Dolmen ha scritto:Ma li avete visti questi....
Notizia già vecchia.
Comunque sono conterranei di Arterio, e già questo dice tutto.
da Falco5x » ven feb 25, 2011 11:39 am
Dolmen ha scritto:Ma li avete visti questi....
da Dolmen » ven feb 25, 2011 12:11 pm
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Ma li avete visti questi....
Notizia già vecchia.
da Falco5x » ven feb 25, 2011 12:22 pm
Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Ma li avete visti questi....
Notizia già vecchia.
Si la notizia ormai è vecchia ma mi pareva adatta da bar!!!
Anche questa non è male...
http://www.gazzettino.it/articolo.php?i ... ez=NORDEST
Speren ben!!!
da Dolmen » ven feb 25, 2011 12:28 pm
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Ma li avete visti questi....
Notizia già vecchia.
Speren ben!!!
Ma se tu abitassi là che faresti? Io farei fare una perizia antisismica e infarcirei i muri di putrelle e tiranti di acciaio e di quanto altro serve. Però l'avrei già fatto fin dai tempi del terremoto del Friuli.
da Falco5x » ven feb 25, 2011 13:57 pm
Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Ma li avete visti questi....
Notizia già vecchia.
Speren ben!!!
Ma se tu abitassi là che faresti? Io farei fare una perizia antisismica e infarcirei i muri di putrelle e tiranti di acciaio e di quanto altro serve. Però l'avrei già fatto fin dai tempi del terremoto del Friuli.
Se vivessi li sarei ben preoccuparo! Una perizia anti sismica e le putrelle possono anche andare, meglio tiranti credo ma il problema è anche sulle fondamenta e lì non puoi fare gran che!
Certo che non deve essere un bel vivere! A ogni boato speri che non sia l'ultimo che puoi sentire e speri che sia l'ultimo per porre la parola fine su tutto sto macello!
Chissà poi da cosa dipende!!!
da Dolmen » ven feb 25, 2011 18:56 pm
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Ma li avete visti questi....
Notizia già vecchia.
Speren ben!!!
Se vivessi li sarei ben preoccuparo! Una perizia anti sismica e le putrelle possono anche andare, meglio tiranti credo ma il problema è anche sulle fondamenta e lì non puoi fare gran che!
Certo che non deve essere un bel vivere! A ogni boato speri che non sia l'ultimo che puoi sentire e speri che sia l'ultimo per porre la parola fine su tutto sto macello!
Chissà poi da cosa dipende!!!
Ho sentito che le origini sono a piccola profondità.
Ma non potrebbero essere assestamenti dovute all'oscillazione della falda acquifera o cose comunque dovute a fattori superficiali, tipo movimenti franosi lenti sempre causati da acque di infiltrazione? In fondo il Fadalto è un'antica frana.
da Dolmen » mar mar 01, 2011 16:16 pm
da Mylei » mar mar 01, 2011 16:18 pm
Dolmen ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Sono insofferente!!!![]()
va bè va...verrà il giorno!
da Dolmen » mar mar 01, 2011 16:21 pm
Mylei ha scritto:Dolmen ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
qui è tornato il sooole, dovremmo essere tutti contentissimi oggi
insofferente verso cosa?
da Mylei » mar mar 01, 2011 16:24 pm
Dolmen ha scritto:Mylei ha scritto:Dolmen ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
insofferente verso cosa?
Anche quì c'è il sole e la giornata prometteva bene con importanti novità professionali all'orizzonte ma sfortunatamente devo rinviare a domani e dato che spero davvero tanto, forse anche troppo, in questo appuntamento, sono quì che mordo il freno con impazienza!
da Dolmen » mar mar 01, 2011 16:26 pm
Mylei ha scritto:Dolmen ha scritto:Mylei ha scritto:Dolmen ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
insofferente verso cosa?
Anche quì c'è il sole e la giornata prometteva bene con importanti novità professionali all'orizzonte ma sfortunatamente devo rinviare a domani e dato che spero davvero tanto, forse anche troppo, in questo appuntamento, sono quì che mordo il freno con impazienza!
beh dai resisti fino a domani
poi almeno hai qualcosa da aspettare
da Mylei » mar mar 01, 2011 16:29 pm
Dolmen ha scritto:Mylei ha scritto:Dolmen ha scritto:Mylei ha scritto:Dolmen ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
insofferente verso cosa?
Si è solo che vorrei fosse già domani!
Che temperatura c'è dalle tue parti?
da Dolmen » mar mar 01, 2011 16:36 pm
Mylei ha scritto:Dolmen ha scritto:Mylei ha scritto:Dolmen ha scritto:Mylei ha scritto:Dolmen ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
insofferente verso cosa?
Si è solo che vorrei fosse già domani!
Che temperatura c'è dalle tue parti?
qui si sta davvero bene, nei giorni scorsi pioveva ma oggi è rispuntato il sole che promette bene, spero che il tempo regga almeno almeno fino a sabato, vogliamo andare a fare baldoria per il carnevale di venezia ma se c'è acqua alta...
da Mylei » mar mar 01, 2011 16:39 pm
Dolmen ha scritto:No io pensavo piuttosto se andare ad arrampicare!!!
da Dolmen » mar mar 01, 2011 16:40 pm
Mylei ha scritto:Dolmen ha scritto:No io pensavo piuttosto se andare ad arrampicare!!!
mmh non so, ha piovuto abbastanza e aspetterei che ci fosse ben tutto asciutto e caldo, domani è meglio!
da Mylei » mar mar 01, 2011 16:42 pm
da Dolmen » mar mar 01, 2011 16:46 pm
Mylei ha scritto:aaah! beh guarda, consiglio, adesso non so dove abiti e non so quali sono i tuoi gusti ecc ecc
però sabato vai ad arrampicare e poi vai a Venezia..troppo bello
da Mylei » mar mar 01, 2011 16:48 pm
da scheggia » mer mar 02, 2011 16:12 pm
da Mylei » mer mar 02, 2011 17:50 pm
scheggia ha scritto:
Ma poi fai una classifica? Beh allora per falco tieni un occhio di riguardo e piazzala abbastanza in alto, sennò si deprime e scassa i marroni, ma manco troppo in alto sennò il suo super supe io si gonfia (a 'mo di tacchino) e scassa i marroni.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.