concussione e prostituzione minorile

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda arteriolupin » mer feb 09, 2011 20:42 pm

walker ha scritto:sbob
Le due cose sono strettamente correlate:
- se sei pieno di soldi e tv puoi comprarti il favore dei politici e minacciare propaganda contro i "traditori"
- se sei pieno di soldi e tv puoi comprare il consenso e crearlo con la propaganda.

E' questo suo status magnificus che mi fà impazzire e che mi rende felice...e i poveretti della sinistra che mai sono stati capaci di bloccarlo, mi fanno ridere a crepapelle.

Grande Silvio...

Walker

Il problema non è tanto lui...

Il problema è l'assenza di cultura politica della sedicente "destra" berlusconiana (è solo potere mediatico e finanziario, non potere politico. La politica se l'è asservita).

Considerato che ha 75 anni e che alle sue spalle non c'è nessuno che possa fargli da delfino e che, invece, ci sono avvoltoi che non stanno aspettando altro che potersi spolpare la carcassa politica del postberlusconi (che prima o poi si romperà i maroni e la smetterà di buttare soldi nella politica)... Se a questo aggiungi la latenza di una opposizione degna di tale nome...

Il peggio deve ancora arrivare.

Però, chissà perché, non vedo l'ora che arrivi... Sono tanto di parte? Sì, lo sono. Ma da sinistrorso "vero", non vedo l'ora di tornare ad una politica in cui il motivo del contendere sia la politica e l'organizzazione dello Stato e non le imprese del Cavaliere Mascarato o le troiate propinateci da giornali e TV di regime... (RAI compresa).

Dimenticavo, caro Walker... Un'altra incognita è rappresentata dal futuro della Lega... Che non è per nulla chiaro e roseo, per quanto abbia una quantità di teste pensanti in proprio comunque superiore a FI...

Ok, da buon pezzo da museo (tali siamo ormai noi marxisti), mi siedo sul letto del fiume ed attendo...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda giudirel » mer feb 09, 2011 21:36 pm

walker ha scritto:Da quando c'è la giunta di destra con la farmacista a dettare legge, Erba è divenuta una splendida cittadina, decisamente vivibile e godibile...prima c'era un afrore nauseante...mi immagino la tua sofferenza... :twisted:

Ti piace quel cesso di provincia di Erba? Contento te.
:roll: :roll: :roll:
Io al massimo ci ambienterei un film dell'orrore da quanto è sostanzialmente squallida.
L'unica cosa buona è la big grass band.

Quella che invece mi è chiara è la differenza stellare tra le buone amministrazioni locali leghiste (che ci sono) e la testa del pesce che sta a roma, lecca il culo al Berlu e puzza di morto come il Bossi.
Vai a vedere commentini sulla padania e fatti una cultura... uno per tutti:

PierLudovico Mantega ha scritto: Il federalismo PADANO si avrà solo e soltanto quando il Berlusca sara ospite delle "attuali" patrie galere.non prima,mai prima di allora!!!

Come non essere d'accordo? :D :D :D
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda stil novo » gio feb 10, 2011 0:49 am

Ecco cosa dice una mia amica inglese

They talk about his right hand man is part of the Mafia and that he is a very corrupt man. He uses his power to his advantage and does nothing for the people of Italy. I think the working life in Italy is hard because you give too much tax to the government. Berlusconi is also a sex pest!!!
stil novo

Images: 9

Messaggioda arteriolupin » gio feb 10, 2011 0:56 am

Se quella tua amica è inglese, vorrei proprio sapere dove cavolo ha imparato a scrivere nella propria lingua...

Ma ne dubito fortemente...

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda stil novo » gio feb 10, 2011 1:02 am

arteriolupin ha scritto:Se quella tua amica è inglese, vorrei proprio sapere dove cavolo ha imparato a scrivere nella propria lingua...

Ma ne dubito fortemente...

dici che mi sta ingannando? l'ho conosciuta su internet 8O la sfrutto per esercitarmi con l'inglese. Dici che non è una buona maestra ? 8O
stil novo

Messaggioda arteriolupin » gio feb 10, 2011 1:09 am

Bah...

Lo stile non è propriamente quello che dovresti imparare...

Un po' troppo colloquiale per i miei gusti, per essere un British English, ancorché scritto...

Ma io sono un vecchio rompiballe... Sfruttala pure, se è carina... Finché puoi...

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda stil novo » gio feb 10, 2011 1:11 am

bah... carina o non carina che importa ? comunque si. sembra carina.
stil novo

Messaggioda arteriolupin » gio feb 10, 2011 1:49 am

Carina nei tuoi confronti, a farti migliorare l'Inglese...

Sempre così maliziosi voi giovinetti...

:lol: :lol: :lol:

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Kinobi » gio feb 10, 2011 9:42 am

giudirel ha scritto:
PierLudovico Mantega ha scritto: Il federalismo PADANO si avrà solo e soltanto quando il Berlusca sara ospite delle "attuali" patrie galere.non prima,mai prima di allora!!!

Come non essere d'accordo? :D :D :D

Distinguo: Padania fa rima con Bossi. E' passato inosservato un decreto di Calderoli sul referendum di annessione del Veneto del secolo scorso.
Bisogna fare distinguo, tra federalismo ed indipendenza (del Veneto).
Ciao,
E
Kinobi

Messaggioda Kinobi » gio feb 10, 2011 9:44 am

stil novo ha scritto:Ecco cosa dice una mia amica inglese

They talk about his right hand ... Berlusconi is also a sex pest!!!

La tua amica è in fallo.
Una voce dice lui usi la sinistra.
E' operciò un left hand man.
:idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
Ciao,
E
Kinobi

Messaggioda walker » gio feb 10, 2011 9:57 am

stil novo
Berlusconi sarebbe uno straordinario eroe dei fumetti.
Per la democrazia italiana invece è pericoloso.

si certo: "l'Intrepido"

i pericoli per la democrazia arrivano da altre parti...guardati meglio in giro e parati il qulo.

Walker
walker

Messaggioda giudirel » gio feb 10, 2011 16:50 pm

A proposito di umorismo.
Oggi il nano ha detto di voler ricorrere alla CEDU per violazione della privacy.
Mi piacerebbe vederlo. :) :) :) :) :)
Gli andrebbe più o meno come alla procura di monza.

Più probabile invece che la CEDU gli smonti la legge elettorale da sotto il culo (speriamo).
Allora si accorgerà che anche i giudici europei sono komunisti... :D :D :D
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Messaggioda giudirel » gio feb 10, 2011 20:34 pm

Tra l'altro a suo tempo la CEDU non ha accolto il ricorso del suo amichetto (mafiosetto condannato con sentenza definitiva) Dell'Utri quando diceva che voleva ricusare i giudici perchè erano comunisti.
Mannaggia a me che non trovo la sentenza... ma così è andata.
Son bravi a Strasburgo. :D :D :D :D
giudirel

Messaggioda stil novo » mar feb 15, 2011 13:30 pm

stil novo

Messaggioda stil novo » mar feb 15, 2011 13:32 pm

Il giudice per le indagini preliminari di Milano Cristina Di Censo dispone il processo per il presidente del Consiglio. Udienza il 6 aprile.
stil novo

Messaggioda mcorobic » mar feb 15, 2011 13:39 pm

... e Bersani stà pensando di allearsi con la Lega ...

A questo punto meglio Berlusconi.
Brucia le chiese come in Norvegia dove il Black Metal prega.
mcorobic

Messaggioda Kinobi » mar feb 15, 2011 14:10 pm

mcorobic ha scritto:... e Bersani stà pensando di allearsi con la Lega ...

A questo punto meglio Berlusconi.

Che ti avevo detto io...
Kinobi

Messaggioda walker » mar feb 15, 2011 14:31 pm

stil novo
Il giudice per le indagini preliminari di Milano Cristina Di Censo dispone il processo per il presidente del Consiglio. Udienza il 6 aprile.

il 6 aprile il processo non avrà luogo e sarà rinviato per legittimo impedimento...Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Intanto, in virtù di ciò, l'Italia è su tutte le pagine del mondo intero...siamo pursempre i migliori.

Walker
walker

Messaggioda walker » mar feb 15, 2011 14:38 pm

mcorobic
... e Bersani stà pensando di allearsi con la Lega ...

che sfrontato leccaqulo!!! 'sto kakkione filosofo da 110! tiene proprio una grandissima faccia di bronzo...è senza vergogna ed è senza dignità.

Preoccupante che un simile bagonghi avesse meritato questi numeri altosonanti...con quel che esprime farei fatica a credere ad una licenza elementare. Per fortuna abbiamo riformato l'università.

Giuro che...se la LEGA dovesse di cotanto abbassarsi...mi faccio frate e, con la forza e la parola di Dio, mi scopo tutte le donne in cerca di conforto spirituale.

Amen
walker

Messaggioda giudirel » mar feb 15, 2011 14:42 pm

walker ha scritto:il 6 aprile il processo non avrà luogo e sarà rinviato per legittimo impedimento...Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Ne sei convinto?
Al massimo per illegittimo impedimento visto che il legittimo è a discrezione dei giudici... :D :D :D :D :D
giudirel

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà