da walker » lun feb 28, 2011 15:47 pm
da ales » lun feb 28, 2011 16:00 pm
walker ha scritto:marea di puttanate
da Sbob » lun feb 28, 2011 16:24 pm
ales ha scritto:walker ha scritto:marea di puttanate
sei un idiota
da lvfc » lun feb 28, 2011 16:29 pm
da walker » lun feb 28, 2011 17:35 pm
da Mylei » lun feb 28, 2011 17:51 pm
da Falco5x » lun feb 28, 2011 18:21 pm
walker ha scritto:Il pensiero del gayone è mostruosamente nitido: "se a me è piaciuto prenderlo lì e continua a piacermi tanto tanto tanto"..."anche il bimbo adottato deve avere le medesime possibilità"
...e la strada per la pedofilia è drammaticamente imboccata.
walker ha scritto:guida morale???!??!?? la chiesa dovrebbe solo tenere le debite distanze dai ragazzini...
Walker
da ciocco » lun feb 28, 2011 18:30 pm
walker ha scritto:
Il pensiero del gayone è mostruosamente nitido: "se a me è piaciuto prenderlo lì e continua a piacermi tanto tanto tanto"..."
da giudirel » lun feb 28, 2011 19:47 pm
walker ha scritto:guida morale???!??!?? la chiesa dovrebbe solo tenere le debite distanze dai ragazzini...
Falco5x ha scritto:E non perché lo dico io, ma perché te lo impone la Logica in persona.
da walker » lun feb 28, 2011 20:27 pm
da stil novo » lun feb 28, 2011 20:43 pm
da giorgiolx » lun feb 28, 2011 20:49 pm
stil novo ha scritto:IChe sia un idiota o un giullare o un fine provocatore non è tanta differenza.
.
da Falco5x » lun feb 28, 2011 20:56 pm
stil novo ha scritto:E dove trovi sempre e solo quei due o tre vecchi che ti guardano storto.
da North Face » lun feb 28, 2011 21:05 pm
walker ha scritto:Myleipreferirei affidare un bambino a una coppia di omosessuali che a te
tranquilla, io ho già i miei figli a cui badare...comunque, contenta te...lascia che i bimbi vadano ai froci; che bel mondo di mjerda.
Walker
da Falco5x » lun feb 28, 2011 21:19 pm
North Face ha scritto:walker ha scritto:Myleipreferirei affidare un bambino a una coppia di omosessuali che a te
tranquilla, io ho già i miei figli a cui badare...comunque, contenta te...lascia che i bimbi vadano ai froci; che bel mondo di mjerda.
Walker
....pensate che da ieri sera dopo un conciliabolo degno del concilio vaticano II, mia moglie e mia madre hanno deciso (senza interpellare il sottoscritto) di mandare i miei 2 bimbi dai ciellini...![]()
..quindi, forse, preferirei affidarli a walker piuttosto che ai ciellini...o no??..no, forse a walker no..troppo...cosa faccio..mi ribello??..le meno tutt'e due??..mi piego?..chiamo walker??....![]()
da Cosacco » lun feb 28, 2011 21:39 pm
da al » lun feb 28, 2011 22:03 pm
stil novo ha scritto:Il problema non è Walker, ma l'atmosfera del forum.
Sembra una di quelle osterie deprimenti dove c'è odore di fumo freddo.
Dove trovi sempre lo scemo del paese: Walker. Che sia un idiota o un giullare o un fine provocatore non è tanta differenza.
E dove trovi sempre e solo quei due o tre vecchi che ti guardano storto.
da al » lun feb 28, 2011 22:15 pm
Cosacco ha scritto:Come al solito frasi razziste e intollerabili...cambi nome ma rimani lo stesso ignorante nazista
da stil novo » lun feb 28, 2011 23:46 pm
da Falco5x » mar mar 01, 2011 0:06 am
stil novo ha scritto:qualcuno mi sa dire perchè Ghedini è cosi giallo ???
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HRER1-1
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.