?In mutande, ma vivi?.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda arteriolupin » dom feb 13, 2011 18:49 pm

Falco5x ha scritto:
arteriolupin ha scritto:Difenderò Drive In a spada tratta, sempre e comunque!!!...

Anche se la metafora della spada tratta nel tuo caso è davvero infelice :D , concordo che il drive-in non aveva niente di pericoloso, perché a quel tempo le ragazze erano semplicemente delle presenze piacevoli e non sapevano ancora che per quella via sarebbero diventate parlamentari.
Oggi lo spettacolo indecoroso si nota infatti in parlamento.

Carissimo, pensavo avresti apprezzato questo mio adeguarmi allo spirito ed alla retorica degli ultimi post...

:lol: :lol:

Drive-In, comunque, era uno spettacolo che riuniva allegra, leggerezza, satira e ritmo televisivo... Un qualcosa che a tutt'oggi resta insuperato, assieme ad altri programmi cult (come, per esempio, l'Altra Domenica di Arbore o, sempre di quest'ultimo, quelli della notte...).

Le "ragazzotte" di Drive-In erano una parodia, vent'anni prima, di quello che vediamo oggidì e che ha la pretesa di essere cosa seria...

Ci sono stati vari programmi davvero interessanti prodotti e mandati in onda dalle tv commerciali dell'attuale Presidente del Consiglio. Peccato che, parallelamente alla deriva di onnipotenza di quest'ultimo, i suoi lacché abbiano ben pensato di eliminare dia palinsesti i programmi di "rottura" o all'avanguardia in favore di un avanspettacolo di quart'ordine, ligio ai dettami e dalla lingua pendula, pronta alla leccata. Quasi come alla RAI...

Amen...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda al » dom feb 13, 2011 19:27 pm

Falco5x ha scritto:Caro lettore de "il Giornale" (e lo dico senza intenzioni offensive, anche se ammetto che sia difficile da credere), Berlusconi non ha il diritto di infilare le sue compagne occasionali di qualche notte nei posti che contano facendo loro fare una carriera istantanea in barba a ogni oggettivo criterio di merito, come se gli elettori con un solo voto, quello dato all'alleanza di governo, gli avessero delegato ogni porcata gli fosse venuta in mente da qui all'eternità.
Una vera democrazia prevederebbe che ogni parlamentare o persona ricoprente carica pubblica venisse eletto nominativamente dalla gente, la quale potrebbe così decidere di sceglierlo in base a parametri di merito molto diversi dall'avvenenza fisica o dalle capacità amatorie; ma con questa legge elettorale così non è, dunque quando dico cavalle e puledre prescelte dal Caligola di turno a ciò mi riferisco, con buona pace delle decine di eunuchi che quotidianamente dalle colonne della stampa asservita al sultano continuano a strillare "si vuole sovvertire il voto popolare".
Ho cercato di spiegarti questa cosa con parole semplici, molta calma e british self control, anche se mi rendo conto che questi semplici concetti, che attengono alla vera democrazia, sono forse troppo complessi per venire compresi oggi dai più.

Una cosa molto democratica è la riduzione dell'avversario politico a sottouomo o bestia. Tu con molto control, che nel tuo caso è solo il preservativo che avvolge il tuo cerebro a tutela dell'integrità della tua ideologia e della tua morale, hai definito i sostenitori del centrodestra, di cui Berluconi è leader eletto, cavalle o eunuchi.
Capisco è il tuo punto di vista, tu sei un vero uomo, hai le palle, e forse ti fai le seghe, o te le sei fatte, guardando la dandini, la concita, o la livia turco.
Con lo stesso sistema elettorale poteva vincere il centro sinistra, come è già successo.
Purtroppo il centro sinistra "politicamente" non esiste, ed è per questo che si affida alla magistratura.
Tu con la democrazia non hai nulla a che fare, mi spiace per te.
ps
salutami baffone
al

Images: 17

Messaggioda al » dom feb 13, 2011 19:32 pm

stil novo ha scritto:Al, mi fai ridere.

Quali partiti si nascondono dietro al moralismo e al perbenismo cattolico per ottenere voti ?

In effetti bisognerebbe togliere il diritto di voto ai cattolici.
O a tutti quelli che non la pensano come te.
Naturalmente in nome di una vera democrazia.
al

Messaggioda al » dom feb 13, 2011 19:43 pm

Callaghan ha scritto:A te l'unica cosa che ti può montare è un tuo parisimile, verme.

Torna da dove sei venuto, e mettiti comodo.
E l'augurio mio è che tu possa finire in un ospedale ed essere curato dalla sorella dell'igienista dentale che ora governa sulla città di Milano, che di mestiere fa la parrucchiera, ma per l'occasione promossa a primario del reparto di cardiochirurgia per la sua abilità orale.

Ai fessi come te un tempo venivano riservati litri di purgante: speriamo che quei tempi tornino in fretta, che per toglierci dai maroni il berlusconismo i discorsi civili non servono.

In effetti, vista anche l'età che dichiari di avere, sembri un Peppone sotto acido.
Mi pari confuso, sovraeccitato, nostalgico non si capisce se di destra o di sinistra.
In verità dai l'impressione di essere solo un povero demente.
Forse non sei un bambino bravo, però una dolce euchessina te la consiglio.
al

Messaggioda MarcoS » dom feb 13, 2011 20:45 pm

...e comunque: il povero ferrara che invoca il cavaGliere del 94... il grande imPrenditore :^o, che a leggere sotto forse non era molto il caso di fidarcisi comunque.
Del resto la Legge di Barnum è sempre valida, soprattutto qui, nella Terra dei Furbi..

http://affaritaliani.libero.it/economia/berlusconi12022011.html
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda Falco5x » dom feb 13, 2011 22:20 pm

al ha scritto:Tu con molto control, che nel tuo caso è solo il preservativo che avvolge il tuo cerebro a tutela dell'integrità della tua ideologia e della tua morale, hai definito i sostenitori del centrodestra, di cui Berluconi è leader eletto, cavalle o eunuchi.
.....
Con lo stesso sistema elettorale poteva vincere il centro sinistra, come è già successo.
Purtroppo il centro sinistra "politicamente" non esiste, ed è per questo che si affida alla magistratura.

ps
salutami baffone

Caro amico mi pare che non hai capito molto di quanto ho detto, anzi a volte hai capito il contrario, oppure utilizzi le mie parole a tua convenienza.

Io non ho detto che i sostenitori del centro-destra sono cavalle e eunuchi; ho definito cavalle sono le "facilitate" in politica dal premier per motivi di letto, ed "eunuchi" i giornalisti asserviti. Sui votanti non ho espresso critiche né definizioni offensive.
Dunque fin qua detto 1 capito 0.

Ho criticato il sistema elettorale non perché ha fatto vincere la destra, ma perché impedisce di scegliere i candidati, compresi quelli di centro destra.
Dunque adesso siamo a detto 2 capito 0.

Concordo con te che il centro sinistra politicamente è debole, ma io non ho mai detto niente di diverso, anzi se leggi qualche post indietro ti accorgi che ho proprio detto che la sinistra non sa mettersi d'accordo.
Dunque adesso siamo a detto 2 capito -1 (qua valgono anche i punti negativi).

E quanto a baffone pensavo vivesse solo negli incubi del premier, invece vedo che sta anche nei tuoi. Ti sei conformato benissimo al tuo leader e alle sue ossessioni.

E infine noto che non hai self control e nemmeno il senso dell'umorismo. Quello che hai detto su di me sono proprio delle cose brutte brutte e cattive :cry: , però siccome hai capito fischi per fiaschi (come dimostra il punteggio 2 a -1) non mi riesce nemmeno di arrabbiarmi. :D
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda stil novo » dom feb 13, 2011 22:49 pm

al ha scritto:
stil novo ha scritto:Al, mi fai ridere.

Quali partiti si nascondono dietro al moralismo e al perbenismo cattolico per ottenere voti ?

In effetti bisognerebbe togliere il diritto di voto ai cattolici.
O a tutti quelli che non la pensano come te.
Naturalmente in nome di una vera democrazia.

ma di cosa stai parlando ?

questo 3D é cominciato a proposito dell'accusa di moralismo ipocrita.

cerchiamo di rimanere sul tema

di questo si sta parlando.
stil novo

Images: 9

Messaggioda Callaghan » dom feb 13, 2011 23:18 pm

arteriolupin ha scritto:(...) Callaghan non fa altro che esprimere un vecchio pensiero, ovvero che, quando serve, si alzano pure le mani. Del resto, perfino Gesù Cristo non è andato pe ril sottile con i mercanti del tempio, mi pare...

ti pare bene. e se non hai dimenticato l'antico testamento, quel che dico io sono bazzecole, rispetto a piaghe nel culo e morti violente che addobbano uno dei libri sacri più famosi al mondo.
quel che non sopporto è l'oblio della storia. insisto: io sto qui perchè qualche mio parente è stato pigliato a fucilate dai nazisti non prima di averne messi giù una diecina. la democrazia in italia arriva anche e soprattutto da lì. vogliamo dire che sono sotto acido? fate pure.

arteriolupin ha scritto:Idea con la quale non posso essere altro che d'accordo, non fosse che se la prende con Drive In invece che con mille altre cose peggiori..

Arterio, il tuo scrivere mi piace ma non farti infrociare anche tu. finiamola con la posa di sinistra di dover trovare qualcosa di buono ovunque. drive in è stato l'inizio del peggio, la prima trasmissione in prima serata con tette e culi a volontà, le risate finte e quanto altro. è stato l'inno al chissenefotte, e l'italiano, ancora legato alle fatiche dei sessanta e settanta, dove le centolire si mettevano via eccome (e ce le stiamo fumando tutte noi, ora), ha finalmente detto con piacere: e chissenefrega! è stata la prima trasmissione della leggerezza stupida, ignorante e piaciona, quella dove il cervello era solo di peso. e non c'è bisogno di farmi passare per un vereropirla se dico questo.

quel che la sinistra si è persa da tempo e che rinfaccio a tutti è la fermezza del non compromesso, la fierezza di dire quel che si pensa, il non accomodamento a tutti i costi. e se c'è una cosa che ora stiamo pagando, è questo, grazie anche al padre dei compromessi, quel bastardorottinculo di d'alema, che se lo possa mangiare un topo di fogna malato.
drive in è nato assieme a craxi ed un motivo ci sarà. e con esso anche mister B. mille motivi dunque per cagare sopra a quella trasmissione, quanto mai attuale in questi giorni.

finiamola di fare gli accomodanti. con gente come "al" non c'è bisogno di scomodare il metodo montessori. basta solo dilatargli il bucodiculo a furia di pedate augurandosi che non si diverta.
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Callaghan

Images: 23

Messaggioda Hal9000 » dom feb 13, 2011 23:40 pm

La consueta mania di far politica sta contagiando anche voi, sia berlusconisti che oppositori! Le cause di questa situazione non si possono liquidare così in fretta, sono complesse, molto complesse, molto antiche e risalgono ai tempi dell'unità. Per riassumere le varie vicissitudine che ci hanno portato ad oggi si può dire a ragione: "l'Italia è stata fatta ma non sono stati fatti gli Italiani!". Questo è stato il principio: la misera conquista dei Savoia, che pilotavano un manipolo di persone che erano infervorate dalla retorica e dalle idee del tempo, insieme agli Inglesi interessati ad avere un alleato prezioso nel Mediterraneo, un territorio su cui piazzare le basi navali (ma guarda un pò!!).

Da qui è nata una prima repubblica, per nulla diversa da quella attuale, con i suoi scandali (Crispi incluso) ed i suoi crimini sessuali, inclusa una buona dose di corruzione, che ha trattato i problemi del neonato popolo italiano con la delicatezza di una casarma con cittadini che erano più polli da spennare. Per unire questo popolo s'è fatta la Prima Guerra Mondiale, poi il Fascismo a provato a fare il miracolo di creare l'Italiano ma ha fallito miseramente e, dopo un'altra guerra mondiale, giusto per non restare indietro.

Da qui la seconda repubblica con i suoi vizi e le sue virtù. Berlusconi, come i suoi predecessori, ha agito nientemeno come un italiano qualunque, di scarsa cultura, che pensa solo a sopravvivere di parassitaggio, sulle spalle di un "branco" che alla fine non ha nemmeno mai creduto nello stato, nell'Italia, nonostante molti veri Italiani (con la I maiuscola) abbiano dato la vita perchè i posteri potessero avere un futuro.

Caro Callaghan, che come Clint sei subito pronto a prendere la rivoltella, ti auguro di non vedere una nuova dittatura, che visto il livello di animalità raggiunto ultimamente non sarà una cosa molto leggiera. Potresti essere te il primo a cadere solo per un banale sospetto!!
"...si è trattato solo di un errore umano."
Hal9000

Images: 1

Messaggioda ciocco » lun feb 14, 2011 1:03 am

Corsi e ricorsi storici:

Magari tornerà la dittatura ma poi finiranno come l'altra volta appesi per i piedi.
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda Sbob » lun feb 14, 2011 9:43 am

ciocco ha scritto:Corsi e ricorsi storici:

Magari tornerà la dittatura ma poi finiranno come l'altra volta appesi per i piedi.

Solo che l'altra volta ce la siamo cavata con Mussolini e la Petacci... questa volta non basta tutta Milano per appendere tutte le mignotte che vanno con lui...
Anche se non so se ce ne sarebbe una che lo seguirebbe fino alla fine.
Sbob

Images: 2

Messaggioda Sbob » lun feb 14, 2011 10:19 am

al ha scritto:In verità dai l'impressione di essere solo un povero demente.

Non mi pare che la tua capacita' argomentativa denoti una grande intelligenza...
Continui a dire che gli altri devono imparare la democrazia, ma ti ricordo che la democrazia e' fatta di divisione dei poteri.
Ad esempio, chi viene eletto deve poter essere giudicato dalla magistratura per evitare che possa usare il suo potere per commettere crimini o per nascondere i suoi crimini passati.
Ad esempio in una democrazia ci deve essere pluralita' nell'informazione (vai a vedere al riguardo le sentenze della corte costituzionale sul monopolio TV)

Riguardo al teorema della magistratura in combutta con la sinistra, mi spieghi perche' Berlusconi ha cominciato ad essere indagato ben prima di entrare in politica?
Sbob

Messaggioda giudirel » lun feb 14, 2011 11:43 am

Ci sarebbe da rammentarsi che l'elefantino (chissà perchè "ino" visto che è un mostruoso pachiderma) è a tutti gli effetti sul libro paga di Berlusconi... il che non è poi una gran garanzia di pensiero indipendente.
Sulla fattispecie del libero e in mutande tutto sommato, visto il soggetto, se non altro per rispetto della decenza, preferirei vederlo vestito e magari anche ammanettato, anche se quest'ultima affermazione è indubbiamente una boutade politically uncorrect.
Nel merito è inopportuno entrare perchè chi ancora non ha capito non capirà. O meglio capirà il giorno dopo. Gli italiani sono sempre in prima fila quando finisce la battaglia e al 26 aprile di fascista era impossibile trovarne uno. :D :D :D :D
Anche il buon Ferrara quando la nave affonderà sarà tra i primi ad abbandonarla (già una volta ci ha provato, ma poi il soldo deve averlo convinto).
Quelli presentabili (Maroni, Tremonti, Pisanu, ecc, ecc) sono già cautissimi (Maroni ieri da Fazio era posato come un'educanda), altri (Ferrara, Cicchitto, Calderoli) cercheranno di rifarsi una verginità... gli uomini perduti, gli impresentabili (il signor Mavalà, Gasparri, Cicchitto, Fede) che senza il grande capo sanno che torneranno ad essere dei signori nessuno, arraffano a tutto spiano finchè ce n'è ed assecondano il berlu caligolante del tramonto anche nelle nomine più equine.
Mi fa un po' pena quest'uomo, indubbiamente in difficoltà ed al tramonto, sempre più abbandonato dai pochi amici veri e sempre più lasciato ad una corte di lele mora, nani e ballerini.
Una storia gia vista, che presto o tardi porta ad Hammamet con il piedone per aria... inevitabilmente.
Ci troveremo Maroni e Tremonti (e forse è giusto, visto che l'Italia è un paese di destra) ma il prolungarsi dell'agonia del cavaliere sarà una catastrofe. Sfiduciato dai poteri forti (dala confindustria che non perde occasione di attaccarlo alla malavita organizzata che tapezza di monnezza le strade di Napoli e Palermo), su di lui si allungano le ombre di una fallita (e forse impossibile) rivoluzione liberale e quelle del suo personale disfacimento fisico e morale.
Tutto sommato un bell'accidente secco sarebbe la più grande fortuna che potrebbe capitargli.
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda grizzly » lun feb 14, 2011 11:58 am

Mizzega al... giusto con ciccio ferrara potevi filosofeggiare... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda Mylei » lun feb 14, 2011 12:13 pm

prolisse conversazioni politiche che non portano mai a niente se non ai litigi..ormai credo che l'unica cosa da fare sia unirsi e avventarsi contro il parlamento, tirando le picozze e i martelli :roll:
come diceva il vecchio caro Luttazzi, ormai siamo in una dittatura, le manifestazioni non servono più a niente,non c'è più libertà di espressione,il capo di stato può fare quello che vuole.. :smt086
no basta, non dico più niente se no mi ritrovo a litigare e a deprimermi..
"sei proprio uno str0n2o"
"e tu sei un montanaro spaccone."
Mylei

Messaggioda Sbob » lun feb 14, 2011 12:15 pm

Mylei ha scritto:in una dittatura, le manifestazioni non servono più a niente

Vallo a dire agli egiziani!
Sbob

Messaggioda Falco5x » lun feb 14, 2011 12:17 pm

Immagine

Deboli di stomaco? :smt078
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda casimiro » lun feb 14, 2011 12:35 pm

[quote="giudirel"]Nel merito è inopportuno entrare perchè chi ancora non ha capito non capirà. O meglio capirà il giorno dopo. Gli italiani sono sempre in prima fila quando finisce la battaglia e al 26 aprile di fascista era impossibile trovarne uno. :D :D :D :D

Giudirel, questa citazione del Davide Van de Sfroos ("...semper in prima fila quant finis la battaglia...", brano "Poora Italia", CD "MANICOMI") mi piace proprio, anche se magari non l'hai fatta apposta....per ol rest Berlusca và fò di ball che el saris anca ura...
casimiro

Messaggioda Sbob » lun feb 14, 2011 12:44 pm

Nel frattempo consiglio al premier di studiare la costituzione. Questa la sua dichiarazione di oggi: "La Costituzione comunque prevede che senza una formale crisi di governo per interrompere anticipatamente una legislatura occorre che il presidente della Repubblica consulti sia i presidenti delle Camere che il presidente del Consiglio".

Questa la Costituzione:
"Il Presidente della Repubblica può, sentiti i loro Presidenti, sciogliere le Camere o anche una sola di esse."
Sbob

Messaggioda mcorobic » lun feb 14, 2011 12:45 pm

OT:

Vallo a dire agli egiziani!

Spero che vada bene agli egiziani.

... ma comne si intuiva i militari hanno preso in mano il potere ...
e ora dopo X morti e X desaparecidos c'è il fortissimo rischio che i desaparecidos aumenteranno da qui a settembre a livelli esponenziali.
Brucia le chiese come in Norvegia dove il Black Metal prega.
mcorobic

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà