da North Face » gio mar 03, 2011 17:17 pm
da Sbob » gio mar 03, 2011 17:24 pm
North Face ha scritto:la natura ha voluto ommo e femmena per procreare, crescere, accudire, istruire...due maschi non procreano, quindi nisba.
da scheggia » gio mar 03, 2011 17:36 pm
North Face ha scritto:...dite quel che volete, io un bimbo che cresce senza poter dire "voio la mama", non ce lo vedo proprio (naturale o non che sia)...sarà che mi capita tutte le mattine di sentire 2 bimbi che cercano la mamma, sarò "bigotto" come dice qualcuno, ma la vedrei grigia senza la doppia figura divisa.. e non sono ne nazi, ne fascio, ne pdl, neanche pd ne pci, pcus, cccp, urss, usa, lega, idv, sinistra per la pace, destra per forza, pipiripipettemusa e sticazzi.... la natura ha voluto ommo e femmena per procreare, crescere, accudire, istruire...due maschi non procreano, quindi nisba..poi se vogliono sposarsi, baciarsi, leccarsi, trombarsi, assicurarsi, garantirisi pensioni facciano pure non vedo il problema..ma i bimbi proprio no...opinabile naturalmente...
da scheggia » gio mar 03, 2011 17:38 pm
Sbob ha scritto:North Face ha scritto:la natura ha voluto ommo e femmena per procreare, crescere, accudire, istruire...due maschi non procreano, quindi nisba.
Questo argomento non lo posso assolutamente accettare, perche' sullo stesso piano si potrebbe dire:
- in natura i miopi non vedono un c***o quindi nisba
- in natura gli handicappati muoiono quindi nisba
.
.
.
da ncianca » gio mar 03, 2011 17:41 pm
North Face ha scritto:la natura ha voluto ommo e femmena per procreare, crescere, accudire, istruire...due maschi non procreano, quindi nisba...
da Mylei » gio mar 03, 2011 18:13 pm
scheggia ha scritto:Mylei ha scritto:scheggia ha scritto:
e come li ringrazieresti una volta ritornati con la cacciagione!?
ma dai che gli uomini sono bambi, basta fare un bel sorriso e un 'grazie'![]()
ok basta altrimenti sembro una tipa dai facili costumi..
tranquilla oramai lo sembri da un pezzo!![]()
però meglio una tipa di facili costumi (cioé che si accontenta con poco) che una tipa scostumata.
da scheggia » gio mar 03, 2011 18:15 pm
Mylei ha scritto:scheggia ha scritto:Mylei ha scritto:scheggia ha scritto:
e come li ringrazieresti una volta ritornati con la cacciagione!?
ma dai che gli uomini sono bambi, basta fare un bel sorriso e un 'grazie'![]()
ok basta altrimenti sembro una tipa dai facili costumi..
tranquilla oramai lo sembri da un pezzo!![]()
però meglio una tipa di facili costumi (cioé che si accontenta con poco) che una tipa scostumata.
eeeh vabbè, poi mi si conosce e sono tutt'altro, così avete delle belle sorprese
da Mylei » gio mar 03, 2011 18:22 pm
scheggia ha scritto:
pupa, questo è un palese tentaivo di fare a vista un 9a+
da scheggia » gio mar 03, 2011 18:24 pm
Mylei ha scritto:scheggia ha scritto:
pupa, questo è un palese tentaivo di fare a vista un 9a+
cosa intendi dire?
da Mylei » gio mar 03, 2011 18:26 pm
scheggia ha scritto:
una volta si diceva arrampicarsi sui vetri
da scheggia » gio mar 03, 2011 18:44 pm
una volta si diceva arrampicarsi sui vetri
aaaah! ahah non avevo capito perchè fare il 9a+ a vista è possibile, arrampicarsi sui vetri..mmh..
vabbè, giudicherete voi
da Mylei » gio mar 03, 2011 18:52 pm
scheggia ha scritto:
9a+ a vista è cosa?![]()
![]()
da ncianca » gio mar 03, 2011 18:57 pm
9a+ a vista è cosa?![]()
![]()
massì io lo faccio tranquillamente.
no scherzo, però qualcuno lo avrà ben fatto!
da selbego » gio mar 03, 2011 18:58 pm
North Face ha scritto:...dite quel che volete, io un bimbo che cresce senza poter dire "voio la mama", non ce lo vedo proprio (naturale o non che sia)...sarà che mi capita tutte le mattine di sentire 2 bimbi che cercano la mamma, sarò "bigotto" come dice qualcuno, ma la vedrei grigia senza la doppia figura divisa.. e non sono ne nazi, ne fascio, ne pdl, neanche pd ne pci, pcus, cccp, urss, usa, lega, idv, sinistra per la pace, destra per forza, pipiripipettemusa e sticazzi.... la natura ha voluto ommo e femmena per procreare, crescere, accudire, istruire...due maschi non procreano, quindi nisba..poi se vogliono sposarsi, baciarsi, leccarsi, trombarsi, assicurarsi, garantirisi pensioni facciano pure non vedo il problema..ma i bimbi proprio no...opinabile naturalmente...
da scheggia » gio mar 03, 2011 19:04 pm
ncianca ha scritto:Mylei ha scritto:scheggia ha scritto:
9a+ a vista è cosa?![]()
![]()
massì io lo faccio tranquillamente.
no scherzo, però qualcuno lo avrà ben fatto!
Qui quasi tutti, ovvio.
da giorgiolx » gio mar 03, 2011 19:15 pm
selbego ha scritto:, ma la vedrei grigia senza la doppia figura divisa.. !
da selbego » gio mar 03, 2011 19:20 pm
scheggia ha scritto:North Face ha scritto:...dite quel che volete, io un bimbo che cresce senza poter dire "voio la mama", non ce lo vedo proprio (naturale o non che sia)...sarà che mi capita tutte le mattine di sentire 2 bimbi che cercano la mamma, sarò "bigotto" come dice qualcuno, ma la vedrei grigia senza la doppia figura divisa.. e non sono ne nazi, ne fascio, ne pdl, neanche pd ne pci, pcus, cccp, urss, usa, lega, idv, sinistra per la pace, destra per forza, pipiripipettemusa e sticazzi.... la natura ha voluto ommo e femmena per procreare, crescere, accudire, istruire...due maschi non procreano, quindi nisba..poi se vogliono sposarsi, baciarsi, leccarsi, trombarsi, assicurarsi, garantirisi pensioni facciano pure non vedo il problema..ma i bimbi proprio no...opinabile naturalmente...
Guarda fino a che parliamo di procreazione è obbligatoria eterosessualità, ma per la crescita, pensa te che fino a qualche hanno fa i ragazzini molto spesso la mattina potevano cercare la nonna, e qualche volta pure la zia.
Però scusa due uomini non possono crescere un figlio e due donne sì? Hai semplicemente generalizzato, vero?
da scheggia » gio mar 03, 2011 19:35 pm
selbego ha scritto:scheggia ha scritto:North Face ha scritto:...dite quel che volete, io un bimbo che cresce senza poter dire "voio la mama", non ce lo vedo proprio (naturale o non che sia)...sarà che mi capita tutte le mattine di sentire 2 bimbi che cercano la mamma, sarò "bigotto" come dice qualcuno, ma la vedrei grigia senza la doppia figura divisa.. e non sono ne nazi, ne fascio, ne pdl, neanche pd ne pci, pcus, cccp, urss, usa, lega, idv, sinistra per la pace, destra per forza, pipiripipettemusa e sticazzi.... la natura ha voluto ommo e femmena per procreare, crescere, accudire, istruire...due maschi non procreano, quindi nisba..poi se vogliono sposarsi, baciarsi, leccarsi, trombarsi, assicurarsi, garantirisi pensioni facciano pure non vedo il problema..ma i bimbi proprio no...opinabile naturalmente...
Guarda fino a che parliamo di procreazione è obbligatoria eterosessualità, ma per la crescita, pensa te che fino a qualche hanno fa i ragazzini molto spesso la mattina potevano cercare la nonna, e qualche volta pure la zia.
Però scusa due uomini non possono crescere un figlio e due donne sì? Hai semplicemente generalizzato, vero?
certo, una volta l'ambiente familiare era molto più vasto, quindi il bambino poteva stare più tempo con parenti chi non fosero necessariamente i genitori
ora l'ambiente familiare si è ridotto ai minimi termini, ossia madre-padre figlio/i
in questo mdo è ancora abbastanza completo, ma appunto, ridotto al l'essenziale
sono fermamente convinto che la figura de padre e della madre siano molto importanti insieme, perche sono due punti di riferimento complementari
e poi c'è da aggiungere, in una società in cui non ci si conosce neanche tra vicini di casa, che una coppia omosessuale possa adottare un bambino non è ammissibile, troppo limitativo
si potrebbe concepire una situazione simile solo in un ambiente di "tribù", dove tutti conoscono tutti e i bambini girano liberamente di tenda in tenda (modelo indiani d'america)
a proposito di nativi americani, loro accettavano gli omosessuali, ma comunque i "vestiti di donna" erano una categoria a parte, che non potevano unirsi ad alcune attività tra le quali la caccia (comunque veniva data loro un po' di carne, poichè venivano considerati "meno fortunati")
e tra le altre cose, non potevano aver figli.
da North Face » gio mar 03, 2011 20:14 pm
scheggia ha scritto:North Face ha scritto:...dite quel che volete, io un bimbo che cresce senza poter dire "voio la mama", non ce lo vedo proprio (naturale o non che sia)...sarà che mi capita tutte le mattine di sentire 2 bimbi che cercano la mamma, sarò "bigotto" come dice qualcuno, ma la vedrei grigia senza la doppia figura divisa.. e non sono ne nazi, ne fascio, ne pdl, neanche pd ne pci, pcus, cccp, urss, usa, lega, idv, sinistra per la pace, destra per forza, pipiripipettemusa e sticazzi.... la natura ha voluto ommo e femmena per procreare, crescere, accudire, istruire...due maschi non procreano, quindi nisba..poi se vogliono sposarsi, baciarsi, leccarsi, trombarsi, assicurarsi, garantirisi pensioni facciano pure non vedo il problema..ma i bimbi proprio no...opinabile naturalmente...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.