internet key

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

internet key

Messaggioda ales » mar feb 08, 2011 16:10 pm

riporto la mia esperienza:

vivendo in una zona non coperta da ADSL, ho attivato un contratto BUSINESS, con Vodafone, che mi ha fornito una chiavetta ad alta velocità, con l'unico limite di 600 ore bimestrali, nessun limite di dati.
Vodafone però non specifica da nessuna parte, se non in una pagina "nascosta" sul sito, e comunque non nel contratto che ho firmato, che al superamento dei 10 gb di traffico in un mese, riduce la banda, qualunque essa sia, a 28 kb (anni '70) per il mese successivo. Ripeto che questo accade anche sulle chiavette business.
Io in questo momento sto lavorando con il collegamento dell'iphone, aspettando che mi risolvano la questione, anche se probabilmente sarò costretto a comprare un'altra chiavetta, per innalzare il mio limite a 20gb/mese, visto che vodafone è l'unica rete che prende bene nella mia zona.

Quindi, se dovete fare un contratto, fate tanto traffico, e avete delle alternative a vodafone, tenetele presente.

:?
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda gab_go » mar feb 08, 2011 16:40 pm

bei business che si possono fare a 28kb di velocità... :D Fai prima ad assumere dei messaggeri a cavallo o ad addestrare dei piccioni viaggiatori.
gab_go

Images: 6

Messaggioda Sbob » mar feb 08, 2011 17:42 pm

H3G non arriva? Mio padre dopo esperienze traumatiche con Vodafone è passato a 3, come copertura e continuità del servizio dice che è un'altro mondo.
Sbob

Images: 2

Messaggioda ales » mar feb 08, 2011 18:22 pm

Sbob ha scritto:H3G non arriva? Mio padre dopo esperienze traumatiche con Vodafone è passato a 3, come copertura e continuità del servizio dice che è un'altro mondo.

mah la chiavetta 3 che ho in casa funziona MOLTO peggio di quella vodafone, il cellulare con cui sono connesso è 3, e avrei 10 gb di traffico mensile, ma qui non prende bene (sono in mezzo ai colli di bologna) probabilmente 500 metri più su o più giù le condizioni sarebbero completamente diverse.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda gab_go » mar feb 08, 2011 23:40 pm

Alla faccia dell' "aurea mediocritas"...
gab_go

Images: 6

Messaggioda ales » mer feb 09, 2011 0:30 am

gab_go ha scritto:Alla faccia dell' "aurea mediocritas"...

:evil:
ales

Messaggioda North Face » gio feb 10, 2011 21:43 pm

..se c'è una cosa di cui sono veramente contento, è il fatto di avere un contratto con un'azienda della zona, tutto wi-fi, costa poco, funziona bene, anche con vento, nebbia tempesta burrasca e anche se scoreggi (con la chiavetta no..se scoreggi, la pagina non s'apre) e cosi non pago una bega ne a vodafone, ne a TIM, a wind, h3g ecc. ecc...
North Face

Torna a Parole in libertà