da lingerie » gio feb 03, 2011 19:26 pm
da ales » gio feb 03, 2011 19:35 pm
lingerie ha scritto:qualsiasi info è ben accetta grazie!!
da lingerie » gio feb 03, 2011 19:48 pm
da ales » gio feb 03, 2011 20:01 pm
lingerie ha scritto:penso di andarci a pasqua 10 gg con family ...che figo un po' di sole e calcare fresco
da Kliff 62 » gio feb 03, 2011 21:01 pm
da Goofycat » gio feb 03, 2011 21:54 pm
da Baloù » mar feb 08, 2011 23:05 pm
da alison » mar feb 08, 2011 23:41 pm
da Kliff 62 » mer feb 09, 2011 0:25 am
A parte qualche sosta con ancoraggi alla stessa altezza (arricciamento delle corde) non mi è sembrato di vedere niente di strano per poter essere del tuo stesso parere.Baloù ha scritto:
Sulla Scogliera di Salinella si sviluppano lungo 4 km di costa un gran numero di settori:Calamancina, Campo base,Grotta del cavallo,Portella delle Vacche,Bunker,Salinella Camping e altri che non ricordo il nome ci saranno in totale circa 300 vie se non di piu...i primi settori entrando dalla strada del camping el bahira secondo un mio modesto parere non presentano una chiodatura ottima piuttosto sembrano essere stati attrezzati in massa e in fretta....
da Baloù » mer feb 09, 2011 1:03 am
Kliff 62 ha scritto:A parte qualche sosta con ancoraggi alla stessa altezza (arricciamento delle corde) non mi è sembrato di vedere niente di strano per poter essere del tuo stesso parere.Baloù ha scritto:
Sulla Scogliera di Salinella si sviluppano lungo 4 km di costa un gran numero di settori:Calamancina, Campo base,Grotta del cavallo,Portella delle Vacche,Bunker,Salinella Camping e altri che non ricordo il nome ci saranno in totale circa 300 vie se non di piu...i primi settori entrando dalla strada del camping el bahira secondo un mio modesto parere non presentano una chiodatura ottima piuttosto sembrano essere stati attrezzati in massa e in fretta....
Questi signori hanno svolto a mio parere un buon lavoro...
http://www.bolt-products.com/ClimbSicily.htm
Spero di ritornare presto in Sicilia...
da Beppe CM » mer feb 09, 2011 13:18 pm
da Baloù » mer feb 09, 2011 13:31 pm
da Beppe CM » mer feb 09, 2011 15:10 pm
da Kliff 62 » mer feb 09, 2011 21:03 pm
Sono ancoraggi austriaci fatti con del filo di acciaio sottoposti a tutti i test del caso...Baloù ha scritto:oltre le soste come dici tu, c'è e mi sembra sia un 5c chiodato su un lastrone completamente staccato e altra robetta del genere e gli ancoraggi utilizzati non mi son sembrati il max per quel che ne capisco
da Kliff 62 » dom feb 20, 2011 19:37 pm
Sotto le falesie della Salinella trovate questo che mi è sembrato belloBaloù ha scritto:....altrimenti ci sono diversi camping cmq economici...
da mikesangui » lun mar 07, 2011 12:19 pm
da esteban975 » lun mar 07, 2011 12:38 pm
mikesangui ha scritto:Ciao, vorrei fare una domanda ai siciliani o a chi c'è stato... nelle falesie di san vito lo capo, quelle vicino a El bAhira.. è scalabile a maggio? o fa troppo caldo?
da mikesangui » lun mar 07, 2011 17:59 pm
esteban975 ha scritto:mikesangui ha scritto:Ciao, vorrei fare una domanda ai siciliani o a chi c'è stato... nelle falesie di san vito lo capo, quelle vicino a El bAhira.. è scalabile a maggio? o fa troppo caldo?
ciao, io ci sono stato a dicembre e ci torno la settimana prox![]()
![]()
vista l'esposizione, maggio potrebbe essere al limite come temperature... a dicembre nelle ore più calde si scalava a torso nudo e più di qualche socio ha fatto il bagno
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.