:con quella maglietta non hai speranza
La mia o la sua?
No no, ma per tè pensavo potesse funzionare la lana cotta per farti tornare il prurito!!!
ma, no dai...
non parliamo del mestronzolo?
e allora la lana cotta è perfetta per un vecchio pisello LESSO
da Falco5x » gio mar 10, 2011 12:02 pm
n!z4th ha scritto:Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:pregevole sculettio
Dettaglio tecnico: un ciclo completo sono 58 fotogrammi.
ma ti sei scaricato un film erotico e hai estrapolato?
da Falco5x » gio mar 10, 2011 12:11 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:e allora la lana cotta è perfetta per un vecchio pisello LESSO
da Mylei » gio mar 10, 2011 14:39 pm
Davide.DB ha scritto:Non ho ben capito da cosa deducete che è una malgara..
da Drugo Lebowsky » gio mar 10, 2011 14:47 pm
Mylei ha scritto:forse le chiappe bianche come il latte che ricordano il catartico momento della mungitura..
da Falco5x » gio mar 10, 2011 15:03 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Mylei ha scritto:forse le chiappe bianche come il latte che ricordano il catartico momento della mungitura..
![]()
![]()
... tu hai chiacchierato già troppo col demente per eccellenza
![]()
![]()
da Mylei » gio mar 10, 2011 15:24 pm
Falco5x ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Mylei ha scritto:forse le chiappe bianche come il latte che ricordano il catartico momento della mungitura..
![]()
![]()
... tu hai chiacchierato già troppo col demente per eccellenza
![]()
![]()
La mungitura catartica
[youtube]http://www.youtube.com/v/Yccj77xYh2c[/youtube]
da Drugo Lebowsky » gio mar 10, 2011 15:41 pm
Mylei ha scritto:oh Drugo, non pensavi che la mungitura fosse catartica quando ti svegliavi alle 4 del mattino per andare in stalla?
da Falco5x » gio mar 10, 2011 15:44 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Mylei ha scritto:oh Drugo, non pensavi che la mungitura fosse catartica quando ti svegliavi alle 4 del mattino per andare in stalla?
alle 4 no, ma alle 5-6 si.
ci sono andato per 5 gg settimanali per 2-3 anni...
non a mungere, ma a rompere i maròni a chi mungeva.
ondepercui, di catartico ricordo solo le volte in cui l'allevatore apriva una sopressa ed una bottiglia di prosecco...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.