da tatone » sab feb 05, 2011 19:17 pm
da n!z4th » sab feb 05, 2011 20:37 pm
da Goofycat » sab feb 05, 2011 21:42 pm
da Sbob » dom feb 06, 2011 11:49 am
tatone ha scritto:ciao
mi serve un'info tecnica
se ci metto dell'acqua gasata, la valvola tiene o dopo 2 ore non ho più nessuna bollicina?
ci tengo a precisare che non ci devo andare in montagna con l'acqua gasata (casomai potrei metterci del Berlucchi o un Franciacorta per quell'attività), ma per scopi medici
grazie
da tatone » dom feb 06, 2011 12:49 pm
Sbob ha scritto:tatone ha scritto:ciao
mi serve un'info tecnica
se ci metto dell'acqua gasata, la valvola tiene o dopo 2 ore non ho più nessuna bollicina?
ci tengo a precisare che non ci devo andare in montagna con l'acqua gasata (casomai potrei metterci del Berlucchi o un Franciacorta per quell'attività), ma per scopi medici
grazie
Curi i pazienti con la Ferrarelle?
da asalalp » dom feb 06, 2011 20:00 pm
da tatone » dom feb 06, 2011 23:34 pm
n!z4th ha scritto:ma ci puoi dire a cosa ti serve?
da Tarab » lun feb 07, 2011 22:09 pm
da tatone » lun feb 07, 2011 22:32 pm
Tarab ha scritto:ciao tatone, senti, risolviamo il problema.
ho messo nella mia PLATYPUS mezzo litro di san bernardo leggermente frizzante.
domani in giornata ti faccio sapere se ancora frizza.
per me. perde la fizzantezza ma non "esce da tubo" fino a che non lo "mordo" la prima volta
da Tarab » mar feb 08, 2011 12:19 pm
da n!z4th » mar feb 08, 2011 15:42 pm
ho "addentato" e mi sono beccato una "scarica" in bocca... inebriante! c'e' da dire che non avevo "ciucciato" per avere la cannetta piena
da tatone » mar feb 22, 2011 23:16 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.