da Mylei » mer feb 09, 2011 18:13 pm
da Mylei » mer feb 09, 2011 18:22 pm
da ncianca » mer feb 09, 2011 18:47 pm
EvaK ha scritto:Rimane il fatto che se io fossi lei e leggessi quello che scrivi.... una padellata in faccia al ritorno a casa non te la risparmierei. Apprezza invece che vuole imparare a fare quello che fai tu, che vuole condividere qualcosa con te invece di pigliarla pubblicamente per i fondelli.
da tacchinosfavillantdgloria » gio feb 10, 2011 13:53 pm
Mylei ha scritto:mmh..la via dei Contrabbandieri sul lago di Garda è davvero facile..tutta in orizzontale! ci sono solo certi pezzetti un po' paurosi ma dovrebbe farcela..altrimenti la via del 92' congresso ad Arco è carina..se preferisci la placca c'è la via dei Ciclamini, sempre in quel di Arco..tutte facili
da rocciaforever » gio feb 10, 2011 14:35 pm
Stef ha scritto:....
per questo motivo stavo cercando una via in zona garda-baldo-sarca su gradi ultra facili, poco (o meglio) per nulla aerea, non troppo lunga e con ospedali nelle vicinanze(periodo aprile)
..
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Mylei ha scritto:mmh..la via dei Contrabbandieri sul lago di Garda è davvero facile..tutta in orizzontale! ci sono solo certi pezzetti un po' paurosi ma dovrebbe farcela..altrimenti la via del 92' congresso ad Arco è carina..se preferisci la placca c'è la via dei Ciclamini, sempre in quel di Arco..tutte facili
dici quella sui lastoni di dro?
io le avevo guardate, dalla relazione non mi sembrava una delle più facili.
per portare un amico che non ha molta esperienza di vie a più tiri aveevo pensato per questa primavera a "dimensione terzo" sulla stessa parete, che mi sembrava più abbordabile (anche se c'è leggo che c'è un traverso di 60 metri, e che le protezioni non sono proprio ascellari).
prudenti saluti
TSdG
da Mylei » gio feb 10, 2011 17:46 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Mylei ha scritto:mmh..la via dei Contrabbandieri sul lago di Garda è davvero facile..tutta in orizzontale! ci sono solo certi pezzetti un po' paurosi ma dovrebbe farcela..altrimenti la via del 92' congresso ad Arco è carina..se preferisci la placca c'è la via dei Ciclamini, sempre in quel di Arco..tutte facili
dici quella sui lastoni di dro?
io le avevo guardate, dalla relazione non mi sembrava una delle più facili.
per portare un amico che non ha molta esperienza di vie a più tiri aveevo pensato per questa primavera a "dimensione terzo" sulla stessa parete, che mi sembrava più abbordabile (anche se c'è leggo che c'è un traverso di 60 metri, e che le protezioni non sono proprio ascellari).
prudenti saluti
TSdG
da Stef » ven feb 11, 2011 11:04 am
da EvaK » ven feb 11, 2011 11:10 am
da Stef » ven feb 11, 2011 16:12 pm
EvaK ha scritto:Gaino è più bella però. E un bivacco nel bosco può anche avere il suo lato romantico, sgrezzone che non sei altro
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.