da Raven » mar feb 08, 2011 11:33 am
da Luko » mer feb 09, 2011 23:30 pm
da muretto » gio feb 10, 2011 9:54 am
Luko ha scritto:ma venerdì o sabato c'è qualcuno che si viene a fare 2 tiri a ciampino con me?
da Luko » gio feb 10, 2011 16:07 pm
muretto ha scritto:Luko ha scritto:ma venerdì o sabato c'è qualcuno che si viene a fare 2 tiri a ciampino con me?
Si ma la neve chi la porta? Io nun c'ho 'na lira !!!
da Raven » gio feb 10, 2011 16:21 pm
muretto ha scritto:Luko ha scritto:ma venerdì o sabato c'è qualcuno che si viene a fare 2 tiri a ciampino con me?
da Luko » ven feb 11, 2011 0:18 am
Luko ha scritto:muretto ha scritto:Luko ha scritto:ma venerdì o sabato c'è qualcuno che si viene a fare 2 tiri a ciampino con me?
se proprio non vuoi farti 2 tiri di "corda" ti posso offrire qualche tiro di "polverina bianca": borotalco, farina, magnesite, vaniglina, fecola di patate, lievito liofilizzato, latte liofilizzato...insomma la "roba" da sniffare non mancaperò io passo
da Roberto » ven feb 11, 2011 8:04 am
Domenica sei miaRaven ha scritto:muretto ha scritto:Luko ha scritto:ma venerdì o sabato c'è qualcuno che si viene a fare 2 tiri a ciampino con me?
Io sabato lavoro se no due tiretti me li facevo volentieri!!!
da Raven » ven feb 11, 2011 9:33 am
Roberto ha scritto:Domenica sei miaRaven ha scritto:muretto ha scritto:Luko ha scritto:ma venerdì o sabato c'è qualcuno che si viene a fare 2 tiri a ciampino con me?
da muretto » ven feb 11, 2011 10:11 am
Roberto ha scritto:Domenica sei miaRaven ha scritto:muretto ha scritto:Luko ha scritto:ma venerdì o sabato c'è qualcuno che si viene a fare 2 tiri a ciampino con me?
da Raven » ven feb 11, 2011 10:23 am
muretto ha scritto:Roberto ha scritto:Domenica sei miaRaven ha scritto:muretto ha scritto:Luko ha scritto:ma venerdì o sabato c'è qualcuno che si viene a fare 2 tiri a ciampino con me?
E' una minaccia, una speranza piena di passione o una disperata richiesta di aiuto?
da muretto » ven feb 11, 2011 10:33 am
Raven ha scritto:muretto ha scritto:Roberto ha scritto:Domenica sei miaRaven ha scritto:muretto ha scritto:Luko ha scritto:ma venerdì o sabato c'è qualcuno che si viene a fare 2 tiri a ciampino con me?
E' una minaccia, una speranza piena di passione o una disperata richiesta di aiuto?
è un avvertimento![]()
traduzione Iannilesco/Italiano : Domenica andiamo a scalare a Grotti
da Raven » ven feb 11, 2011 10:57 am
muretto ha scritto: Grotti non ha nulla di romantico. Ci assocerei piuttosto "forza bruta", "cinghialate", "urla disumane", cose così .....
da Roberto » ven feb 11, 2011 17:12 pm
taci ed ubbidisciRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Domenica sei miaRaven ha scritto:muretto ha scritto:Luko ha scritto:ma venerdì o sabato c'è qualcuno che si viene a fare 2 tiri a ciampino con me?
scusa CAPO non vorrei dire una banalità ma![]()
da scheggia » ven feb 11, 2011 17:18 pm
Roberto ha scritto:taci ed ubbidisciRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Domenica sei miaRaven ha scritto:muretto ha scritto:Luko ha scritto:ma venerdì o sabato c'è qualcuno che si viene a fare 2 tiri a ciampino con me?
scusa CAPO non vorrei dire una banalità ma![]()
da Roberto » sab feb 12, 2011 9:22 am
da Raven » dom feb 13, 2011 20:11 pm
da Roberto » dom feb 13, 2011 22:12 pm
Invece io ho raggiunto livelli epossidici di disistimaRaven ha scritto:oggi ho condotto la mia autostima a livelli così infimi che mi ci vuole l'aiuto di uno speleologo per andarla a recuperare![]()
che infinita estrema assoluta desolazione!!!!
da albertograia » lun feb 14, 2011 1:15 am
Roberto ha scritto:Invece io ho raggiunto livelli epossidici di disistimaRaven ha scritto:oggi ho condotto la mia autostima a livelli così infimi che mi ci vuole l'aiuto di uno speleologo per andarla a recuperare![]()
che infinita estrema assoluta desolazione!!!!Mi didistimo così tanto che se mi guardo allo specchio mi viene voglia di chiamare il robivecchi
da Raven » lun feb 14, 2011 9:09 am
albertograia ha scritto:Roberto ha scritto:Invece io ho raggiunto livelli epossidici di disistimaRaven ha scritto:oggi ho condotto la mia autostima a livelli così infimi che mi ci vuole l'aiuto di uno speleologo per andarla a recuperare![]()
che infinita estrema assoluta desolazione!!!!Mi didistimo così tanto che se mi guardo allo specchio mi viene voglia di chiamare il robivecchi
vi sono mancato ??? dite la verità
da Raven » lun feb 14, 2011 9:12 am
Roberto ha scritto:Invece io ho raggiunto livelli epossidici di disistimaMi didistimo così tanto che se mi guardo allo specchio mi viene voglia di chiamare il robivecchi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.