da Mylei » mer feb 09, 2011 19:21 pm
da Falco5x » mer feb 09, 2011 19:23 pm
arteriolupin ha scritto:Flavio..
Vedi che altri hanno taciuto...
Non scatenare la bagarre... Suvvia... E' troppo evidente... Dai, abbi pietà...
da Falco5x » mer feb 09, 2011 19:37 pm
Mylei ha scritto:per adesso ci ritroveremo solo io e stil novo, mi sa
guardati da quel figuro di stil novo...
i suoi intenti sono palesi...
non ne ha mai fatto mistero, però tu sei nuova, e allora potresti non sapere...
prendi info su di lui leggendo i suoi primi post.
da grizzly » mer feb 09, 2011 19:39 pm
arteriolupin ha scritto:5 e 6 marzo non posso... Mi spiace davvero... Per la birra, il teroldego, i canederli e la carne salata...
Se anticipate di una settimana potrei convincere quel sant'uomo del Grizzly.... (mi fermerei comunque solo il sabato, per ripartire in serata, a meno di non convincere la mia signora a fare un week end in Trentino...).
da arteriolupin » mer feb 09, 2011 19:45 pm
da stil novo » mer feb 09, 2011 19:45 pm
da grizzly » mer feb 09, 2011 19:47 pm
arteriolupin ha scritto:Verdon tutt'altra cosa è...
Moooolto più seria... La preparazione è fondamentale... Sto già studiando la mappa delle specialità gastronomiche...
L'Herbetto, inteso come relazione, la so già a memoria (tanto mi paranchi tu)... Ma c'è la parte turistica da sistemare (devo pur giustificare l'uscita con la mia dolce metà, no???). Per cui... Specialità gastronomiche, formaggi, bevande, punti di interesse ambientale e architettonico... Devo dare l'impressione di oranizzare una vacanza a 360°...
da Falco5x » mer feb 09, 2011 19:50 pm
stil novo ha scritto:Rumoresque senum severiorum omnes unius aestimemus assis
i mormorii dei vecchi brontoloni tutti assieme li stimiamo un soldo bucato
da Mylei » mer feb 09, 2011 19:53 pm
da stil novo » mer feb 09, 2011 19:55 pm
Mylei ha scritto:beh certo, siamo in un forum di vecchietti, chi non vorrebbe portare a letto un'avvenente ragazza 20enne scalatrice e affascinante?
suvvia, non sono mica entrata per rimorchiare! poi solo ieri vi lamentavate delle effusioni virtuali con il mio ragazzo
da arteriolupin » mer feb 09, 2011 20:00 pm
Mylei ha scritto:beh certo, siamo in un forum di vecchietti, chi non vorrebbe portare a letto un'avvenente ragazza 20enne scalatrice e affascinante?
suvvia, non sono mica entrata per rimorchiare! poi solo ieri vi lamentavate delle effusioni virtuali con il mio ragazzo
da stil novo » mer feb 09, 2011 20:06 pm
da Mylei » mer feb 09, 2011 20:07 pm
arteriolupin ha scritto:Mylei ha scritto:beh certo, siamo in un forum di vecchietti, chi non vorrebbe portare a letto un'avvenente ragazza 20enne scalatrice e affascinante?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche se hai ragione, ti sei fatta qualche amico e qualche spasimante forumistico...
Di sicuro ti sei fatta anche un nemico...
(brutta cosa dire la verità ai vecchietti... Mi riferisco all'età, non all'interesse per le giovani... Non siamo mica tutti candidati alla Presidenza del Consiglio... C'è anche chi preferisce la roba più stagionata e dotata di esperienza...)
da arteriolupin » mer feb 09, 2011 20:15 pm
Mylei ha scritto:ma io amo l'umanità
e poi voi siete vecchietti giovani dentro, di quelli che raccontano le loro esperienze passate davanti al fuoco..il nonno che tutti vorrebbero!
ahah..dai che scherzo, ostregheta! non starei qui se fosse solo un forum di vecchietti, voi siete dei vecchietti spacconi:il top xD
da stil novo » mer feb 09, 2011 20:22 pm
da Mylei » mer feb 09, 2011 20:23 pm
stil novo ha scritto:Dai basta con questi luoghi comuni, i vecchietti esperti e raziocinanti da un lato e i giovani entusiasti e ingenui che sanno solo mettersi nei casini dall'altro.
Ci accomuna la passione per la polenta al sugo.
Che volere di più ?
Basta inutili schermaglie.
Facciamolo questo pippons raduno sui generis organizzato dalla schioppettante Miley.
da Mylei » mer feb 09, 2011 21:16 pm
stil novo ha scritto:giusto. con anche il Drugo.
da Skyzzato » mer feb 09, 2011 21:21 pm
ehm... avrei qualcosa da dire in contrariostil novo ha scritto:Miley, stanno insinuando che io voglia portarti a letto.![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.