FINE

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda stil novo » mer feb 09, 2011 17:08 pm

Mylei ha scritto:
ncianca ha scritto:
Mylei ha scritto:oddio io ho tutte le cose che costano meno sul mercato..tuta smarzissima con le toppe e magliette prese a caso dal mio armadio, non sono ztiloza, che peccato!
la prima volta che ho incontrato il mio ragazzo siamo andati ad arrampicare assieme, poi l'ho invitato in un locale un po' da fighetti, senza tempo di fare la doccia, ci siamo intrufolati fra i truzzetti vestiti tutti di bianco..noi avevamo la tuta piena di terra e ancora i rametti fra i capelli..super grezzi! xD

Avete fatto benissimo. Queste cose vanno pianificate a dovere. Io, per esempio, prima di andare in certi locali non mi lavo per settimane.

Così bisogna fare, il meglio sarebbe sbattere gli scarponi sporchi sui tavolini, bere una birra in un sol sorso e ruttare in faccia a una tipina con i capelli tutti piastrati, così si spettina per la prima volta in vita sua ;)

se vuoi a rutti sono un fenomeno 8) che forza questa Miley. :lol:
stil novo

Images: 9

Messaggioda bazzu » mer feb 09, 2011 17:15 pm

Mylei ha scritto:
bazzu ha scritto:
sono capaci tutti di andare al KR con i vertigo e i pile monturati. Dopo ci credo che fanno il grado....

Forse per quello che io ancora arranco sul 5b??? :roll: :lol: :lol: :lol:

eh si, con i materiali nuovi non hai ne' caldo ne' freddo, non sudi, non sei pesante..in realtà si arriva al sesto grado solo per le vesti xD

Quindi, ricapitolando, abbigliamento all'avanguardia (per il 6) e aggiungo colori tutti abbinati, dovrei arrivare anche al 7a senza troppa fatica!! E io che pensavo di dovermi allenare... :cry: :cry:
Provvederò!! :lol:
bazzu

Images: 4

Messaggioda Mylei » mer feb 09, 2011 17:33 pm

proprio così, più spendi più ti alzi di grado :D
"sei proprio uno str0n2o"
"e tu sei un montanaro spaccone."
Mylei

Messaggioda bazzu » mer feb 09, 2011 17:42 pm

Mylei ha scritto:proprio così, più spendi più ti alzi di grado :D

Ecco, non ci avevo pensato!!! E' tutto logico!! Il portafogli si alleggerisce e hai meno peso da trascinarti su!! :D :D :D
bazzu

Images: 4

Messaggioda Mylei » mer feb 09, 2011 17:58 pm

bazzu ha scritto:
Mylei ha scritto:proprio così, più spendi più ti alzi di grado :D

Ecco, non ci avevo pensato!!! E' tutto logico!! Il portafogli si alleggerisce e hai meno peso da trascinarti su!! :D :D :D

ahahahah xD abbiamo scoperto..il SEGRETO DELL'ARRAMPICATA!
sssht..non dirlo a nessuno, domani mi arriva paga e vado a spendere tutto quello che ho al Vertical ;)
Mylei

Messaggioda ncianca » mer feb 09, 2011 18:09 pm

stil novo ha scritto:
Mylei ha scritto: domani mi arriva paga e vado a spendere tutto quello che ho al Vertical ;)

voglio anch'io la morosa che arrampica :smt089

Se non hai ancora una "morosa", pensaci bene. Io ho fatto mettere l'arrampicata sul contratto di matrimonio. Ma non sono tutte rose e fiori. Ci sono indubbi vantaggi. Per esempio il fatto che le vacanze non sono in discussione. Si arrampica solo. Punto. Gli amici? Solo se arrampicano. Le uscite? Solo se si arrampica. Weekend? Solo di arrampicata. Libreria in salotto? Licheni e Rampicanti. Riviste? Climb. E' pero' un'ossessione che ci portiamo dietro ovunque. E non e' sempre sano.
ncianca

Images: 0

Messaggioda EvaK » mer feb 09, 2011 18:17 pm

ncianca ha scritto:
stil novo ha scritto:
Mylei ha scritto: domani mi arriva paga e vado a spendere tutto quello che ho al Vertical ;)

Se non hai ancora una "morosa", pensaci bene. Io ho fatto mettere l'arrampicata sul contratto di matrimonio. Ma non sono tutte rose e fiori. Ci sono indubbi vantaggi. Per esempio il fatto che le vacanze non sono in discussione. Si arrampica solo. Punto. Gli amici? Solo se arrampicano. Le uscite? Solo se si arrampica. Weekend? Solo di arrampicata. Libreria in salotto? Licheni e Rampicanti. Riviste? Climb. E' pero' un'ossessione che ci portiamo dietro ovunque. E non e' sempre sano.

verissimo. Ma mi chiedo come potremmo sopportarci io e un moroso che non arrampica, o che in generale non frequenta la montagna. Alla fine uno dei due si sente trascurato e l'altro magari in colpa per seguire una passione.... non so.
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda VECCHIO » mer feb 09, 2011 18:19 pm

.... e usare taglie più piccole, 2-3 numeri come le scarpette.....così si è obbligati a dimagrire per entrarci e........si alza il grado...........

fondamentale per me è avere "braghe" con la vita strettissima, obbligo no pancia, ma bisogna modificarle come il grigri

ho messo su 4 chili e non riesco a toglierli.... le feste !!!!!!!!!!!
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Messaggioda Mylei » gio feb 10, 2011 21:13 pm

EvaK ha scritto:
ncianca ha scritto:
stil novo ha scritto:

verissimo. Ma mi chiedo come potremmo sopportarci io e un moroso che non arrampica, o che in generale non frequenta la montagna. Alla fine uno dei due si sente trascurato e l'altro magari in colpa per seguire una passione.... non so.

bisogna avere equilibrio, come tutte le cose, io e il mio moroso abbiamo molte passioni in comune quindi è anche facile gestire i nostri interessi: un giorno si fa questo, un giorno si fa dell'altro. Quando poi lui entra nella fase "montagnamontagnamontagna" io tendo a frenarlo (mi passa la voglia di andare in montagna quando sono con persone troppo fissate), magari oggi mi odia, un giorno forse mi ringrazierà per avergli fatto provare altre esperienze che non comprendono solo la roccia:)
Indi, secondo me è possibile avere un/una moroso/a che non arrampica, ma ATTENZIONE noi donne siamo molto delicate e MAI trascurarci, basta trovare la giusta via di mezzo..poi credo che non ci sia niente di più bello che fare scoprire il piacere dell'arrampicata a persone nuove, magari un giorno anche lui/lei arrampicherà e.. :smt050
Mylei

Messaggioda Mylei » gio feb 10, 2011 21:17 pm

VECCHIO ha scritto:.... e usare taglie più piccole, 2-3 numeri come le scarpette.....così si è obbligati a dimagrire per entrarci e........si alza il grado...........

fondamentale per me è avere "braghe" con la vita strettissima, obbligo no pancia, ma bisogna modificarle come il grigri

ho messo su 4 chili e non riesco a toglierli.... le feste !!!!!!!!!!!

ahahah..fra calo di portafoglio e calo di peso l'arrampicata sembra lo sport peggiore del mondo! no no no io sono per il "godo climbing", solo piacere, senza patimenti o spargimenti di denaro :D
Mylei

Re: Donne moderne alla moda

Messaggioda al » gio feb 10, 2011 22:00 pm

VECCHIO ha scritto:Le donne eleganti

Oggi va di moda avere testa, corda e roccia dello stesso colore.

Visto oggi in falesia al sole.

http://picasaweb.google.com/11359349049 ... DlhpKdiwE#

ma chi è la tipa?
tua moglie, tua figlia tua sorella la tua amante una tua amica?
al

Images: 17

Messaggioda VECCHIO » ven feb 11, 2011 0:12 am

Non so se la Signorina o Signora mi permette di dire chi è, perchè io non la conosco, l'ho vista e fotografata solo questa volta e poi mi ha dato il permesso di pubblicare le foto..............
Ti aiuto: preferisce il boulder, fa poca falesia e non scala.
Ancora: dice che scalare è faticoso........ il boulder non lo è.
Per me è il contrario.
Frequenta Facebook, li la trovi, ma non so come.
ciao
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Messaggioda EvaK » ven feb 11, 2011 0:52 am

VECCHIO ha scritto:Non so se la Signorina o Signora mi permette di dire chi è, perchè io non la conosco, l'ho vista e fotografata solo questa volta e poi mi ha dato il permesso di pubblicare le foto..............
Ti aiuto: preferisce il boulder, fa poca falesia e non scala.
Ancora: dice che scalare è faticoso........ il boulder non lo è.
Per me è il contrario.
Frequenta Facebook, li la trovi, ma non so come.
ciao

Ma dai dalle foto non ero sicura ma ora ho capito, si si la conosco! non l'ho vista molto scalare ma mi sa che è tosta.... come il colore dei capelli! :)
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Precedente

Torna a Rock General