walker ha scritto:sbobLe due cose sono strettamente correlate:
- se sei pieno di soldi e tv puoi comprarti il favore dei politici e minacciare propaganda contro i "traditori"
- se sei pieno di soldi e tv puoi comprare il consenso e crearlo con la propaganda.
E' questo suo status magnificus che mi fà impazzire e che mi rende felice...e i poveretti della sinistra che mai sono stati capaci di bloccarlo, mi fanno ridere a crepapelle.
Grande Silvio...
Walker
Il problema non è tanto lui...
Il problema è l'assenza di cultura politica della sedicente "destra" berlusconiana (è solo potere mediatico e finanziario, non potere politico. La politica se l'è asservita).
Considerato che ha 75 anni e che alle sue spalle non c'è nessuno che possa fargli da delfino e che, invece, ci sono avvoltoi che non stanno aspettando altro che potersi spolpare la carcassa politica del postberlusconi (che prima o poi si romperà i maroni e la smetterà di buttare soldi nella politica)... Se a questo aggiungi la latenza di una opposizione degna di tale nome...
Il peggio deve ancora arrivare.
Però, chissà perché, non vedo l'ora che arrivi... Sono tanto di parte? Sì, lo sono. Ma da sinistrorso "vero", non vedo l'ora di tornare ad una politica in cui il motivo del contendere sia la politica e l'organizzazione dello Stato e non le imprese del Cavaliere Mascarato o le troiate propinateci da giornali e TV di regime... (RAI compresa).
Dimenticavo, caro Walker... Un'altra incognita è rappresentata dal futuro della Lega... Che non è per nulla chiaro e roseo, per quanto abbia una quantità di teste pensanti in proprio comunque superiore a FI...
Ok, da buon pezzo da museo (tali siamo ormai noi marxisti), mi siedo sul letto del fiume ed attendo...